Quindi mi dici che se vedo un film con audio HD tramite nas collegato in rete non riesco a sentirlo in HD tramite collegamento hdmi arc.
Visualizzazione Stampabile
Quindi mi dici che se vedo un film con audio HD tramite nas collegato in rete non riesco a sentirlo in HD tramite collegamento hdmi arc.
ciao a tutti.
Ho un problema con you_tube : sto guardando la serie "delitti in paradiso" , e quando faccio tutto schermo , mi va` comunque su una finestra e il resto dello schermo si riempie di onde dorate e scintillanti che danno fastidio : non c'e` modo di rimediare ?
Inoltre il filmato scorre piu` veloce del normale il che e` ancora piu` fastidioso .
Grazie mille,chiedo un'altra cosa riguardo l'audio, è possibile collegare il TV ad un amplificatore stereo tramite cavo rca dico questo perché sul retro del TV l'innesto dice solo in?
Sul manuale dice che è presente quanto meno una uscita cuffie ed in alcuni modelli una uscita cuffie ed una uscita linea, anche solo la prima andrebbe già bene; in questo casi probabilmente ti servirà un cavo mini-jack -> RCA (non ho trovato foto del pannello connessioni.
ciao volevo sapere se quel piccolo difetto del pannello sui primi livelli del nero può essere corretto con una efficace calibrazione grazie
Direi proprio di sì, come indicato dagli utenti che ci si sono cimentati in questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...cnico-settaggi
Ragazzi tra martedi/mercoledì mi arriva ho scelto il 65e6v.
A casa ho premium quindi farò un uso di sport e film, cosa consigliatè come impostazioni iniziali da variare?
Buonasera, oggi ho fatto la richiesta di riparazione per il mio oled 55e6v.
Per pixel bruciato vertical banding troppo fastidioso e linea di pixel accesi che ogni tanto compare. Mi chiamano domani in mattinata. Volevo sapere come funziona, se se lo vengono a prendere e rimango senza tv o arrivano con il pannello nuovo? E la tempistica grazie
Ragazzi ma quando giocate sul TV (con ps4 o xb1) mettete la modalità gioco, o lasciate quella Isf stanza buia o quella HDR se il gioco è compatibile hdr? Anche per il discorso input lag, quale devo usare? (Non ho ancora installato l'ultimo firmware tenete conto).
Scusate ho una domanda per un fuzionamento del tv che che ritengo non corretto.
ho un amplificatore Nad collegato e con i precedenti tv collegato in hdmi al connettore ARC oltre veicolare l' audio si accendeva all' accensione dei tv
ora con questo oled all' accensione devo selezionare una sorgente differente da quella visibile all' accensione
non è selettiva quindi se accendi tv con memoria su dgtv vado a variare su altro ingresso (hdmi) per l' auto accensione
se invece accensione su memoria hdmi vado a variare su dgtv
l 'assistenza mi dice che e' normale
ma i precedenti soni/panasonic funzionavano correttemente.
grazie
Paolo