Cioè lo guardi al buio pensando sia un F8500? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ahahahahah
Hai PM! ;)
Per informazione , la card tivusat viene correttamente letta e gestita dalla cam sd ufficiale Panasonic mentre non viene manco riconosciuta dalla cam hd ufficiale Panasonic
Sulla confezione della cam Tivusat c'e' scritto che decodifica i canali hd , e' da verificare .....
Scusate ma la mia richiesta di stamane non e' stata letta.
Non replico il post,vorrei coinvolgere anche i possessori del VT sull'argomento setting\AVCHD visto che i setting sono quelli del vostro tv.
Grazie x i pareri.
Ciao,
Ma solo a me il VT60 non riesce a leggere nessun MKV? stavo provando in questi giorni file supportati e anche se da specs dovrebbe leggerli non riesco a farne partire nessuno.. qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie
Ciao
Grazie epr la risposta immediata!
strano..stavo giusto epr ripostare per dire che stranamente copiando un file mkv su pennetta usb il pana fa partire il file senza problemi.. continuo però a non riuscire a far partire il file tramite wifi. Provo a collegarmi in 5g..
Quando non vi parte un file col player , provate ad andare al successivo e poi a ritornarci con il tasto del capitolo precedente. Non so come ma ho scoperto questo trucchetto e sul mio tv funziona praticamente sempre. E con diversi tipi di files.
La routine per lo spazzolamento del quadro va attivata solo in caso di necessità al fine di ridurre, eventualmente, gli effetti di una eventuale immagine a video "ritenuta" dai fosfori e non in via preventiva sol perchè tu pensi che " la donna guarda la TV con loghi fissi"
ciao ragazzi , c'è molta differenza tra il vt50 e il vt 60? o cambia veramente poco ....
@tinio
Dovresti sapere che nelle DU NON si fanno confonti, per cui NON riceverai risposte qui. Evitiamo gli OT . Grazie
... ragazzi.... mi è arrivato il VT60.... finalmente montato... ho gia un problema... ho collegato alla presa hdmi Arc il cavo hdmi che a sua volta è collegato all'uscita hdmi out del sintoampli Denon AVR X2000... dovrei sentire i normali programmi TV nel sistema 5+1..come mai ciò non accade??... che impostazioni devo dare?... ho provato con TV audio.... ma niente da fare.. help!!!!
ho fatto calibrare il tv ma è stato calibrato su personalizza che purtroppo ha le stesse caratteristiche della vecchia THX e cioè tende al giallastro..in pratica i film in bianco e nero sono snaturati...è un peccato perchè la calibrazione è perfetta e rende al massimo pur con valori bassi di nitidezza ...credevo si potasse copiare e incollare il settaggio anche su un altro set(tipo professionale 1)...ma non mi pare sia possibile...o sì?oppure devo copiarmi tutti i valori e riportarli su un altro set?
Scusa ma chi è che ti ha fatto una calibrazione su Personalizza? Cosa ha calibrato visto che non ci sono nemmeno i comandi completi?
me la ha fatta audioquality...e comunque ci sono i comandi completi
Su personalizza ci sono gli stessi comandi delle modalità Pro1/2? Puoi calibrare CMS e Greyscale? Sicuro? A memoria mi sembrava di no.
Glad confermi?