Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ades
Plex e' molto carino graficamente ma ha il piccolo particolare che necessita di un server di transcodifica... quindi un NAS abbastanza potente che lo supporti e Comunque e' un passaggio in più' nella catena video.. diciamo che per un purista non e' il massimo... infuse legge direttamente...
Tra l'altro sei sicuro che la firestick supporti lo switc..........[CUT]
si , plex/emby e kodi.
Basta un NAS da 50€ non serve nessuna transcodifica , lo stesso NAS che servirebbe con ATV .
ATV ha un ottimo croma upscaling 4:4:4 ,ma con gli stessi soldi ci prendi FS 4k e NAS... di questi tempi per molti può essere una soluzione più che ottima.
-
Nuova apple tv con chip a12 bionic e HDR con frame rate elevato e dolby vision a 60fps.
Ha poi un metodo per calibrare il pannello mettendo l'iphone appoggiato allo schermo. Molto interessante.
-
Citazione:
DarkKnight
Nuova apple tv con chip a12 bionic e HDR con frame rate elevato e dolby vision a 60fps.
Ha poi un metodo per calibrare il pannello mettendo l'iphone appoggiato allo schermo. Molto interessante.
Dai rumors dovrebbe avere hdmi 2.1... quando parlano di HFR si riferiscono ai 120 fps quindi credo sia confermato... il telecomando e' fantastico finalmente coi tasti
-
Era ora: il prezzo si sa?
-
139 dollari 32gb se non sbaglio.
-
Quindi 150 euro almeno...
Anzi no, 179 dollari...
-
Citazione:
fabris66
Era ora: il prezzo si sa?
Sono identici 179 dollari la 32GB
-
Mi toccherà aprire il portafoglio...la 32 gb comunque andrà benissimo per il mio utilizzo.
-
Ho aperto una nuova discussione dedicata alla nuova ATV 4K 2021 vi invito a continuare in quella...
-
Bilanciamento colore disponibile con tvOS 14.5 su tutte le Apple TV anche quella HD di 5 anni fa, i telecomando nuovo idem
https://www.iphoneitalia.com/762115/...lore-tvos-14-5
https://www.iphoneitalia.com/762058/...cchia-apple-tv
-
che tipo di utilizzo è indicato in generale per 32gb? Anche per tuo utilizzo cosa intendi nello specifico?
-
Dipende solo da te la scelta, nel senso che sai te se per dire acquisti tanti film e quindi magari vuoi più spazio di archiviazione, se la usi solo per streaming invece saranno più che sufficienti 32 gb
-
I film sono comunque in streaming, anche quelli acquistati. Lo spazio di archiviazione è necessario solo per applicazioni e giochi; se la acquisti solo per la visione di film e per le classiche applicazioni di streaming la 32gb sarà molto più che sufficiente
-
-
Peccato che SKY sia ormai improponibile come contenuti.