bradipolpo
Active member
Io bella.....titolo e personaggi in rilievo e cornice.
quando l'hai rcevuta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io bella.....titolo e personaggi in rilievo e cornice.
Mercoledì e spedita il 29 mentre intelligenza artificiale spedita il 23 non mi è ancora arrivata:sto perdendo le speranze. Sarebbe la prima volta che non ricevo un film.
Stesso inutile cardboard A1 che usa il sito italianoqualcuno di voi ha già acquistato da az.fr? le steelbook vengono spedite ben protette?
rifaccio la domanda amici: si sa nulla dei tre jurassic park in steelbook ita? magari da mediaworld...inoltre scusate mi pareva qualcuno avesse parlato di "black sea", il film con JUde Law al cinema sti giorni..si parla di steelbook?
Il mistero dei templari (National treasure, in inglese), su zavviUK, prossimamente (pagina non ancora disponibile)
p.s.
Arrivato il primo ordine da filmarena: al di là dei soli due giorni impiegati da Praga per la consegna (vabbè, DHL a 13€ vorrei vedere :asd, c'è da fare i complimenti per l'imballaggio, steelbook protetta da..........[CUT]
bene, ora vediamo se FOX ci regalerà una steelbook a differenza del FuturePak della edizione cinematografica
Arrivato il primo ordine da filmarena
Salve,
qualcuno di voi ha già acquistato da az.fr? le steelbook vengono spedite ben protette? da quello tedesco e inglese non ho mai avuto problemi. grazie
Anche a me l'hanno spedita il 23 e mi è arrivata solo ieri mattina quindi non disperare...![]()
rifaccio la domanda amici: si sa nulla dei tre jurassic park in steelbook ita? magari da mediaworld...
Grindhouse, contenente due film: Planet terror e Death Proof; audio ITA SOLO su Death Proof (A prova di morte, da noi) su zavvi UK