con la 2.7: per i DVD si setta "fino a 1080p", con gli HD, invece, "1080p/24"
con la 2.8 suppongo sia stesso settaggio, salvo 'sto "automatico" che non mi sembra ci sia nella 2.7
ciao :)
Visualizzazione Stampabile
con la 2.7: per i DVD si setta "fino a 1080p", con gli HD, invece, "1080p/24"
con la 2.8 suppongo sia stesso settaggio, salvo 'sto "automatico" che non mi sembra ci sia nella 2.7
ciao :)
mau98
Puoi anche lasciare le impostazioni come erano sulla 2.7 visto che l'automatico è riservato ad uso futuro e non è per i dischi esistenti
Cavolo ho provato Transformers con questo nuovo firmware e il film è pieno di aliasising e jaggies.:cry:
Ho rimesso subito l' 1.3 e tutto è tornato perfetto.;)
Ciao
Con mio sommo dispiacere vi comunico che Toshiba ha ufficialmente annunciato che l'hddvd è morto.
peccato .....il sogno di questo fantastico formato finisce qui....la forza economica ancora una volta prevale su quella artistica e qualitativa:cry:
Reuters - 19/02/2008 09:22:39
TOKYO, 19 febbraio (Reuters) - La giapponese Toshiba ha annunciato ufficialmente oggi di voler smettere di promuovere il suo formato Hd dvd per i dvd di prossima generazione, dopo aver perso l'appoggio di case cinematografiche chiave e dettaglianti a favore della tecnologia Blu-ray di Sony.
La decisione mette fine alla guerra tra consorzi rivali guidata da Toshiba e Sony per fissare il nuovo standard dei film ad alta definizione sui dvd.
Toshiba ha annunciato di voler iniziare a ridurre la consegna di lettori e registratori Hd dvd con l'obiettivo di mettere fine al business entro la fine del prossimo mese.
La vittoria del Blu-ray sta a significare che i consumatori non dovranno più scegliere tra formati rivali incompatibili.
Un unico formato dovrebbe inoltre aiutare ad accelerare lo spostamento alla nuova tecnologia nel mercato dei dvd da 24 miliardi di dollari.
...
prepariamoci ad una invasione in massa di xe1 usati sul mercatino:mad: :cry:
se le sue capacità di upconversion dei DVD standard sono così buone come dite, potrei anche farci un pensierino.
A quanto lo vendi il tuo? :asd: :asd:
Il mio non si tocca. Anzi, se capita l'occasione ne prendo un secondo di backup;)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
In questi giorni ero impegnato alla ricerca di un xe1 a buon prezzo e ci sono quasi riuscito ma a questo punto non so più cosa fare.
L'xe1 è il miglior lettore hd-dvd ed è anche un ottimo lettore dvd ma vale ancora la pena sostituire il mio Denon con questo lettore per poter sfruttare i film in hd-dvd già usciti o pensate che convenga tenersi i soldini.
La scelta è ardua, certo i soldi non li butterei visto il livello del Toshiba ma anche il mio Denon fa up-conversion con discreti risultati e quasi sicuramente in un futuro abbastanza prossimo anche tutte le attuali esclusive hd-dvd saranno riproposte in bd :confused:
Chissà se oggi avrò l' "illuminazione" :D
Allo stato attuale delle cose chi ha già il lettore ha due alternative: o investire su di un lettore di backup o riconvertire i titoli hd-dvd in br se e quando saranno pubblicati. Personalmente adotterò la seconda soluzione :rolleyes:
Consiglio invece a chi non ha ancora un lettore hd-dvd di investire nell'altro formato.
Ale
Spero solo che l'assistenza continui ad esserci per i lettori HDDDVD, l'XE1 è un gran lettore dvd tanto che mi ha fatto vendere il Mara 7600 divenuto ormai un doppione.
Abbiamo tra le mani un pezzo di storia teniamocelo stretto, e consiglio a chi deve acquistare un lettore dvd di fare un pensiero all'XE1, acquisterà dal punto di vista video un Denon 2930 che legge anche gli hddvd....speriamo che quest'ultimi calino a breve di prezzo così ne faccio incetta.:D
Nella conferenza stampa dell'abbandono hanno confermato che la garanzia e l'assistenza rimarrannoCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
E vorrei pure vedere! Se non facessero così si ridurrebbero al livello di un samsung qualsiasi:p
Ciao a tutti!
Mi dispiace davvero enormemente la "morte" dell'HD DVD, vorrei chiedervi se secondo voi avendo anche una Play3 posso fare a meno del lettore HD-XE1 per i normali dvd (quindi non HD DVD!) in quanto anche la Play3 upscala i normali dvd e quindi posso avere un solo apparecchio invece che 2.
Datemi i vostri consigli!! Grazie!
Io un XE1 a buon prezzo lo prenderei sempre (menomale che lo pagai 490€), è superiore alla PS3 come lettore dvd, è più hi-end in una catena video e legge gli hddvd che ne sono ancora parecchi in giro.
A buon prezzo, si, lo prenderei.
L'unica buona notizia per i possessori dell'XE1 è che forse ora si troveranno i film in hddvd a prezzo stracciato :D .... o no? :confused: