Ma quindi non si sa ancora se la Steel cricca ha audio ita..
Visualizzazione Stampabile
Ma quindi non si sa ancora se la Steel cricca ha audio ita..
Non si sa con assoluta certezza, ma l'immagine del retro della amaray nostrana su azIT mostra che c'è il tedesco, quindi direi che non ci sono dubbi in proposito, ed è riportato anche in diversi siti (se poi Disney farà una bastardata simile a quella fatta da Universal tempo fa su The thing (2011), bloccando la selezione della traccia italiana nei menu del disco, questo non lo possiamo sapere)
ANche qui: https://disneydvdandblurayit.wordpre...ray-in-italia/
aQuella italiana addirittura il tedesco lo ha in dts hd high resolution e l'inglese in dts hd master audio quindi non ci dovrebbero essere problemi.
ah vabbè, ne hai prese due, allora ok
Rettifico anche su amazon divise per due e torna il post più su.Comunque non mi ero accorto che the thing era sparito dalla lista.Io ce l'ho e non l'ho mai visto.Domani lo porto al Gamestop (se me li prendono.
Scusami bradipolpo, innanzitutto grazie infinite per le tue preziose soffiate, giusto per curiosita, come è la storia di the thing?... aveva l'ita ma non era selezionabile dal menu?
Si poteva selezionare dal lettore, bypassando il menù oppure era proprio bloccato?
Amazon.de forse è più affidabile cmq l ho prenotato li e con le spese siamo sempre a 35 €..
L audio ita era bloccato e non selezionabile in alcun modo...ho la Steel francese e confermo..
Azz... thanks ;)
Volevo segnalarvi che su Az. It parlano di un edizione esclusiva e limitata di lucy mostrando però la classica amaray. ..forse la Steel la troveremo da mediaworld? Stesso dubbio per dracula untould..
non vedo il nesso fra un 'edizione speciale su azIT (che fra l'altro sembra speciale solo perché esce una settimana prima) e l'eventualità di una steelbook da MW :wtf: