ok per i 3 Cinema, anche se bisogna vedere come li sistemano, o forse sullo SkyLife c'è scritto che li mettono sul nuovo tpx? Ne dubito :asd:
Visualizzazione Stampabile
ok per i 3 Cinema, anche se bisogna vedere come li sistemano, o forse sullo SkyLife c'è scritto che li mettono sul nuovo tpx? Ne dubito :asd:
Visto pomeriggio Max Payne che avevo in Hd registrato ancora un pò di giorni fà: confermo la buona qualità visiva...e non solo per le protagoniste femminili, di gran lunga sopra ogni HD!:D :oink:
By...spero negl'altri hd cinema, almeno ogni tanto qualche buona pellicola si riuscirà a guardare!
Bari-Milan di stasera è uno spettacolo come da anni non si vedeva!!
Molto buona la partita,ma niente da gridare al miracolo...
io una qualità del genere l'ho vista solo su eurosport e SKY Olimpia
In effetti, stasera vedere SkySport1 sembra di vedere uno dei canali Olimpia (per il pomeriggio non ho idea, non ho visto nulla)
Appunto, Olimpia ed Eurosport hd in notturna ed in diretta fanno gridare al miracolo... :)
anche bologna juve a livello di germany 2006
ci sono piu' transponder quindi andiamo bene
Il transponder in più ( TP 83 - 12360 H ) è tutto per i canali delle olimpiadi, quindi i miglioramenti di queste settimane devono dipendere da qualcos'altro. Probabilmente in emissione l'organizzazione dei canali olimpionici ha comportato un riassetto generale che a cascata ha portato benefici a quello che già esisteva.
a me sinceramente dei nuovi canali hd di cinema(ridicoli i +24 e +1) mi interessa poco...anche quando saranno tutti in hd ,perchè la percentuale di film con un ottimo master hd che possa sopperire al bitrate ridicolo(per un canale hd)è talmente bassa che preferisco giocare al superenalotto.capisco che non essendo proprietario di un tv Pioneer...:D (cito l'utente aletta)mi devo accontentare...ma di fatto i cinema mediamente a me con questo hd interessano poco.per fortuna che rimane lo sport che ha un livello medio decente con punte ottime e i due fox.tornando ai canali cinema certo che ne ho visti di film buoni o molto buoni(ogni tanto il mio tv si crede un pioneer e accade il miracolo:D )come il già citato max payne...e ultimamente Rob Roy...ma da agosto in qua se devo quantificare direi un 10-20% di film con un hd dignitoso...un po' pochino.spero in history hd anche se ultimamente questo canale è uscito dai binari della storia...(ultimamente ho visto in programmazione un doc.dal titolo...il maiale + grosso....:rolleyes: )
Quoto, facessero FX HD :OCitazione:
a me sinceramente dei nuovi canali hd di cinema(ridicoli i +24 e +1) mi interessa poco...
Ah ...sicuro, io intendevo i canali presenti cinema tutti in hD, i + o 24+...non servono proprio a niente!
Concordo!!!!
BY
io invece volevo dire che con questa qualità dei canali cinema hd io di tutti i canali cinema hd non saprei che farmeneCitazione:
Originariamente scritto da estinto
Citazione:
Originariamente scritto da alert
Urgh io stavo per dire che da tempo non vedevo immagini così pessime!! Bianchi sovraesposti e neri scurissimi, orrendo.
Oltretutto ho fatto zapping con la supercombinata e il biathlon che invece vedevo in maniera spettacolare... boh :O :p
che cosa intendi???ma lascia perdere le immagini in campo lungo; in alcuni stadi sono poche le riprese buone.Io intendo le riprese da bordo campo ed i primi piani: spettacolari!! se consideri che l'ottima qualità non è saltata all'occhio solo a me ;) per i bianchi sparati ed i neri scurissimi,dipende molto dalle riprese di bari; in quello stadio è quasi sempre cosi...Citazione:
Originariamente scritto da stemanca