Ogni tanto controllo sul sito se è diventato ufficiale ma niente, sempre beta!
Ma quanto ci mettono a renderlo ufficiale, è da ottobre che è uscito!
Visualizzazione Stampabile
Infatti... Non ha senso questa cosa....:rolleyes:
Io comunque l ho installato tempo fa... Nessun problema.
@tyson: l'oppo ha il controllo volume sulle uscite analogiche, per cui volendo lo puoi collegare direttamente al finale, però la resa è tutta da verificare... Se inveci lo colleghi in hdmi all'onkyo tieni presente che io nel menù hdmi dell'oppo avevo settato l'hdmi1 only video senza audio, che esce quindi solo dall'hdmi 2: pertanto, a meno che tu non vada a cambiare nel menù i setting, è richiesto un doppio collegamento hdmi, la prima uscita va direttamente al vango e la seconda all'onkyo.
grazie ancora dintro per le dritte e per l'oppo;),si ho gia smanettato oggi avevo gia cambiato solo video ecc.ecc.poi quando lo colleghero al vango tramite onkyo epoi eecolor e via.
Siccome devo acquistare un hard disk da 2tb volevo sapere se USB 3.0 fosse compatibile oppure ci vuole la USB 2.0?
Grazie quindi non cambia nulla.ci sono 5 euro di differenza tra 2.0 e 3.0
Io posseggo il my passport 1TB della wd usb3 e funziona alla grande, vai tranquillo..
Ma alla fine non hanno "sbloccato" via firmware la possibilità di usare le due uscite HDMI, la 1 per solo video, e la 2 per il solo audio. Sulla seconda per forza di cose passerà sempre sia l'audio che il video, mi sembra strano visto che il nuovo lettore Oppo-103 dà questa possibilità. Secondo voi è stata una precisa scelta commerciale? :rolleyes:
A quanto mi risulta lo fa sin dall'inizio: c'è una voce apposita nel menu dove puoi indicare ad es. l'uscita 1 solo video e 2 solo audio.
Si infatti è così.
In realtà esiste solo la possibilità di escludere il segnale audio da hdmi1 (SetUp-->Impostazione Video-->Opzioni HDMI-->Solo Video (HDMI1) Sì), ma non quello video da hdmi2.