Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 405

Citazione Originariamente scritto da mattia85
    Ragazzi perché il bianco e' giallastro ?
    perchè è così.. se volevi un bianco che ti bruciasse le retine dovevi comprarti un lcd.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS]
    perchè è così.. se volevi un bianco che ti bruciasse le retine dovevi comprarti un lcd.
    mah non credo proprio che sia cosi come dici tu, infatti se metto su madalità giocho il bianco è bianco, se invece lo setto con questi paramentri su esperto il bianco diventa giallastro...

mah non credo proprio che sia cosi come dici tu, infatti se metto su madalità giocho il bianco è bianco, se invece lo setto con questi paramentri su esperto il bianco diventa giallastro...
    ah ok non avevo capito.. pensavo fossi uno dei tanti che si lamenta del bianco dei plasma.

cmq ora non so che settaggi siano quelli.. saranno dei settaggi per la visione di film e il bianco sarà stato abbassato volutamente.. anche perchè guardarsi un film di 2 ore su un 50 pollici con il bianco sparato negli occhi non è che sia il massimo.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS]
    ah ok non avevo capito.. pensavo fossi uno dei tanti che si lamenta del bianco dei plasma.

cmq ora non so che settaggi siano quelli.. saranno dei settaggi per la visione di film e il bianco sarà stato abbassato volutamente.. anche perchè guardarsi un film di 2 ore su un 50 pollici con il bianco sparato negli occhi non è che sia il massimo.
    Grazie adesso cerco di alzare un Po il bianco

Ma per aumentare un Po il bianco , quale settaggio devo cambiare , adesso ho o settaggi che ho postato 2 messaggi fa

Ma per aumentare un Po il bianco , quale settaggio devo cambiare , adesso ho o settaggi che ho postato 2 messaggi fa
    prova a cambiare la temperatura da caldo a normale e tutto dovrebbe piacerti di più
    50PK350

perfetto , ti ringrazio adesso su temperatura media va benissimo è sparito quel giallastro fastidioso

usare cuffie tramite adattatore digitale(toslink->Rca analocico

salve a tutti, come sapete l'unica uscita audio del nostro tv è quella ottica(toslink) digitale.

per poter usare il tv con le cuffie (cuffie senza fili,nel mio caso) ho comprato un adattatore digitale->analogico (da ottico toslink ad analogico RCA) , ma ci sono dei problemi...
    ne parlo QUI (messaggio numero #4177 della discussione "[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010" di questo stesso forum

se non riuscite a visualizzare il mio messaggio tramite quel link, provate a cliccare su QUESTO (link diretto al mio messaggio, escludendo le altre risposte della discussione). Spero che qualcuno mi sappia aiutare o che la mia vicenda sia d'aiuto a qualcuno.

ciao e grazie
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

Il prezzo del pk350 e' sceso sotto le 600 euro e potrebbe essere mio nelle prossime settimane. Ho una domanda: su molti siti parlano di certificazione THX, mentre leggendo qui sul forum la modalita' THX e' attivabile solo abilitando il service menu (cosa per la quale e' anche necessario acquistare hardware ad-hoc, vedi telecomandi vari).

Mi chiedevo se nelle ultime versioni non avessero abilitato l'impostazione THX nel menu "ufficiale" del televisore (pertanto potrebbe essere una nuova versione firmware, non so).

Qualcuno sa niente? Diversamente come farebbe tale tv ad avere la certificazione THX?

perchè ci tieni così tanto alla modalità thx? non cambia nulla rispetto alla modalità cinema.. anzi è meglio la modalità cinema visto che è modificabile.

cmq per entrare nel service menù e attivarlo ho comprato un telecomando alla lidl pagato 10euro... ma ripeto la modalità thx è del tutto inutile.

Ok, grazie della risposta, e' che non disponendo di strumenti per la colorimetria e leggendo in giro che la modalita' thx fa quasi tutto da se', l'ho sempre percepita come un valore aggiunto. Se la cinema e' ancora migliore, vada per la cinema

Ciao e grazie

SAlve a tutti. complimenti per il forum. ho da poco preso questo il 50pk350, ma ho notato che su mediaset hd2 le partite le vedo a scatti. ho il firmware 3.17. cosa posso fare? grazie mille

ho scaricato dal link postato i firmware che vanno dal 3.19 al 3.25. posso mettere direttamente l'ultimo oppure devo fare altro? grazie
    Ultima modifica di masterset; 01-05-2011 alle 23:08

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.

Sono intenzionato a comprare il tv in oggetto, l'lg 50pk350, avrei alcune domande da porvi.

- Un sito affidabile dove poterlo comprare?

- Che differenza c'è tra questo e il 50pk980?

- Questo è HD ready o Full HD? ci son pareri discordanti

- Ho la certezza di poter leggere video in dvx o xvid?

Vi ringrazio per la disponibilità e la competenza.

qualcuno ha già installato il fw 3.28, trovato su http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-1615-5.html?

@parjbas

stavo scrivendo impressioni ecc.. sull'altro thread http://www.avmagazine.it/forum/showt...45#post3049845

Per le prossime scriverò qui

ciao ciao
    LG-50PK350 XBOX-360 SKY-SD

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •