Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
@MasterPJ
l'invasione dei modelli a led con tecnologie di local dimming
D'accordissimo con te! Tra l'altro Sony ha già annunciato il suo primo modello retroilluminato a LED...
Ti diro di più: se qui in Italia fosse stato commercializzato il samsung F96 di 40'' me l'ero già comprato....
Edit: magari il modello succitato uscirà nella primavera 2008 che è proprio il periodo in cui dovrei procedere all'acquisto del nuovo tv...
-
Il futuro immediato è di certo il local dimming, ma anche quella tecnologia non credo durerà anni.
Anch'io, come te onsla, ho comprato questo lcd in previsione di tenermelo per anni e anni. Anche se la tecnologia migliorerà parecchio, sono soddisfatto della scelta...il philips 9632, a gusto mio, fa quello che gli è richiesto in modo egregio e visivamente mi appaga. Ovviamente i gusti son gusti ;)
C'è chi venera i samsung, io per esempio non apprezzo i suoi colori...mi paiono troppo finti tipo pennarello. :p
-
ma l'avete visto la maledizione del forziere fantasma in blu ray?
si vede da panico mi viene voglia di guardarla e riguardarla tanto che si vede nitida e priva di rumore.
per ora è sicuramente il film che si vede meglio fra quelli che ho visto sul philips ovviamente coi settaggi ottimi di masterpj che ringrazio
-
Eh,ma si sa che io sono ultra pignolo ;).
Seriamente: cosa farò non lo so,una tv mi servirebbe,ma quelle che potrei comprare e che ho provato non mi convincono.
Ora direi però di tornare in topic,altrimenti non parliamo più dei philips ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Il futuro immediato è di certo il local dimming, ma anche quella tecnologia non credo durerà anni.
Nessuna tecnologia durà in eterno: detto questo prima di arrivare ad un LED per ogni triade di sub-pixel (cosa che dovrebbe permettere un nero assoluto in maniera del tutto uniforme sul display) credo che passerà un ble pò di tempo (oled permettendo).
Scusate l'OT prolungato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark 74
In effetti mi manca! Grazie che me l'hai ricordato ;)
-
Salve, sono sempre più orientato ad acquistare il 37 9632D.
Una domanda: comprando on-line e sfortunatamente il tv non va bene, si può ottenere il cambio del televisore ed entro quanti giorni si può fare? (oltre alla possibilità di recedere con la restituzione dei soldi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark 74
Correzione: è "i confini del mondo" che mi manca, ma è uscito in bluray?
Scusate l'OT :p
-
@ padrino
Una domanda: comprando on-line e sfortunatamente il tv non va bene, si può ottenere il cambio del televisore ed entro quanti giorni si può fare? (oltre alla possibilità di recedere con la restituzione dei soldi).[/QUOTE]
io l'ho comprato online e potevo sostituirlo entro 10 giorni, comunque tutto ok e la garanzia e' di due anni:D
-
ragazzi vi auguro allora di trovare il vostro tanto sognato tv come l'ho trovato io :D vi auguro un imbocca al lupo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
@ padrino
Una domanda: comprando on-line e sfortunatamente il tv non va bene, si può ottenere il cambio del televisore ed entro quanti giorni si può fare? (oltre alla possibilità di recedere con la restituzione dei soldi).
io l'ho comprato online e potevo sostituirlo entro 10 giorni, comunque tutto ok e la garanzia e' di due anni:D[/QUOTE]
entro 10 gg. poi recedere chiedendo indietro i soldi...ma non puoi chiedere la sostituzione.
-
@ padrino
entro 10 gg. poi recedere chiedendo indietro i soldi...ma non puoi chiedere la sostituzione.[/QUOTE]
guarda clikcscrenn negozio online dove l'ho comprato lo sostituiva pure.:D
confermo che anche un mio amico che ha lo stesso mio tv sente il rumore delle casse sugli spigolo in basso quando la ps3 e' sulla schermata iniziale
-
ma sto ronzio!??
ragazzi aiutatemi a togliermi un grosso dubbio.
ho già contattato l'assistenza che dovrebbe venire settimana prox ma intanto vorrei sapere se anche voi sentire un ronzio provenire soprattutto dall'angolo sinistro visto da dietro, e se ci butatte l'orecchio si sente in alto per tutta la larghezza.....:cry:
all'inizio il tecnico per telefono mi ha detto che era l'alimentatore ma secondo me non è normale!
se è una "caratteristica" della tv non li faccio venire, anche perchè non ho ben capito se nel caso devo pagargli la chiamata, il che mi farebbe girare le palline :rolleyes:
-
guarda il tuo tv non e' identico ma simile al mio, io ed il mio amico sentiamo il ronzio in basso a sinistra e ci fa solo quando attacco la ps3 e metto la schermata iniziale oppure quando nel caricamento di un gioco ce' la schermata nera, bho penso che sia a questo punto normale:rolleyes:
-
Io non sento ronzii....
Ah, una cosa utile a tutti: se hai la garanzia ITALIA (cioè non comprato online), puoi andare in un centro philips e farti fare l'estensione per altri 5 anni al prezzo di 100 euro, anche il giorno prima di scadenza della normale garanzia biennale!
Buono a sapersi no? :D
Dopodomani vi posto i nuovi settaggi (spero migliori, altrimenti non posto nulla lol).
SEE YA!