ciao Artista
il ronzio è normale,prova a mettere 100hz e vedrai che si abbassa un pò,se fai caso è lo stesso ronzio che senti col tubo catodico,sopratutto con immagini bianche!
Visualizzazione Stampabile
ciao Artista
il ronzio è normale,prova a mettere 100hz e vedrai che si abbassa un pò,se fai caso è lo stesso ronzio che senti col tubo catodico,sopratutto con immagini bianche!
il 428 aumenta la fluidità sui 24p(quindi BD) o l'elettronica è la stessa del 427?
Lupo 600 grazie del'info ma ormai lo ho riconsegnato al Saturn e loro mi hanno dato un buono da 1990 euro da spendere entro il 31 Dicembre 2007. Adesso non so pù cosa fare.
Sarei tentato di prendere il 408 (42 pollici) che gli arriva la prox settimana e costa circa 2300euro.
Il 508 costa troppo 3700 euro.
Sono in confusione perchè mi conosco e voglio sempre di più.....
Potrei anche andare su panasonic Pz 50 o 42.
Cosa mi consigliate?
ma l'hai riconsegnato per il fatto del ronzio...era cosi' fastidioso?
io pure lo sento,ma nn mi sembra cosi' invasivo:confused:
Soprattutto, vi sfido a trovare un televisore che non ronzi.
Ciao
Luigi
Si lo ho riportato al Saturn per il ronzio.
Ora sono indeciso se prendere il 508XD (spero non ronzi) o il fratellino più piccolo da 42 pollici.
Ma quando ci sono dialoghi sul film a bassa voce volete dirmi che sentite il ronzio e non vi da' fastidio? azzo!
Io non voglio ronzii.
La verita è che in produzione controllo qualità non efettuano verifica al 100% del prodotto finito e quindi qualche TV con ronzio scappa.
io credo ke il ronzio sia presente su tutti,dove risulta essere troppo elevato,allora si puo' parlare di difetto,per il resto credo sia un fatto di tollerabilita' di ognuno di noi,a me per esempio con volume del tv a 15/20 nn me ne accorgo nemmeno,sto circa a 2,80mt
....io sono un neo felicissimo possessore di un 507 e ti assicuro nemmeno l'ombra di un minimo ronzio...
sul mio 507 non odo alcun ronzio ed e' a 75 hz.
Per cui era proprio il mio ad avere un problema di ronzio.
Cmq anche quelli di Saturn che lo hanno provato hanno detto che c'era un ronzio.
Adesso ho il buono da 1990 euro e penso che comprerò il sinto onkyo e le casse polk audio.
Il problema rumore è ben noto ai produttori di Tv.
Dopo mesi e mesi di lettura e di conti economici....
Oggi ho ordinato su fnac.it il pdp507xd a 1999 + 12 di spedizione e 5 di contrassegno.
il tv comprende anche le casse e il piedistallo.
Sono stato indeciso per molto tempo le mie scelte erano
pdp507xd
pdp428xd (scartato perchè troppo piccolo)
pana 50px700
pana 50pz70e
Alla Fine ho scelto il 507 che fino a qualche mese fa era considerato da quasi tutti il miglior plasma in circolazione e oggi molti lo critica (chissà perchè) ma con questo prezzo penso proprio che ho fatto la scelta giusta.
Appena arriva vi farò sapere!
Io sono stato da Saturn domenica, era rimasto solo quello in esposizione...
chiamo oggi la FNAC, stavano vendendo gli ultimi da esposizione... ed ho lasciato perdere...
certo che ero Stato al Saturn ad inizio mese lo vendevano a 2700, adesso a 2000 per fortuna che non l'ho comprato...
Buono a sapersi per la nuova serie 508XD... Con l'uscita del Full HD magari si ripete la stessa cosa e tra un annetto te la tirano dietro anche a meno di 2000 euro..
Una domanda. Ma quando è uscito il 507 era successa una cosa del genere con il modello precedente o questo dei 507 a 2000 euro è un caso più unico che raro?
Nicola
Mi hai fatto venire un bel dubbio....Citazione:
Originariamente scritto da nico75r6
ma tu hai chiamato al servizio clienti o ad un punto vendita specifico fnac?
Appena ho letto il tuo post ho richiamato il servizio clienti, e ho chiesto se il modello da me ordinato era uno di quelli esposti o meno, e mi hanno assicurato che era ancora imballato.
In ogni caso appena arriva lo controllo subito, prima di pagarlo se posso!
Oggi pomeriggio ho visto l'offerta ripristinata (ieri e questa mattina in pù occasioni non c'era il pulsante compra)... e mi è venuto il dubbio sulla presenza o meno di speaker e base...
dopo un paio d'ore ho letto il tuo post e allora ho chiamato il numero sul sito per avere maggiori info... sono statai molto gentili e la persona al telefono mi ha detto che non sapeva se ce ne fossero ancora disponibili ed ha provveduto a bloccare l'offerta in internet... dicendomi che mi avrebbe richiamato nell'arco di pochi minuti.
Così hanno fatto, dicendomi che ne erano rimasti un paio ma erano esposti in vari punti vendita ed io volevo invece un prodotto nuovo. Però mi ha detto che alcuni di quelli inviati erano nuovi imballati quindi non mi preoccuperei più di tanto, quando arriva controlla le ore di funzionamento nell'apposito menu (è in questo thread kilometrico)...
Mi hanno confermato comunque che sia loro che Saturn non hanno avuto indicazioni di abbassare così dal produttore, lo fanno per levarsi la serie vecchia dai maroni adesso che è uscita la nuova.
Mi spiace per chi lo ha preso ad inizio Settembre, io per fortuna quel giorno mi ero dimenticato il libretto degli assegni! Però non mi sarei mai aspettato una cosa del genere sui Pioneer.
Adesso credo aspetterò offerte serie sulla nuova serie appena tutti si getteranno sul FullHd appena scenderà di prezzo, non mi importa di dover aspettare 6 mesi o un anno. Pagare adesso 2400 euro un Kuro 42 o 3700 euro un kuro 50 per poi trovarmi il 50 a 2000 euro tra un anno mi farebbe girare molto più le palle di dover aspettare per averlo al prezzo che dico io.
Poi l'uso che ne farei è 80% SKY SD e 20% XBOX360 quindi per adesso non ho neanche fretta di trasar via soldi per cambiare il CRT da 32" che a 3 metri è si piccolo, ma non abbastanza da migliorare il segnale di sky a livello dvd sui canali tipo discovery etc...
3700 per il 508 considerato l'uso che ne farei sono decisamente troppi, 2000 euro per il 507 completo di base e speaker sono invece un ottimo prezzo. Per questo giro ho perso il treno...:(
Nicola
Ragzzi ,
oggi mi consegnano il 507 , dopo mesi e mesi di riflessione sarei stato un pazzo ad uscire tutti quei soldi per il 508 contro i 2350 del 507 compresi di altoparlanti e staffa a muro.
Vi garantisco che il 507 non sfigura di fronte ad un Kuro le quai caratteristiche , a mio parere , non sono di gran lunga superiori come qualcuno vuole far credere alla serie precdente.
Ad ogni modo credetemi che la mia scelta , e qualcuno qui nel forum lo sa , è stata frutto di tante tante prove , e questo tv le ha vinte tutte ai miei occhi.
Godeteveli questi tv perchè al momento rappresentano secondo me il meglio!
A presto che mi servono settaggi!