Boh zavvi per il mio punto di vista tra le feste meglio lasciarlo perdere.I miei hanno preso jumanji alla seconda ondata (una settimana dopo me), gli è arrivato, a me no. Prima volta che mi succede. :cry:
Visualizzazione Stampabile
Boh zavvi per il mio punto di vista tra le feste meglio lasciarlo perdere.I miei hanno preso jumanji alla seconda ondata (una settimana dopo me), gli è arrivato, a me no. Prima volta che mi succede. :cry:
vorrei ricomprare in steelbook i bluray che già ho in amaray della vertsione il meglio di warner collection e anche Taken 2 spero che si trovino ancora dopo natale e anche pompei 3D che è andato esaurito :boh: anche Star Trek 2009 spero che non vada esaurito.
Skyfall steelbook audio ita è introvabile ovunque :( purtroppo non avevo soldi ai tempi.
Benvenuto nel club... Se si riesce a superare "psicologicamente" tutti gli sbattimenti per averle... Siti esteri dove comunicare diventa un impresa, imballaggi inadeguati con conseguenti steel ammaccate e rottura galattica di ball per fartele sostituire, prenotazioni lampo mesi prima per non farle esaurire, ecc. ecc. ecc.... sono molto belle e non possono che dare ulteriore lustro alla preziosa collezione di films
Sto pensando di distire l'ordine della steel dei guardiani dal famoso sito tedesco dove tutti abbiamo preordinato col blocco dei soldi...alla fine ne ho prenotate 2 da amazon.de con altri film che mi verranno spediti tutti insieme...
Be io mi do dei limiti : compro solo da Amazon.it, da DVD-Store al massimo da Ebay italia, e come tetto massimo ho messo 23.00
Non ho pazienza di aspettare 2 settimane da siti esteri, stare in ansia perchè il pacco potrebbe perdersi :nono:, oppure le steel arrivare danneggiate, Amazon.it son sicuro che se succede qualcosa mi cambiano la steelbook o rimborsano, Per quanto mi riguarda non vale la pena rodersi il fegato per delle steelbook, poi ho visto che alcune sono in vendita a prezzi assurdi dai 30.00 in su !!:doh: poi molte non hanno il disco 3D (vedi Trasformers 4 o Hercules) quindi dovrei comprare la versione 2d steelbook + la versione 3D :rolleyes: già ricomprare film che ho già in amaray è un po una follia :D pero' finche li pago 10-20 lo posso anche fare.
Anche io condivido il pensiero di Gio1981, contando che poi su 10 steel almeno 8 hanno un audio non all'altezza, con prezzi da rapina a mano armata.
Martedì mattina ho ricevuto comunicazione della cancellazione dell'ordine (richiesta fatta via mail sabato scorso): a tutt'oggi i soldi sono ancora "bloccati" sulla postepay, spero che entro la fine della prossima settimana tornino pienamente disponibili
Al di là delll'eventualità o meno che possa avere audio ITA (il che ovviamente è ancora un'incognita), la steelbook UK dell'edizione cinematografica del terzo film della trilogia de Lo Hobbit, presumibilmente in uscita ad aprile, a quanto pare sarà esclusiva dei negozi fisici hmv :muro::ncomment::incazzed:
Spero in una vendita "di nascosto" da parte di azUK, come avvenuto per Edge of tomorrow e Godzilla....
Saresti cosi gentile da copiaincollare il testo della mail di disdetta? te ne sarei grato...i soldi di solito li sbloccano dopo minimo 20 giorni...
I would like to cancel order n.******* (I can not do that in my account/order page)
Thank you
nome cognome
indirizzo email
Grazie mille, ora disdico...i soldi li vediamo a inizio gennaio credo...speriamo i maledetti disneyani non blocchino l'audio ita sulla steel tedesca...
Ciao Gio 1981 sei tornato mi fa piacere...;)