Quanto consideri un "buon prezzo" ?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Visualizzazione Stampabile
Quanto consideri un "buon prezzo" ?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
L' xe1 è il miglior lettore sul mercato dell'alta definizione PUNTO.
Se lo trovate ad un prezzo inferiore ai 400 euro, non lasciatevelo sfuggire, finchè ci saranno hddvd o DVD nella vostra casa lo userete e ne sarete ricompensati!
Un consiglio da un possessore strasoddisfatto.... nonostante la morte del formato che è,e sempre sarà il migliore tra i due!!!
La decisione di sospendere lo sviluppo dell' HD DVD avrà anche come conseguenza il fatto che Toshiba non supporterà più i suoi lettori con nuovi firmwares ?
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Ovviamente si.
volendo comprare un lettore per un tv lcd 31x20e sharp che si sono regalati i miei genitori, ma che in realtà non sanno niente di blu ray e alta definizione (non sono neanche persone che vanno ad affittarsi dei dvd), ma che amano quei tre - quattro film che già hanno in dvd e non volendogli complicare troppo la vita, sarrebbe meglio puntare su:
- questo lettore che sta uscendo di produzione?
- un lettore dvd hdmi (tipo sam dvd- 1080p7)?
- un blu ray magari usato (tipo sam bd p1000)?
grazie dell'aiuto
Se non si è appassionati è da sconsigliare assolutamente, per i tempi di accensione, di caricamento, di agg. f.ware, di imballo se si gioca troppo col telecomando.
Per noi appassionati ciò fà parte del gioco ma per l'utente 'normale' è un'eresia.
Ci sono tanti lettori sotto i 100€ che possono soddisfare i tuoi genitori per i poch film che vedranno...se poi i genitori sono una scusa per farti tu un regalo è un altro discorso:D
Una considerazione, vale davvero la pena tenere l'HD-XE1 ed usarlo solo per vedere i normali dvd?
In fondo non pensate che anche la Play3 sia una macchina capace di farci vedere al meglio i normali dvd?
No.
Semmai, un lettore blu-ray tipo Pio o Denon (se si degna di uscire). Ma la PS3 no.
Altrimenti, bisogna intendersi bene sul tuo "al meglio".
Bye, Chris
Era da un po che non accendevo il mio XE1 ... forse dal giorno in cui avevo aggiornato alla 2.8 scaricata dal sito USA.
Oggi xò è venuto a casa mia un amico ed abbiamo visto dei pezzi di Transformers che io avevo visto x intero tempo fa quando sul player era ancora installata la 2.7.
Era tutto perfetto!
Oggi invece ho rilevato un grosso ed evidente problema sulle linee oblique che scalettano in maniera SUPER evidente.
Dal player esco a 1080p@24Hz ed il display è 1080p nativo e quindi non ci sono scaling di alcun tipo!
La cosa è super evidente su tutte le linee oblique del film. Una scena su tutte l'inquadratura laterale del elicottero distructor che viaggia verso la base americana nel deserto all'inizio del film.
Sullo svondo si vedono le siluettes delle dune di sabbia.
Lì le scalettature sono così evidenti che sembra che sul crine delle varie dune ci sia uno sciame di insetti!!
Qualche post fa qualch'1 aveva parlato di un difetto video introdotto da questo firmware ... che sia questo il difetto?
acta.
E' proprio quello :(
E' possibile tornare alla 2.7?
Si puo, io l'ho scaricato tramite un link postato su AVSCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
http://tacp.toshiba.com/tacpassets-i...-xA2-2700N.zip oppure http://www.aaronwt.net/downloads/HDDVD/XA2firmware/ Questo e piu veloce;) Ciao
Scaricarlo si può (io poi li ho addirittura salvati tutti su una cartella del pc... pensa un po' che previdente!), ma poi il lettore fa automaticamente il downgrade leggendo il cd-rom formattato .iso, oppure c'è prima da resettarlo alle condizioni di fabbrica, installare la 2.5 e la 2.7 in serie e ri-settarlo per lingua, tipo immagine e densità schiuma caffé? :confused:
Bye, Chris
e' questo ed avviene solo con i titoli paramount MPEG4 uscendo a 24p. Se esci a 1080i/p60 tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Certo che no!! butta dentro l'ISO e va da solo facile facile. Ciao;)Citazione:
Originariamente scritto da Poles