Ciao a tutti oggi ho ordinato un pk760:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti oggi ho ordinato un pk760:)
i pk7xx e pk9xx dovrebbero equipaggiare i processori broadcom di nuova generazione.Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
Tutte le serie inferiori, compresi gli hd-ready PJ, montano il collaudato saturn 6 del 2009.
Ciao a tutti,
Possiedo un 50PK350 da una decina di giorni e sono molto contento dell'apparecchio in generale. Il tv è collegato in hdmi ad un blu-ray e a un htpc con installato windows 7. In windows mi succede una cosa strana, quando metto a tutto schermo una qualsiasi finestra a sfondo bianco, la luminosità dello schermo si riduce automaticamente. Nella tv il risparmio energetico è spento, stessa cosa nel pc. Nei settaggi del driver della scheda grafica nvidia non trovo nulla di specifico. Ho scoperto che windows ha un servizio che si chiama "luminosità adattiva" e l'ho disattivato ma non è servito. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? La tv? Il pc?
Ciao
Max
Hai la cam mediaset o lg? Qualche pagina dietro mi sembra si sia scritto che con l'aggiornamento si risolvano delle grane dovute alle cam. Se l'aggiorni correttamente, puoi solo migliorare (anche se devo dire che dalla 3.21 alla 3.25 non noto differenze, probabilmente nella cadenza dei 24p)Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
No è un problema di colorimetria, o meglio, come mi è stato spiegato, di sfumature della scala dei grigi :confused:Citazione:
Originariamente scritto da batfed
Adesso sto provando i setting di flatpanel (del 950) e devo dire che tutto sommato non mi dispiacciono (ho diminuito però il giallo)
Ho sempre questa curiosità: il mio 50pk350 come qualità a che lcd può essere paragonato?
:)
Salve,voglio fare un bel regalo ai miei e ho adocchiato in un centro commerciale un PK250 da 60" a 1300 euro.
Secondo voi è un buon prezzo per questo modello?
I miei guarderebbero solo digitale terrestre a una distanza di 5 metri.
Rispetto al PK350 cos'ha in meno il PK250?
Grazie.
Tieni quello che hai, con il 3.25 non funziona proprio la pay Tv di mediaset, ho scritto qualcosa qualche pagina indietro, anche su come tornare al firmware precedente; e' un problema di switch-off , non appena la tua regione sara' passata al digitale terrestre completamente, si aggiustera' tutto.Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Ho provato, ma non funziona, dove sbaglio ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Non ho letto tutte le pagine del 3d quindi non vorrei fare figure barbine ma credo di aver notizie interessanti sul 50pk760. Lo shop in cui ho acquistato il tv mi ha assicurato che il 50pk760 da loro venduto gode di di garanzia italiana e, visto quello che ho letto in giro mi sembrava la solita balla da raccontare pur di vendere. Oggi prima di fare l'ordine online ho chiamati il servizio clienti LG italia chiedendogli se il suddetto fosse coperto da garanzia italiana. L'operatrice mi ha risposto: aspetti che controllo...................si il 50pk760 è supportato dalla garanzia italiana. :eek: Al che sorporso gli ho risposto: ma sapevo che solo il pk780 fosse la versione italiana e che invece il 760 fossa quella europea. Lei mi risponde: lo sono tutte e due, hanno il codice diverso perche hanno caratteristiche leggermente diverse ma entrambi sono coperti da garanzia italiana con assistenza a domicilio gratuita. Quindi a meno che l'operatriche non abbia avuto le traveggole E' UFFICIALALE CHE ANCHE IL 50KP760 GODE DI GARANZIA ITALAIANA.:yeah:
Magari domani per scupolo richiamo e me lo faccio confermare comunque se così fosse sarebbe un vero affare considerando quanto l'ho pagato:D
Ciao Caprettone ;)Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
c'e l'hai sempre il HD700X o nel fratempo sei passato al Full-HD?
a parte questo, dove e a quanto l'hai preso il PK760?
(non è una discussione Ufficiale per cui tranquillo ;))
interessante il fatto della garanzia :) facci sapere se te lo riconfermano.
ciao
;)
Ha una sola HDMI e non legge i file avi da usb ( credo che si possa fare lo sblocco con un telecomando Harmony- guarda la risposta alla mia domana su come entrare sul menù segreto di 2-3 giorni fa su questa discussioni).Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Il prezzo.. L'ho visto a MW pochi giorni fa ancora apiù di 1500 € e a 1400 e qualcosa in un altro grosso rivenditore della mia provincia ( VE) .
Magari dopo le feste va ancora giù ma oggi mi pare un buon prezzo; non sò in rete. Forse qui c'è gente che è competente .
Con quella cifra trovi credo il 50" 3D e il PK980.
Certo che se i tuoi vedono solo in SD non noterebbero molto il nero - forse-migliore della serie superiore ( per il nero non sò, per il riflesso dovrebbe essere migliore avendo un filtro sul pannello) ma un 60" da 5 metri è quasi piccolo e pertanto.... Vedi tù, ma credo che i tuoi sarebbero contenti.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
il HD700X, alias "bagherozzo", me lo tengo caro come un figlio:D anche perchè non sono ancora passato al raggio blù e quindi di un full non saprei che farmene. Tra l'atro lo sto usando al posto del tv in attesa che arrivi il pk760 con ottimi risultati;)
Il tv l'ho pagato 746 euro compreso spedizione assicurata qui:
http://www.artmadeitaly.it/prodotto-...a-50PK760.aspx
Il prezzo basso mi ha un pò insospettito e, nonstante sul sito sia specificato che la garanzia è italiana e cio mi sia stato confermato anche per telefono da un operatore, ho deciso di informarmi alla fonte. Comunque domani richiamo e vediamo se me lo riconfermano.;)
Me lo fa anche nel browser della PS3, quando zoomo l'immagine di test dei pixel (totalmente a quadratini bianchi e neri).Citazione:
Originariamente scritto da Titano62
Mi sa che è un comportamento dei plasma.
P.s. L'anima pia che mi dà i settings delle impostazioni gamma per R G e B dal service mode visto che li ho resettati ancora non ha postato? :D
Mi sono fatto dare il telecomando e quando ho verificato gli imput disponibili c'erano 2 HDMI,ai miei una entrata è più che sufficiente tanto non la userebbero neanche.Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Tantomeno userebbero l'eventuale porta usb per leggere i vari file avi,quindi a questo punto mi sembra la scelta più azzeccata.
5 metri forse sono tanti per un 60" ma non posso mica acquistare qualcosa di più grande,non me lo posso proprio permettere...
Ho visto l'imballo per questo Plasma e per ritirarlo mi ci vorrà un camioncino,è enorme!
Comunque penso che i miei rimarranno stupefatti,soprattutto perchè passerebbero da un 29" crt ad un 60" plasma.:)
Oggi nel pomeriggio andrò a caricarlo e che Dio me la mandi buona.
Grazie per le info.;)