[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Su Amazon.de c'è la steelbook della prima stagione di Gomorra, distribuita a quanto si vede da una produzione interna. A parte la speranza nella scritta Staffel o stagione o season, poi non ci metterei la mano sul fuoco che abbia l'italiano.

Confermo sulla mia pelle che l'edizione UK di "Commando" director ' Cut ha audio ITA!! L'avevo prenotato e dimenticato mi è arrivata la Steel stupenda (segnato solo audio eng sul cartoncino) lo provo e magicamente è ita! Ordinato da zavvi ovviamente. .

Su Amazon.de c'è la steelbook della prima stagione di Gomorra, distribuita a quanto si vede da una produzione interna. A parte la speranza nella scritta Staffel o stagione o season, poi non ci metterei la mano sul fuoco che abbia l'italiano.
Il problema non è tanto la mancanza dell'italiano, ma dei sottotitoli ITA, che mancheranno quasi sicuramente.
Visto che per i "non napoletani" la serie senza sottotitoli è dura da seguire.

Io ho preso un'edizione straniera perché ha la base più bella . Comunque dentro non c'è ls steel ma i dischi più qualcos' altro.Non l'ho aperta.
Comunque è bella grande.

Cavolo,su zavvi tutte le steelbook esclusive di entertainment store e Amazon le sta mettendo a prezzi convenienti se rapportati a quanto costavano,senza parlare di ebay.Spero che escano anche quelle hmv

Ragazzi ma l'edizione esclusiva di amazon della trilogia Mad Max, in uscita a breve insieme al normale amaray, sarà un normale steelbook (http://ecx.images-amazon.com/images/I/51Q6hpzR6cL._SX466_.jpg) oppure è questa roba qua: http://ecx.images-amazon.com/images/I/81lcH7gOnFL._SY550_.jpg ?

Perchè le immagini presenti sull'ama..........[CUT]

Su amazon de e es sembra una steel con i tre dischi e per me è una steel normale . Poi visto il dubbio ho optato per le singole.
Confermo che quella spagnola è una steelbook, e quella crucca e italiana sono identiche
http://www.hidefninja.com/community...ray-steelbook-spain.64389/page-2#post-1409601
Ma ormai penso l'abbiate già ricevuta :D

Ultima modifica:
Quindi solo ai francesi è andata male?
e perché? la stelbook (o quello che è) della trilogia è dei DVD, ma per i BD hanno una steelbook per ogni film ;)
Ok, in Germania e Spagna ci sono entrambe le soluzioni (trilogia e film sfusi), ma a noi, ovviamente, è andata peggio di tutti, solo la trilogia (a me non piacciono le soluzioni all-in-one, preferisco che ogni film abbia la sua custodia) :asd:

Ultima modifica:
A parte Zavvi, nessun sito ancora ha messo in prevendita la steel dell'ultimo Avengers.... Strano.
Stessa cosa con l'ultimo Mad Max, a parte az. De... tenendo presente che Fast 7 la misero quasi in contemporanea col cinema;)

Ultima modifica:
Io ho preso la crucca, costerà di più ma vuoi mettere il packaging a prova di bombardamenti con cui la spediscono ;)

Su amazon.de porta ancora immagine e dicitura del secondo film al posto di quella corretta?

e perché? la stelbook (o quello che è) della trilogia è dei DVD, ma per i BD hanno una steelbook per ogni film ;)
Ok, in Germania e Spagna ci sono entrambe le soluzioni (trilogia e film sfusi), ma a noi, ovviamente, è andata peggio di tutti, solo la trilogia (a me non piacciono le soluzioni all-in-one, preferisco che ogni film abbia la sua custodia..........[CUT]

Certo, gli steelbook singoli sono comunque belli, ma intendevo proprio che quel tin box è orrendo, molto meglio lo steelbook normale coi tre dischi. Per quanto mi riguarda li avrei presi volentieri i 3 steel, ma pagare oltre il doppio quando in fondo a) la saga mi piace, ma non da impazzire e b) i trasferimenti sono buoni ma non eccelsi, mi pareva eccessivo.

Ma è possibile che su dvd store la steelbook di Batman-il film 1966, sia già fuori catalogo? Qualcuno ne sa qualcosa o è riuscito a prenderlo? Stessa sorte per Terminator ma anche se non mi interessa perché ho la ceca, qualcuno l'ha presa?

A parte Zavvi, nessun sito ancora ha messo in prevendita la steel dell'ultimo Avengers.... Strano.
ci sono i soliti irraggiungibili shop scandinavi e soprattutto filmarena, che pero' ancora non ha fatto partire il preordine né ha indicato il prezzo (che cmnq sarà intorno ai 35€ più 12 di spedizione :doh: ).
In effetti è comunque una situazione alquanto strana :wtf:
speriamo bene...