non ho capito, ma ti garantisco che se configuri tutto correttamente.. l'ARC funziona e ti accende tutto quello che deve :)
Visualizzazione Stampabile
non ho capito, ma ti garantisco che se configuri tutto correttamente.. l'ARC funziona e ti accende tutto quello che deve :)
Settato corretto
lamento la non accensione immediata
devo fargli fare il cambio sorgente per farlo partire in automatico.
ragazzi per cortesia , ma con i nostri LG Oled , non ci e' permesso di vedere su Mediaset premium i film in 4k ? Mi dice che il televisore non e' certificato e nella loro lista ci sono solo Samsung .
HO inserito una cam mediaset e non mi permette di vedere le sole trasmissioni in 4k .
grazie
No. Samsung ha un'esclusiva fino a marzo mi pare.
che intendi con cambio di sorgente?
nel mio caso:
BluRay <-> Denon Hdmi ARC <-> TV HDMI ARC
dalla TV, ho configurato il Denon su HDMI ARC.
Se vado sulla sorgente HDMI ARC dalla TV, lui mi accende il denon e il bluray. e nella configurazione della TV, appare il bluray.
per far questo devo avere abilitati sia sul bluray che sul denon, l'uso dei comandi via HDMI.
e la TV deve essere configurata con uscita audio HDMI ARC e SIMPLINK HDMI-CEC
io appena accendo la tv si accende l'onkyo, tant'è che sto pensando di disabilitare tale funzione
IO LAMENTO IL FATTO CHE NON SI ACCENDE
L' AUTOACCENSIONE AVVIENE SOLO QUANDO CAMBIO SORGENTE.
@ Lonzipi
C' un motivo particolare per cui scrivi tutto in stampatello?
Ti rammento che sin dai primordi della rete scrivere in stampatello equivale ad urlare, pertanto cosa da evitarsi nel modo più assoluto (é scritto anche nella Netiquette allegata al Regolamento).
Oggi hanno preso il tv per la sostituzione riguardante il pixel bruciato, se era solo per il banding non me lo cambiavano. Ora chiedo a chi di voi magari che ha sostituito il pannello, quali sono i tempi di attesa prima che mi consegnano quello nuovo. Grazie. Una domanda danno 1 pannello nuovo o rigenerato?
Pannello nuovo e come tempistiche meno di una settimana di solito, il tempo di lavoro è pochissimo, ci vorrà qualche giorno perchè gli arrivi il pannello più una giornata in cui lo lasciano andare per testarlo.
Hai qualche foto del banding? Sono curioso, sul 950 era un problema diffuso ma sul e6 non ci sono molti casi
Che garanzia avevi?