Ma lol ragazzi no, sto solo aspettando che Derekz mi spieghi perchè non riesco a modificare la Tabella che mi ha inviato. :D
Visualizzazione Stampabile
Ma lol ragazzi no, sto solo aspettando che Derekz mi spieghi perchè non riesco a modificare la Tabella che mi ha inviato. :D
derksez perche' non torniamo come una volta alla modifica della tabella?perche' se uno vuole modificare deve venire sempre da te e cosi' si perde tempo,basta chiedere un po' di piu' di buon senso da parte di tutti da non intaccare i parametri degli altri o cancellare addirittura la tabella ma ci vuole tanto a stare attenti?
Purtroppo non tutti sono persone disponibili e corrette,c'e' chi si diverte a rompere le scatole o mettere mano dove non dovrebbe o solo per incasinare.........questa e la realta' purtroppo e anche se da un lato ti do ragione sul fatto che sarebbe piu' comodo e veloce dall'altro lato secondo me e meglio che ci sia qualcuno che vigila o cmq faccia in modo che ci sia un controllo su modifiche o aggiunte ,come ripeto se tutti fossero piu' corretti non c'e' ne sarebbe bisogno.............:rolleyes:
Beh, però lo si fa una volta sola...
Quando Derk ti inserisce tra coloro che possono condividere la tabella, potrai accedervi quando e come vorrai, libero di apportare modifiche (oculate si spera :D).
Secondo me ha fatto bene perchè in giro ci sono troppi "dispettosi"... ;)
mi sapete dire cortesemente cosa ha in dotazione il modello PS64D8000FQ garanzia italia e se ci sono differenze con altri modelli Garanzia Europa? in particolare ha gli occhialini 3D? il telecomando è quello base?
Oggi ho eseguito l'italianizzazione e finalmente è possibile sintonizzare i canali satellitari!
Stavo impazzendo pensando che la colpa fosse della parabola orientata male
prima era presente soltanto Astra 19.2E, dopo aver italianizzato ci sono una serie di satelliti tra cui Hotbird 13E
quindi chi vuole vedere i canali sat free credo non abbia scelta...
la vove LOCAL_ SET si trova sotto Option e non sotto Control, credo vada corretta la guida in prima pagina... a meno che il mio TV sia diverso dali altri
inoltre nel menu Strumenti -> Antenna oltre ad Antenna, Cavo, Satellite viene aggiunto Tivù
effettuando la scansione dei canali con Tivù trova gli stessi di Satellite, ma cambia l'ordinamento, mette quelli italiani ai primi posti
anche io ho ITLIANIZZATO!!!
Grazie mille a questo topic!!
Un altra cosa... ma se programmo una registrazione di un programma televisivo, per forza devo guardarmelo??
Io Volevo guardare un altra cosa (mia moglie) e registrami il mio programma per poi riguardarmelo da solo in pace....
SI PUO FARE SOLO CON LA TV?
Mi sembra di aver letto che nessuna tv abbia questa funzione... Lascio ai possessori smentire o confermare
Grazie mille LestatRM, ho corretto immediatamente.
La guida personalmente non l'ho mai provata, mi sono limitato a copiarla e a darci una sistematina ed una impaginazione corretta.
Mi raccomando, continuate a segnalare eventuali errori in modo che questo 3D possa diventare perfetto!
Grazie ancora. ;)
@ Marcopolo111
Purtroppo non è possibile dal momento che è presente un solo tuner.
Se è in Stand-by si.
sono in trepidante attesa, oggi max domani arriverà la tv, ho ordinato gli occhialini 3d SSG 3500 pagati 49 € ognuno sped. comp., questa tv se ho ben capito ha una smart tv all'avanguardia, permette di navigare quasi come un normale pc, ma a detta di alcuni utenti ed anche di un commesso di cc. con cui parlavo è scomodissimo farlo con il suo telecomando, cosa mi consigliate? si possono acquistare tastiere con mouse integrato compatibili? oppure che altra soluzione pratica mi consigliate?