Qualcuno sta vedendo il Milan in 4k hdr? Confermate colori sparati all’inverosimile? E per fortuna che ho una tv calibrata...
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sta vedendo il Milan in 4k hdr? Confermate colori sparati all’inverosimile? E per fortuna che ho una tv calibrata...
Confermo, colori sparatissimi e innaturali.
assolutamente,una vergogna ,non sanno cosa trasmettono , vergogna!!!!!!
Paragonata alla partita che c'è stata un paio d'ore prima City - Chelsea , veniva da cambiare canale, una cosa inaccettabile che non si può più tollerare. Si vede molto meglio quando trasmettono in semplice HD.
Ok grazie a tutti, mi rincuora la cosa, pensavo si fosse “sballato” qualcosa sulla mia tv ma invece è proprio sky 4k su alcune partite italiane a fare schifo
Confermo e sottoscrivo. Uno scempio.
Io ho da poco messo lo sky q su mio sony w905.
Prima guardavo in 1080i su mkyskyhd , adesso non sò se si tratti di un effetto placebo ,ma con il nuovo decoder e l'uscita a 1080p non ho mai visto cosi bene! davvero uno spettacolo... tanto che ho deciso di abbandonare l'idea di prendere un 4k...
Io sono cliente SKY Extra "19 anni" e seguo questa discussione anche se non ho ancora SkyQ (tenderò quest'anno ad adottare uno Sky Q Black). Sperando di non farvi inferocire ulteriormente, chiedo a voi che subite lo spettacolo indecente delle produzioni sulla serie A italiana se avete pensato di SCRIVERE (non telefonare) al Servizio Clienti di SKY, giusto per metterli in mora, visto che la visione in 4K è una specifica di Sky Q, capacità per la quale avete speso sia per l'installazione sia per l'aumento di canone nel caso del Platinum.
Di norma in SKY se non ricevono minacce di disdette non è che si preoccupino particolarmente....
Certo è una specifica ma non vi è un costo aggiuntivo per vedere in 4k hdr, loro lo trasmettono e si vede anche, (poi che faccia schifo ok) quindi non vedo cosa potrebbe servire, la partita vista in normale hd si vede bene, come si vede benissimo là premier o la champions in 4k, vi è gente abituata a guardare le partite su tv Samsung in modalità dinamica quindi quello che per noi appassionati è uno scempio per altri probabilmente è una figata quindi scrivere e lamentarsi di questa cosa a mio avviso è una battaglia persa in partenza
salve, posseggo lo sky q da meno di una settimana . non ho letto tutte le pagine del forum ma io non riesco a vedere alcun programma in 4k. ieri sera c'era Roma-Porto ed ho scoperto oggi che era trasmessa in 4k ma io da decoder non avevo la possibilita' di scegliere il 4k ma solo HD . eppure tutto e' configurato in modo corretto , ho un tv sony oled la configurazione del decoder e' per 4 k HDR. scusate l'ignoranza ma cosa devo fare fisicamente per vedere un evento in 4k se questo e' trasmesso con questa definizione? ripeto ieri ho provao di tuto ma in nessum modo ho potuto vedere in 4k al punto che non so neppure cosa dovrei fare per poter usufruire del servizio...
non ho lo skyQ, ma mi sembra tasto verde del telecomando.
Durante la visione di eventi in 4K premendo il tasto verde si accede alla versione in UHD
Grazie.
provero ma forse avevo anche già provato. Non vorrei ci fosse qualche blocco da parte di Sky.
Quindi si va a tentativi . Cioè se un programma è 4k lo vedo solo se premo il tasto verde o c'è un modo più intelligente?
Grazie ancora