provo tra una mezzoretta e poi ti dico
Visualizzazione Stampabile
Speriamo di si, sembra siano sulla strada giusta, oltre a due telecomandi ci aiutano con le mani e con la voce......:D se implementano anche il pensiero siamo a cavallo.:)
Scherzi a parte, utile o no io mi era abituato a questa cosa che mi aspettavo l'avesse anche questo super avanzato tv.
Il problena ce l'ho solo col tv, ora sto facendo delle prove e a quanto pare sembra essere il wifi del modem che crea problemi.Citazione:
Da quello che dici, se hai controllato le batterie, potrebbe essere che tu abbia dualche disturdo di segnale, non è che hai un ripetitore Tim o Vodafone fuori dal balcone di casa? Questi problemi li hai solo con la tv?
Aggiornero più avanti.
Ragazzi sto provando PLex ma mi riproduce solo i video.. la libreria musicane dice che non è possibile... Chi lo sta provando??
Incredibile non mi accetta l'HDD esterno (alimentato oltretutto) per la registrazione.
Dice che non e' idoneo quando ha 6 volte le prestazioni minime che richiede.
Mi sto incazzando!
Ragazzi aiuto non mi funziona piu il modulo che legge la scheda premioum ho un 55es7000!!!:cry: qualcuno sa darmi qualche indicazione dopo una mezzoretta per una volta mi si sono rivisti i canali di premium poi di nuovo nulla mi dice controllare che il modulo sia collegato e che funzioni correttamente spero non dover chiamare l'assistenza
A vedere i contenuti multimediali sulla tv tramite un server dedicato che può essere installato su computer o su un nas che abbia una cpu discreta, (es. qnap o synology e qualche altro, ma non il mio etrayz :cry: )
Questi contenuti son comprensivi di descrizione della trama per i film e catalogazione degli album per l'audio.
Qui trovi un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=yZpkP5HAFAc
Attualmente la migliore soluzione a mio avviso per vedere film e altro presenti sul nas, completamente configurabile e personalizzabile.
Per il momento per la nostra tv, mi pare non funzioni la parte audio (album) e serie tv, forse con le versioni successive.
ho letto che PLEX si può installare anche su lettore bluray e la resa è migliore... ma come si fa??
@ housemachine
Se posso permettermi, ti sconsiglierei di copiare settaggi di altri, anche se fatti da professionisti, trovo assolutamente normale che in passato non ti abbiano convinto. Anzi: più seriamente è stata fatta la calibrazione maggiore sarà la possibilità che riportando gli stessi valori per i setting di gamut e bianco su un TV diverso, magari anche con sorgente diversa, si ottenga un risultato diverso.
Basta anche il solo ambiente con la sua luce e la sua riflessività a far sballare il tutto.
Molto meglio partire da dischi che contengano segnali di test e cominciare pian piano a trovare dei setting per conto proprio.
Gli unici settaggi che credo valga la pena copiare e passarsi possono essere quelli molto generici riguardanti filtri, noise reduction, frame interpolation e simili.
@ Akhenant
Non conosco molto questa TV, ma è assolutamente normale che la modalità game tenda all'azzurrino, ovvero a tonori più freddi, dettati da una temperatura colore più alta, il che fa tendere il bianco all'azzurrino, così come in modalità film (o cinema) tende tipicamente al giallino.
Usa la modalità GAME in IMPOSTAZIONI -- GENERALI