giusto hai ragione, la faccio domani;magari non ha l aggiornamento la ps3
Visualizzazione Stampabile
giusto hai ragione, la faccio domani;magari non ha l aggiornamento la ps3
Scusa fallo subito l'aggiornamento alla Play!
@gladiator
I led dietro rendono anche la visione piú rilassante, personalmente non perdo di immersività, a me piace, é da "2 o 3 tv fa" che usco questo metodo, inventato di sana pianta e per me è stata una trovata...l'avevo fatto solo per rilassare la visione ma quando ho visto scurirsi di botto, e di molto,mle bande nere del 46st30 che avevo mi ero reso conto di aver fatto una genialata.
Poi se in un'occasione specifica non le vuoi usare spegni tutto e via...peró cosí hai il nero che piú nero non si puó
Ma.. il nero percepito da questo tv, non si abbassa ulteriormente grazie all'aiuto del lettore S-790? Questa cosa sarebbe da approfondire... ho letto commenti entusiastici sulle capicità del lettore di abbassare i livelli di nero.
Sarebbe utile che qualche possessore dell'S-790 descrivesse questa accoppiata e soprattutto i vantaggi (se ci sono!)
Dream il livello del nero è molto basso della tv. Io uso il pc con accellerazione hardware ed ho un nero da paura...con questo bias lighting poi...Il fatto è che molti utilizzano lettori scrausi oppure la ps3 e notano un miglioramente mostruoso del nero con l'S790.
Questo lettore ha la funzione Clear black...ed è proprio li che sono curioso...
ah grazie nelle impostazioni del gioco o della ps3?perche ho smanettato ma non le ho trovate. tu non ti ricordi proprio?
Ragazzi ora che ho avuto tempo ho smanettato un pò con i videogiochi e ho fatto un bellissimo setting ;)
Per tutti i videogiocatori ora ve li posto!
Settings per videogiochi consolle Xbox 360 e PS3 (testati su Xbox360 con Forza motorsport 3)
Questi settaggi sono per un uso offline, anche se per i giochi di guida ad esempio va bene anche online. Per gli sparatutto usate la game mode.
Modalità : Generico - Personale
Retro : 5
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 55
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 1
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
Riduzione MPEG: No
Riduzione rum. puntiforme: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 20
Filtro rumore: 5
Gradazione uniforme: Medio
Motionflow: FLUIDO
Modalità Film: AUTO 1
--Advanced Settings menu--
Correzione nero: No
Contrasto avanzato: No
Gamma: 0
LED Dynamic Control: STANDARD
Auto Light Limiter: N0
Bianco Brillante: Basso
Colore brillante: Medio
Ottimizzatore dettaglio: ALTO
Ottimizzatore contorni: No
Skin Naturalizer: No
Così si ha una resa molto Razor con colori saturi e sgargianti, molto adatta per i videogiochi!
Queste tv è veramente polivalente!!! Nulla da dire!
se si mette una chiavetta usb con un filmato si può cambiare solo la scena o si possono modificare anche i parametri della stessa (es. retrolluminazione, nitidezza,ecc)? il nero un pò altino lo vedevo sia con i filmati riprodotti con la ps3 che con i filmati usando il lettore usb del tv, non credo proprio che un lettore bluray possa diminuire il nero del pannello
Salve a tutti...ieri guardando una partita di calcio su Skyhd notavo che nel cambio veloce di campo e nell'immagini piu' veloci, barre chiare quasi trasparenti verticali a tutto schermo .....a qualcuno e' capitato ?? e' un difetto tipo clouding ...blooming...vb etc etc ?? Sinceramente lo noto solo nelle partite di calcio guardando il campo verde.....
Avrei una domanda banale...HX855 a che altezza va posizionato rispetto agli occhi di chi guarda dato che è inclinato all'indietro? Grazie mille!
P.S. ne ho ordinato uno e devo preparare il posto....