Non è una mezza fregatura.... a quel prezzo è una fregatura intera ;)
Visualizzazione Stampabile
Non è una mezza fregatura.... a quel prezzo è una fregatura intera ;)
il problrma è che la settima serie sono introvabili sui negozi a meno che nn mi rivolga online ma ho paura di come me lo trasportano...e vorrei pagare a rate....
Ordinato ieri ore 11.35 su Monclick con pacchetto risparmio (427xa: 1377 € per monitor,staffa a muro,cuffie a filo,cavo hdmi,spedizione)..arrivato stamattina ore 11. Cartone rotto :eek: ..ma per fortuna prodotto perfetto..come chiedere di più?Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
Collegato velocemente per prova;
- tv analogica: ovviamente non il massimo, ma più che accettabile per una serie tv o un tg!
- dvd sd collegamento scart: si comincia a ragionare :cool: (stasera provo component);
Appena mi installano il satellite farò anche questa prova...poi attendo con ansia la prova xbox1 su component!
Stay connected! :D
cavoli che prezzaccio....tutto compreso??? wow solo che monclick è affidabile?? boh....xrò l'offerta mi aggrada.......hai firmato con riserva???? hai guardato se era integro prima di appunto firmare?
A mio modesto parere (e per alcune esperienze personali) Monclick rimane uno dei siti online più affidabili (e a dimostrazione di ciò non ha sempre i prezzi migliori....;) ). Basti pensare alla velocità con cui mi hanno consegnato il pacco ed alla cortesia degli operatori della chat di assitenza online. Provala...Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
Io ho visto che era rotto ed il corriere mi ha invitato a firmare con riserva, ma si è rotto solo perchè secondo me rimane uno spazio vuoto di circa 20 cm tra lo schermo ed il cartone...dunque è facile che si sfondi: certo una bella protezione in polistirolo davanti allo schermo non è che guasterebbe, ma questa è una pecca del produttore; fortunatamente in questo caso nessun problema evidente!
non vedo l'ora di tornare a casa a smanettare!!
Confermo che Monclick è affidabile,anchio a mio tempo l'ho preso li
Allora...seconda puntata:Citazione:
Originariamente scritto da magico
effettuati miglioramenti sulle regolazioni e connessioni, ribadisco che anche l'antenna analogica mi soddisfa e udite udite...ho provato i divx letti dalla xbox e sinceramente faccio fatica a credere che qualcuno riesca a definirli inguardabili...certo, la tv non è fatta per quelli, ma sono comunque GODIBILISSIMI (considerato che poi me li leggo, insieme ai dvd, in wireless dall' hd del pc!).
Anche i giochi rendono molto bene...
Purtroppo ho dei problemi con la connessione component (ho un cavo preso su ebay che si sdoppia in component e composito, selezionabili con un interruttore). Ho infatti selezionato sull'input 2 del Pio l'opzione component, ma quando accendo la xbox (settata naturalmente su ntsc) non si vede nulla. Accetto consigli!!
Ripeto che non vedo l'ora di gustarmi anche il segnale satellitare..ma per ora tutto ooooooooooooooookkkkkkkkk!
un saluto
Finalmente mi è arrivato Mercoledi il mio amatissimo 507XD sono veramente contento è una bomba sia con la tv via cavo sia con il mio lettore blu-ray s300,è fantastico devo ringraziare tutti voi appassionati per il vostro consiglio sull'acquisto di questo fantastico plasma,con materiale in alta definizione è impressionante poi per il prezzo che lo ho pagato è un regalo.
@manuel70
concordo, effettivamente a questo prezzo abbiamo fatto un ottimo acquisto, ora stavo pensando di abbinargli l’LX60 della Pioneer come ti sembra?
ciao enki
ciao, c'è qualcuno dotato di buona volontà che a questo punto della discussone potrebbe fare un breve riassunto delle cose scritte???
ho letto un centinaio di pagine ma non ce la faccio più. Vorrei comprare il 507xd come è il livello di soddisfazione di chi lo possiede??
E' vero ragazzi,continuate a dire "che bello,l'abbiamo pagato poco,e' un regalo" ma perche' invece non ci parlate approfonditamente del 507?Citazione:
Originariamente scritto da mitrokin
Cosa vi soddisfa di piu'?
meglio il 507 o il 508?
Alcuni dicono che il primo sarebbe migliore perche' la serie Kuro ha un nero
che annerisce anche il grigio.
E vero che i nuovi Lcd Philips stanno facendo vacillare questa supremazia di Pioneer come miglio pannello?
ciao ragazzi! ho bisogno di un vostro consiglio. sono nuovo del forum e non sono troppo esperto in tv, ma ho una certezza: compro la tv al plasma! ora vi chiedo questo: dato il mio budget ho puntato il pioneer 4270xa o il panasonic px700e. qualcuno di voi puo' dirmi quale dei due prenderebbe e quali vantaggi ha l'uno rispetto all'altro. grazie mille in anticipo ragazzi, aspetto i vostri suggerimenti. nicola
Salve
Come qualcuno si ricorderà serei dovuto essere dei vostri già
(avevo ordinato da [cut])
avevo anche fatto una collezione di settaggi...
Vi vorrei raccontare come è eandata... anche per evitare che qualcun altro si trovi nelle mie condizioni...
e per questo mi scuso per l'OT
In pratica: ho ordinato il tv lunedì 17/09, al costo di 1999 + sp e contrassegno per velocizzare il tutto
martedì mi arriva la conferma tramite mail.... tv partito e consegna per giovedì o venerdì.... in sicilia....
Ancora nulla fino a martedì 25/09 quando dopo giorni e giorni di mail e telefonate si riesce a scoprire che il tv non era ancora partito perchè era prima a napoli in magazzino, e hanno perso una settimana per portarlo a milano e sarebbe partito lo stesso giorno con consegna massimo venerdì 28/09....
Arriva venerdì 28/09 e ancora nulla... al chè dopo altre mie chiamate insistenti mi comunicano che il tv è stato spedito in sicilia, ma a causa di un loro disguido con il corriere lo hanno rimandato in dietro a milano e che mi sarebbe stato spedito giorno 1/10 e che si scusavano per l'inconveniente.
A questo punto io ho disdetto l'ordine immediatamente, non penso sia ammissibile una cosa del genere, e tra le altre cose non si sono neanche scomodati ad avvertirmi dei vari accaduti...
Per fortuna che non ho pagato con bonifico... altrimenti chissà cosa mi sarebbe successo....
Questa è la mia storia che mi ha portato a comprare in un negozio fisico il mio nuovo plasma, infatti mi sono recato sabato stesso da mediaworld e ho preso il panasonic th-50px70e, e devo dire che ne sono soddisfatto lo stesso....
Spero che non succeda a nessuno quello che è successo a me...
P.s.: per chi volesse ho scritto una breve recensione sul 3d dedicato al pana http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3132
ciao a tutti
ciao,
io il problema rete4 non l'ho risolto neanche con la ricerca manuale, stasera magari provo con l'azzeramento totale dei canali... (che oo però)
in compenso mi sono accorto che da TUTTE le liste canali non mi appaiono quelli dal 50 al 55.
succede anche a voi? (507XD)
ciao
W
[QUOTE=NICOLABIAGINI]ciao ragazzi! ho bisogno di un vostro consiglio. sono nuovo del forum e non sono troppo esperto in tv, ma ho una certezza: compro la tv al plasma! ora vi chiedo questo: dato il mio budget ho puntato il pioneer 4270xa o il panasonic px700e. qualcuno di voi puo' dirmi quale dei due prenderebbe e quali vantaggi ha l'uno rispetto all'altro. grazie mille in anticipo ragazzi, aspetto i vostri suggerimenti. nicola[/QUOTE
qualcuno mi da una mano???