Visualizzazione Stampabile
-
Allora ragazzi è un poco che non freqyento il thread ma vedo che i temi e le problematiche son sempre le stesse. Che dire, son felice della mia scelta e non tornerei mai indietro, e credo che 3000 e rotti euro siano soldi spesi benissimo x chi è un assassinato cronico come me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
ma vedo che i temi e le problematiche son sempre le stesse.
Perchè non provi tu a dire o proporre qualche tema nuovo invece di continuare a ripetere sempre le stesse cose?
-
Peccato che nell'online shop di panasonic sia comparso il 42G15 e non il 46G15, mi piacerebbe capire il perchè :D Comunque una cosa mi "preoccupa", secondo il sito di panasonic il 46G10 dovrebbe costare 1499, ma io sinceramente nei negozi ormai lo vedo sempre più spesso a 1299, non vorrei che all'uscità del 46G15 (che probabilmente costerà 1699 euro nel sito panasonic) il divario tra 46G10 e 46G15 nei negozi sarà di 400 euro invece dei 200 che dovrebbero esserci ... Aspetterò di vederlo nei centri commerciali ...
-
il 42G15 quando sara' in vendita? vi risulta che abbia una profondita' colore di 12 bit superiore a quella del G10 a 8 bit ?
-
Confermo. Il G15 ha il deep colour 10/12 bit.
-
Citazione:
Originariamente scritto da esse60
Perchè non provi tu a dire o proporre qualche tema nuovo invece di continuare a ripetere sempre le stesse cose?
magari perchè panasonic non ci dà spunti per dirne di nuove; aspettiamo i modelli del prossimo anno.
vabbeh che sei junior, ma non ti sembra di essere troppo aggressivo verso gli altri membri del forum?
-
Non è questione d'aggressività, era semplicemente un invito a non ripetere per l'ennesima volta:
" come è bello il mio pioneer, come sono contento del mio pioneer, quanto tempo passerà perche esca un plasma che si avvicini al mio pioneer, mi posso godere per tanti anni il mio pioneer perche tanto non c'è nessun altra casa concorrente che sia all'altezza.etc."
A volte mi ricorda quello che si mette a guardarsi allo specchio e si ripete per cento volte : come sono bello, come sono bello, come sono bello..
-
Siete pregati di evitare polemiche e di non andare OT.
-
Citazione:
FRANCAMETE l'educazione per te è iun optional, non seguo la polemica per rispetto degli utenti ma cerca di abbassare le penne anche perchè temi nuovi non ce ne sono a livello di pioneer.
se volete prodotti scadenti posso consigliarti quello che vuoi a cominciare da panasonico, neo compresi:D
-
fatto sta che i panasonici sono vivi,gli altri no,se per te é poco ;) .
-
Citazione:
FRANCAMETE l'educazione per te è iun optional, i:D
Piccolo ot.
Non capisco a cosa tu ti riferisca. In quello che ho scritto non vedo alcunchè di maleducato. Ma lascia che ti spieghi. Forse non sai che in democrazia esiste la possibilità di esprimere le proprie opinioni ed esiste anche il diritto di critica e di contraddittorio. Se io devo accettare che ripetutamente tu ti autoincensi solo perchè possiedi un certo plasma, e non aggiungi niente di nuovo alla discussione, è un mio diritto poter replicare e manifestare il mio dissenso. Tutto qui.
-
Citazione:
anche perchè temi nuovi non ce ne sono a livello di pioneer.
se volete prodotti scadenti posso consigliarti quello che vuoi a cominciare da panasonico, neo compresi:D
Scusa ma così non si arriva da nessuna parte .....francamente mi sembra un'affermazione poco tecnica , e poco veritiera , infatti HDTV dice chiaramente che il V10 è l'unico plasma che si avvicina , e di molto , al Pio 5090 ....quindi, nessuno dice che il Pio è stato raggiunto , ma un pò di rispetto per un display come il V10 , che tutto si può dire , fuorché scadente
Ciao
Ciao
-
Citazione:
Piccolo ot.
Non capisco a cosa tu ti riferisca. In quello che ho scritto non vedo alcunchè di maleducato. Ma lascia che ti spieghi. Forse non sai che in democrazia esiste la possibilità di esprimere le proprie opinioni ed esiste anche il diritto di critica e di contraddittorio. Se io devo accettare che ripetutamente tu ti autoincensi solo perchè possiedi un certo plasma, e non aggiungi niente di nuovo alla discussione, è un mio diritto poter replicare e manifestare il mio dissenso. Tutto qui.
chiaramente non ti sei letto il regolamento, il diritto di critica costruttiva è ammesso e ci mancherebbe ma solo i moderatori possono criticarmi in mjerito al fatto che non apporto nessun contributo alla discussione.
a mio giudizio (molto più rilevante del tuo) i pioneer sono nettamente superiori alla concorrenza E QUESTO CONCETTO LO POSSO ESPRIMERE QUANTE VOLTE VOGLIO.
ùfrancamente ho l'impressione che si sta replicando fedelemte la storia "della volpe e l'uva"......!!!
in merito alla serie V concordo che si stanno avvicinando ma non poi così tanto.
sul fatto che abbiano smesso di fare plasma se ne deduce che per avere un'alta qualità bisogna spendere poarecchi soldi e visto l'andazzo del mercato hanno preferito mollare invece di fallire.
-
Citazione:
a mio giudizio (molto più rilevante del tuo).
COMPLIMENTI ! Hai un'autostima e una superbia senza limiti . Lo devi decidere tu che il tuo giudizio è più rilevante. E su quali basi di giudizio?
Il fatto che tu abbia scritto più post non significa assolutamente nulla, dato che per lo più ripeti sempre le stesse cose. Comunque la tua frase si commenta da sola. La tua boria mi ricorda la favola di Fedro in cui la rana tanto si gonfiò per imitare il bue che scoppiò in mille pezzi. Auguri!:D
-
Su basta , state BONI sennò Onsla mette un bel lucchetto a questo 3D :cry:
Ciao