• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

ho visto che quello in prima pagina era identico a quello samsung europeo, e non andava... cmq ho notato che il nuovo firmware haabbassato la luminosita... l'ho dovuta mettere a 60 ora:S

sono tornato da poco ho acceso il tv e la riga e ' apparsa poi dopo 30 secondi e' sparita ed ora sono 10min che e' acceso e sono dieci min che la riga non c'e' piu' ma che cavolo e'!!! ma e' possibile?

Accidenti e un peccato che ti sia capitato sto problema...........cmq fai come ti hanno consigliato gli amici sopra,chiama samsung e non avrai problemi...........l'unica cosa e che se magari ti viene il tecnico a casa e il problema per caso non c'e' o cmq non si presenta non riesci a farglielo vedere il problema.....sai cosa potresto fare un paio di foto al problema cosi puoi lo stesso fargli vedere cosa succede.........pero' chiama samsung,sono gentili e in poco tempo avrai il tv a casa ma soprattutto apposto.... Ti auguro di risolvere al piu' presto ,tienici aggiornati ok ciao ciao

Ultima modifica:
ragazzi ho chiamato la samsung mercoledi vengono a ritirarlo,e mi hanno confermato che sicuramente verra' cambiato il pannello,se cosi fosse mi conviene salvare i setting che anche nel service menu' avevo cambiato?o quelli rimangono invariati?e seconda cosa con un pannello nuovo dovro' rifare il rodaggio?

Esatto, dovrai rifare tutto... i settings sono inutili, compresi quelli del service menu, in quanto pannello nuovo -> regolazioni nuove!

Buon divertimento! :D ;)

Non dovresti aver bisogno di rifare l'aggiornamento, a meno che non ti sostituiscano anche tale scheda.
Comunque quando ti arriva fai presto a controllare se la scheda è aggiornata...

io per ora ho un problema:( . Praticamente avete presente il cavettoche ti fa vedere il component visto che la tv non ha le uscite? beh ho attaccato l'xbox 360 e l'immagine si ede tutta trtaballante! uno schifo_! spero sia proprio il cavetto dato in dotazione con l tv perche seno mi seccherebbe da morire portare in assistenza il tv che è messo a muro:(

ragazzi ma il tecnico come se lo porta via il tv?lo scatolone ce l'ha lui?senno' come fa a portarselo in laboratorio?lo so me sto a fa tante domande perche' so un po' preoccupato

Ciao a tutti,
dopo 7 anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione il mio plasma panasonic viera.

Ho trovato un degno sostituo nel Ps64DD8000 (o meglio credevo fosse il Ps64D8000 ma nella scatola c'è scritto PD64D8000).

Purtroppo ancora non sono neanche riuscito ad accenderlo in quanto mi è stato recapitato con una simpaticissima presa inglese.

Sono disperato...ho avuto in passato brutte esperienze con gli adattatori (gli alimentatori si sono bruciati dopo un breve periodo di utilizzo) e vorrei evitarli.

Il problema è che il cavo è inserito nel tv con uno strano spinotto che rende di fatto impraticabile la sostituzione.

Qualcuno di voi è incappato nel mio stesso problema?
Se ne esce in qualche maniera?

Grazie

Evidentemente è un modello d'importazione. Puoi tagliare la spina e sostituirla con una tedesca, o compatibile comunque con le nostre prese.

ragazzi ma il tecnico come se lo porta via il tv?lo scatolone ce l'ha lui?senno' come fa a portarselo in laboratorio?lo so me sto a fa tante domande perche' so un po' preoccupato
se non ti sei tenuto tu gli imballi originali loro non hanno nulla, al massimo delle coperte credo (è un ricordo che ho da parte di altri utenti che hanno avuto questa esperienza

Evidentemente è un modello d'importazione. Puoi tagliare la spina e sostituirla con una tedesca, o compatibile comunque con le nostre prese.
io però eviterei di farlo, te lo sconsiglio, invalideresti la garanzia!

se non ti sei tenuto tu gli imballi originali loro non hanno nulla, al massimo delle coperte credo (è un ricordo che ho da parte di altri utenti che hanno avuto questa esperienza

io però eviterei di farlo, te lo sconsiglio, invalideresti la garanzia!

Infatti vorrei evitare di toccare il cavo originale.
Mi sa che non c'è alternativa all'adattatore (speriamo bene...)

Daccordissimo con THC :D
Nel primo caso se non hai la scatola ,loro non hanno nulla e addiritura mi sembra che dovrebbero fissare in qualche modo il tv con delle corde quelle elestiche(lo ho visto di persona quindi....) se c'e' la sua scatola mooolto piu' sicura e stabile e eviti qualsiasi possibile problema.
Nel secondo caso se tagli la spina per sostituirla con una tedesca perdi inevitabilmente la garanzia.Il tuo e un modello import e infatti la sigla inizia con PD........ e non con PS......avvolte risparmiare qualcosa sui modelli import comporta imprevisti,si dovrebbe sapere prima di fare acquisti ...........cmq non credo sara' un problema un adattatore,non capisco cosa ti preoccupa.......

Boh, un comunissimo cambio della spina può invalidare la garanzia? Se è davvero così è ovvio che l'unica soluzione sia allora un adattatore.