Citazione:
Originariamente scritto da christianello
Sezione sbagliata...attento che i mod sono severi :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da christianello
Sezione sbagliata...attento che i mod sono severi :D
ragazzi voglio farvi una domanda ma voi avete mai avuto altre tv per fare le diffenze con il g10.
@tautotes: ho fatto l'aggiunta che hai quotato per collegarmi al discorso Plasma 46" G10 di cui avrei bisogno delle dritte prima dell'acquisto. tutto qua
christianello
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed acquisti nei CC. Grazie.
ricevuto Dave,chiedo ammenda.
Qualcuno sa darmi suggerimenti prima dell'acquisto del 46" G10
Controlla solo attentamente che l'imballo sia integro....... :) poi quando lo sballerai potrai postare tutte le domande che vuoi nella sezione solo possessori pana g10 dove ci sono tutte le impostazione e regolazioni della bestia :D
Buona caccia
grazie peluse. mi porto la lente di ingrandimento :)
Scusate io ho un problema grosso:
ho provato a collegare l'Xbox 360 tramite VGA e Component e ho ottenuto risultati disastrosi!!!
-VGA: possibile che la risoluzione + alta attraverso il VGA sia 1024x768? Cioè nemmeno a 720??? Non ci voglio credere!!!
-Component: non riesco a capire per quale motivo ma attraverso il Component non arriva il segnale, non c'è modo di visualizzare alcuna immagine!!!
Non so cosa pensare, altri hanno provato a collegare l'xbox tramite Component? Avete avuto problemi? Per caso arriva a 1080 o solo 720?
Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè inizio a preoccuparmi per la faccenda del Component...
Le istruzioni sono molto chiare...
Se vai a pagina 60 del manuale scaricabile dal sito vedrai che la risoluzione massima su VGA è 1366*768. 1280*720 non è una risoluzione tipicamente PC, dunque spesso non viene supportata.
Su Component si arriva a 1080i. Dunque se hai impostato Xbox 360 a 1080p non visualizzerai alcunché. Se invece non funziona a 720p o a 1080i il problema è un altro.
Io utilizzo Xbox 360 su hdmi, ma Wii è collegato in component e non ho mai avuto problemi (576i, 480i e 480p). Purtroppo non ho più il cavo component della console Microsoft, dunque non posso fare prove.
Ok errore mio!
Ho impostato con calma la dashboard da un altra TV, ora va: component a 1080i!!! Cmq se non avessi avuto un' altra TV non sarei stato in grado di impostarlo a 720p ^^
ragazzi, sto guardando le partite su SKy calcio 1 e 2 in HD e solo questi 2 canali mi danno problemi con rallentamenti nell'immagine ogni 20/30secondi@! E`come se l'immagine se vedesse a rallentatore per qualche secondo! ho provato a chiedere ad altra persone e sembra non riscontrino questo problema! la cosa strana e`che tutti gli altri canali di Sky in HD e non si vedono benissimo! potrebbe essere qualche setting nel g10 non impostato correttamente?
Ciao a tutti, io domano vado a comprare un Panasonic 46" G10
Siccome sono inesperto, sia di tv che di internet, volevo sapere se potete aiutarmi mandandomi delle informazioni su
- rodaggio
- aggiornamento firmware
- settare le impostazioni migliori
Magari anche tramite PM, se magari poteste perdere 5 minuti di tempo per venire incontro a questa anima desolata... io poi gliene sarei grato.
Ciao a tutti e grazie
ragazzi, ho letto un po' gran parte del topic. pensavo di far prendere a mio padre il 50G10 in quanto vuole un full-hd da usare con skyHD.
Ora, l'impressione che ho avuto leggendo qua e là le numero pagine è che non è che siete cosi stra-soddisfatti di questo G10.
In effetti farei prima a proporgli di spostare il divano a 3 metri e prendersi la serie x10 HDReady, che a quanto pare porta dei riscontri più o meno riuscite e soddisfacenti con un po' tutte le sorgenti.
a riguardo del G10 deduco comunque che essendo full.HD i risultati migliori li ottiene con bluray e sky hd, ma onestanmente le problematiche lette per il decoder integrato, i collegamenti con la ps3 ed altre sorgenti mi lasciano un po' perplesso.
vorrei chiedere conferma di una cosa, ho letto che ha il decoder DTT HD integrato, ma si parla della serie francese (come per l'x10) a sigla G10, oppure anche quella italia G10E ha il decoder HD ?
Potresti dirmi come ti trovi con l'xbox collegata a questo tv? Intendo se ci sono scie, artefatti o altro. I colori sono vivi? Insomma ti soddisfa?Citazione:
Originariamente scritto da Knives27
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Esatto è hd