Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bbig ha detto:2-Altri hanno avuto lo stesso problema? Come hanno risolto?![]()
ciao purtroppo per ora solo una volta lo ha fatto anche myskyhdPizzo ha detto:Ho per così dire risolto passando al MySkyHD, che pare non lo faccia![]()
Pizzo ha detto:Non credo si possa risolvere, se non forse cambiando l'apparecchio oppure con futuri aggiornamenti del firmware.
pako_kr ha detto:1)Senza abbonamento HD è ne più ne meno di un decoder normale, l'HDMI è disabilitata.
pdib ha detto:C'é un miglioramento della qualità dei canali SKY?
Aquos_46 ha detto:canali visibili sempre in 16:9 anche quando nativamente non lo sono (il peggiore è MGM)
numbhead ha detto:Esatto, l'unico motivo per usare l'HDMI è la capacità del decoder di scalare l'immagine a risoluzione superiori... ma nel 99% dei casi lo fa in modo peggiore rispetto al televisore
Molto meglio usare la scart RGB per l'SD
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Smnemonic ha detto:ma invece se ho attiveto l'hd e non uso il cavo hdmi ma uno RGBs perdo qualità sui canali hd?
se si quindi conviene avere il decoder collegato al tv con i 2 cavi citati sopra
Non so dirti questo perchè io vado solo di HDMI.scorpion73 ha detto:inficia anche le scart oppure solo il collegamento ... in HDMI?
....solo dei canali cinema oppure in generale di tutto?
Smnemonic ha detto:mi chiedevo se upscala in modo discreto o pensi che un HT sempre pioneer possa fare meglio ?