Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
.. che mi dici del 780 a 799 euro, merita rispetto al 760?
Sulle differneze non so aiutarti.
Avevo letto le differenze proprio in questa discussione ma non ricordo ora quali sono.
Qualcuno che lo ha potrà dirti di più.
Il prezzo...beh come ti ho detto era in esposiozione fino a 15 giorni fa a più di mille euro in un negozio delle mie parti che ha i prezzi allineati agli altri grossi distributori.
Tieni presente che il mio PK 350 , pagato 699 € meno di due mesi fà era in offerta , visto che costava 799 € ( ed ancora lo sitrova a 749 quanado non è in offerta).
A me pare un buon prezzo; in internet probabilmente lo trovi allo stesso prezzo o meno, però da S....N hai la garanzia italia e se non ti va ( se ti metti fare confronti col Kuro...... ) hai 7 giorni per fartelo cambiare.
-
Grazie nec, ultima domanda: ma come plasma secondario come lo vedi il tuo 350 che si trova a prezzi eccezionali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
: ma come plasma secondario come lo vedi il tuo 350 che si trova a prezzi eccezionali?
Io lo trovo ottimo come primario.....ma non ho un Kuro.
Non credo che ci sia tanto di meglio come rapporto qualità/prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
Scusa ma se nessuno ti ha ancora risposto è proprio perchè la domanda non ha una risposta. :) Non puoi paragonare due televisori con diverse tecnolgie: a chi piace l'lcd pigia quello a chi piace il plasma idem, i paragoni si possono fare solo tra tv della stessa categoria. ;) E come se dicessi: la mia ducati monster a quale ktm può essere paragonata? Ovvero: prodotti diversi utenti diversi.
Capisco, e quali sono le differenze soggettive? I colori sparati degli lcd invece dei colori naturali, maggior luminosità degli lcd, ce ne sono altri?
Ti ringrazio, in effetti avrei dovuto spiegarmi meglio, io ho scelto il mio plasma principalmente per una questione di budget e perché informandomi ho visto che nonostante il prezzo ha una buona qualità, poi da quello che ho capito leggendo il plasma è considerato di una qualità migliore rispetto gli lcd per profondità del nero, gamma cromatica, assenza di scie, e poi ho letto che a parità di qualità costano meno degli lcd, quindi mi chiedevo se avessi voluto un lcd con la stessa qualità parlando di nero e gamma cromatica su che modello avrei dovuto orientarmi?
Parlando di questi parametri ero curioso di sapere a che fascia di prezzo di lcd si può paragonare, anche per farmi un idea di quanto sia più cara la tecnologia lcd a parità di questi elementi. Devo dire che la curiosità mi è anche venuta per una recente multa che si sono beccati LG e mi pare Samsung in questi giorni per essersi messi d'accordo e aver tenuto i prezzi alti sugli lcd.
In genere si legge che i plasma sono migliori degli lcd e i FullLed si avvicinano come qualità, se ne parla in assoluto e non si dice ad esempio se in realtà un lcd di fascia alta sia paragonabile a un plasma di fascia bassa...
spero di essermi spiegato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Potion
, io ho scelto il mio plasma principalmente per una questione di budget e perché informandomi
Beh si, il budget è importante.
Con ogni probabilità ci sono dei LED che hanno un nero paragonabile o superiore ai nostri PK. Samsung delle serie superiori, Toshiba, sony o la stessa LG.
Per di più con la maggiore lumosità che li distingue. I colori sparati credo che possano essere riportati a valori ottimali.
Ed allora perchè prendere plasma.
La prima risposta l'hai data tu : costi che per quella fascia di prestazioni possono essere il doppio o anche il triplo.
La seconda .. che i colori, la luminoità e quel nero e contrasto paragonabile ai plasma diventà la metà o anche meno appena ti metti a guardarli spostato di 20° rispetto alla perpendicolare.
-
Restano comunque immagini di tipo diverso è per questo che è una questione di gusti. A me ad esempio non piacciono gli lcd in generale perchè non mi piace il tipo di immagine che generano e questo vale sia per gli economici che per i top di gamma. Non esiste un lcd che ha un'immagine paragonabile ad un plasma semplicemente perchè sono..........diversi:) Ogni paragone è quindi improponibile;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Certo che il Customor Care Lg lascia a bocca aperta :D
AHHAAHHA
lg italia, come sottolineato da piu' parti piu' volte, purtroppo non esiste.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Potion
oppure si dovrebbe trovare un modo di far mandare i dati video alla tv senza che siano modificati dalla scheda video.
su pc e con alcune schede questa cosa e' fattibile infatti, da mac sono in modo artificioso, e si fa prima ad impostare il livello nero in ALTO (definizione peraltro scema e poco chiara a chi non lo sa gia')
-
Come va il 350 sui segnali hd e su quelli sd?
Gli ingressi dietro al plasma sono orizzontali o verticali?
-
In hd è uno spettacolo,un po come qualsiasi televisore,considera che gli mandi un segnale a 1980x1080 contro i 752x576 del digitale terrestre..
In SD per essere un 50 non se la cava male,poi il segnale è quello che è..ovviamente un hd ready andrebbe meglio per l'sd.
-
EDIT:
Scusate doppio post...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
su pc e con alcune schede questa cosa e' fattibile infatti, da mac sono in modo artificioso, e si fa prima ad impostare il livello nero in ALTO (definizione peraltro scema e poco chiara a chi non lo sa gia')
hai idea di come si faccia da pc? se c'è un modo più o meno standard? me lo stavo proprio chiedendo :D
-
Grazie ragazzi datemi il consiglio definitivo: considerato che è la tv che andrà in camera da letto e il Kuro sara il principale ho trovato queste opzioni:
1: pk350 a 600 euro
2: pk 760 a 750 euro
3: pk 780 a 800 euro
A tutti vanno aggiunte spese spedizione di circa 50 euro.
Grazie
-
Per me ti deluderanno tutti vedendo da dove arrivi. Considera di provarli prima se puoi
-
Scusami ma questa risposta non è di nessuna utilità. Falchetto non ha chiesto se i suddetti modelli siamo migliori o peggiori rispetto al kuro ma quali tra i tre sia il più conveniente. E' logico che per alcuni aspetti (attenzione non su tutti) il kuro sia insuperabile ma a questo punto falchetto non potrebbe comprare nulla senza essere deluso? Mi sembra che abbia specificato che sarebbe il suo tv secondario per la camera da letto quindi non vedo il problema;) Tornando alla domanda il punto sta nel capire se il 760 ha o meno garanzia italiana, se così fosse mi butterei su quello dal momento che ha più connessioni e aggiornamenti fw più frequenti. In caso contrario andrei di 780.