Citazione:
Originariamente scritto da Labbaru
ciao io ho il tuo stesso tv ed ho aggiornato...avendocelo da pochissimi giorni non saprei dirti che migliorie ha apportato.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ciao io ho il tuo stesso tv ed ho aggiornato...avendocelo da pochissimi giorni non saprei dirti che migliorie ha apportato.
Ciao a tutti, ho acquistato un 40C6000RW e una volta a casa ho provato le varie caratteristiche che avrebbe dovuto avere il TV, tra cui l'MHP.Citazione:
Originariamente scritto da mykonos
Si sono accorto che il mio TV non ce l'ha questa caratteristica contrariamente e aquanto riportato sul sito Samsung una volta contattato l'assistenza mi dicono che il TV non è per il mercato Italia il rivenditore ovviamente non mi ha detto nulla al riguardo al momento dell'acquisto????:confused: :confused:
E' successo a qualcun'altro?
Non credo sia legale fare una cosa del genere.... adesso si stanno parlando il rivenditore e Samsung e sono in attesa che mi facciano sapere sul da farsi..... chissà....
se lo aggiornassi con quel file in inglese i menù etc resterebbero in italiano??Citazione:
Originariamente scritto da michelepari
Il file T-VALDEUC in inglese è un archivio che contiene tutti i firmware per i modelli della serie UE*C6,C7,C8 in tutte le varie localizzazioni... Tranquillo, è il televisore in fase di installazione che si sceglie automaticamente il suo (modello, nazione, lingua...), quindi i menu restano in italiano. ;)Citazione:
Da ieri la mia Internet@TV ha smesso di funzionare sul c6500... Sembrava che non riusciva più a connettersi per fare gli aggiornamenti delle Apps (c'erano Yahoo e Getty Images che dovevano essere aggiornate).
Ho fatto un reset e adesso non ho più nemmeno la lista delle applicazioni installate... Si ferma su una schermata dove dice di connettersi a internet per scaricare le apps (la schermata iniziale) e non va avanti.
La rete c'è, il test di rete è OK.
Ho staccato l'alimentazione, fatto il reset completo del televisore (riprogrammando canali e impostazioni), ho aggiornato il firmware alla 3005.1, ma niente, sempre la stessa schermata.
Mi sono fatto l'dea che ci sia proprio un problema sul servizio...
Qualcuno ha riscontrato problemi simili? Qualcuno li ha risolti?
Grazie,
Angelo
La mia funziona, ho l'unico problema della apps di Yahoo che chiede un fantomatico aggiornamento, che non ho fatto, proprio perchè ho il terrore che mi succeda la tua stessa cosa... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da angelo.foglietta
Ce l'avevo pure io. Ho risolto come mi hanno suggerito qui: reset alle impostazioni di fabbrica (tasto exit per 10-12 sec) e ripristino della configurazione tv.Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
Ma col reset devi rifare tutto, comprese tarature personali di suono ed immagini e ripristino dei canali del digitale, presumo... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da ca110475
Mi sa che vivo anche senza Yahoo... ;)
Una curiosità, come qualcuno sarà ho cambiato la TV con il diritto di recesso perchè la prima (versione Europa) che avevo preso aveva un pannello orrendo a livello di luci spurie/clouding, questa nuova (versione UPXZT, SQ02, Italia ;) ) complessivamente mi soddisfa, il clouding c'è (ed è nelle stesse posizioni della precedente, tanto per dire che è probabilmente un difetto 'standard'), ma è appena avvertibile, e bisogna proprio andarlo a cercare.
Ma non è questo il discorso, ho notato che la TV EUROPA ha un telaio DIVERSO dalla versione Italia che ho adesso, quest'ultima ha i pulsanti di comando della TV (quelli in basso a destra) che sono disegnati su vetro trasparente (e quindi si vedono) contro la precedente versione Europa che aveva quei pulsanti sulla corona nera della TV e pertanto non si vedevano praticamente in nessuna condizione.
Ecco la domanda: secondo voi BOW mi aveva affibiato un modello VECCHIO del 2009 ante restyling (e forse anche per questo piu' afflitto da difetti di clouding), oppure è la versione europea, anche attuale, che ha il telaio TV leggermente diverso???
Vi posto due foto, non so se si vede un po' la differenza:
vers. ITALIA
http://img171.imageshack.us/img171/5154/1001166q.jpg
vers. EUROPE
http://img64.imageshack.us/img64/69/c6500europe.jpg
Già fatto, ma niente... Non si sblocca.Citazione:
Originariamente scritto da ca110475
ciao ragazzi, ma è normale che quando gioco a gt5 su questo tv, quando sorpasso le auto si nota l'effetto scia? specie col rosso e con colori scuri!
ho provato sia in modalità game, e sia normale! lo noto solo quando sorpasso le auto! mentre l'auto che guido è perfetta non scia!:confused:
Raga ma il PVR e la Guida+ sono possibili anche per il c6000 o solo da 6500 in su?
Citazione:
Originariamente scritto da maverickfb
Non conosco la ps3, ma guarda se nelle impostazioni delgioco c'è attivo il motion blur.
Disattiva tutti i filtri del tv
@favvy70
Nel mio UEC326500UW (quindi versione europea e pannello SQ01) i comandi tv sono incisi nella cornice bianca come si vede nella tua prima foto...
http://img171.imageshack.us/img171/5154/1001166q.jpg
PVR e GuidePlus
Mi sono deciso è ho fatto l'attivazione, anche se per adesso ho preferito lasciare la versione fw 3003; per la procedura ho impiegato meno di due minuti e funziona tutto perfettamente...:D
Dopo aver rimandato indietro ben 2 TV della Serie C8000 difettosi (e quindi rinunciando a questa serie) mi sono deciso a prendere questo modello (acquistato online con garanzia italiana) che tranne per il 3D (non mi interessa per adesso) e simile alla serie C8000. Tutto ok: assenza della quasi totalità effetto clouding, ottima visione con tutte le sorgenti, doppio tuner HD sia terrestre che sat... Unica nota dolente: è curvo, concavo a sinistra come l'esemplare della serie C8000 che avevo rimandato indietro, questa volta a differenza di prima questo difetto non inficia sulla visione e non provoca infiltrazioni di luci spurie in quella parte.
Che fare rimandare indietro anche questo? Peccato perchè con circa 500 euro in meno della serie 8000 avevo trovato il TV tanto desiderato: ha tutto quello che cercavo.
Una nota sulla chiavetta utilizzata...Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Quella che ho inserita per prova nel tv è una flashpen Usb TOSHIBA da 4Gb...
ma, anche se inizialmente riconosciuta dal Samsung, falliva il test di collaudo nonostante l'avessi formattata fat32 diverse volte da windows... Ho dunque utilizzato il programma SD Formatter 2.0 Panasonic come consigliato nell'altro thread e prelevato qui (Ho formattato con le opzioni "Format type" = Full (Erase ON) e "Format size adjustment" = On )
Al successivo inserimento della pennetta, come per miracolo, ha superato i test di collaudo del tv funzionando perfettamente come supporto PVR...;)