ciobin 2003 sei un grande!!!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da danilo66
Speriamo che un aggiornamento software risolva il problema.
CIAO E GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
ciobin 2003 sei un grande!!!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da danilo66
Speriamo che un aggiornamento software risolva il problema.
CIAO E GRAZIE
qualcuno sa come si fa a vedere quante ore e' stato acceso il pioneer 507xa? nel menu semplice non compare!!!
per saper quante ore e' stato acceso il pioneer 507.
Col plasma acceso in dtv o tv analogica lo spegni.
premi info sul telecomando e lo lasci
aspetti 5-6 secondi
premi la freccia sinistra, alto,sinistra,destra e poi power on(sempre del telecomando)
ti appare il menu di servizio(attento a non cambiare nulla li', e' pericoloso), con le freccia in basso(mi sembra) scorri le pagine finche' non ti appare la schermata con le ore di utilizzo
per uscire premi menu
per rete4 e italia1, ho provato a fare la scansione col segnale ma niente, non me li trova lo stesso.
(comunque a me non li trovava neanche...forse a voi li trovava e cancellava perche' doppi)
...forse e' la zona(Roma nord)...o sono incapace!
@mpresicc
prova a fare così: vai nell'installazione del DTV e azzeri le impostazioni, appena ti inizia la ricerca premi home menu ed esci. Poi vai al controllo dell'intensità del segnale e ti posizioni sul canale 63: controlli che la barra del segnale sia verde poi aggiungi i canali con l'opzione sotto. Esci e controlla il gruppo di canali trovati tra cui Sport Italia, Rete4 e Italia1.
@ciobin2003
Avevo provato a farlo, ma partendo dai primi canali rf, ed evidentemente me li cancellava come nell'installazione automatica.
Invece partendo con il canale 63 riesco a sintonizzarli.
Grazie
Ciao a tutti....Beh il PDP507XA adesso si trova qui a Napoli a 2000 euro....c'è da pensarci....la scelta era il confronto con il samsung Q96 di pari polliciaggio....ma ci stanno veramente tutti sti 600 euro di diff (prezzo del Q96 1400 euri)...illuminatemi...please!!!
si tutti e anche di piu'!!!
Vorrei un consiglio sono molto confuso prendo il pioneer 507XD a 1.990 secondo voi?? o prendo il 508 li vale i soldi di differenza con il 507? scusate le troppe domande mi devo sbrigare non ne hanno poi cosi tanti di 507 dalle mie parti,attendo fiducioso un vostro consiglio grazie..
bella domanda io ci ho pensato 2 gg ma alla fine non ho ceduto a questa mega offerta, visto che il 508xd si trova a +/- 3500 praticamente quanto costava il 507 poco tempo fa. :D :D
Considera che l’LX508D ha preso il premio come miglior plasma 2007/2008.
Magari non vorrà dire molto ma visto il salto di qualità del pannello, con un contrasto e neri mai visti prima su un plasma, io fossi in te farei una scappatina al TAV per un bel raffronto con quello che di meglio si appresta ad entrare in commercio a breve, vedi i nuovi:
Samsung F9, Pioneer 508xd/lx508d, Sony Bravia, Hitachi P50xr01
ciao enki
@manuel70
secondo me dipende dal tuo budget preventivato.
Sembra che il nuovo 508 sia molto molto buono.
E' probabile che non sia 1.500 euro piu' buono del 507 e passera' almeno un anno o piu' finche' scende sui 2000 euro.
Quindi se puoi permettertelo e vuoi il meglio al momento vai sul 508, se invece ti accontenti prendi cio' che era il meglio fino a pochi mesi fa.
L'ideale sarebbe vederli insieme(solo che a seconda di dove vivi cio' potrebbe essere non semplicissimo).
Io ho il 507 ed e' ottimo, da quel che si dice il 508 e' senza dubbio meglio(io non l'ho visto) ma e' chiaro che essendo uscito da poco ora paghi un premium.(considera comunque che nel forum stanno facendo un co-buy, potresti informarti sul prezzo li').
Una cosa un po' fastidiosa del 507 e' che lo schermo e' piuttosto riflettente (effetto tipo specchio per capirci) mentre si dice che il 508 lo sia di meno, dunque consideralo nel caso in cui lo devi mettere in una stanza con molta luce o finestre proprio di fronte al tv.
Sul fatto dell'eisa award 2007 non ci farei molto caso. Tra l'altro il plasma pioneer che ha vinto l'eisa award e' il LX508D che e' un FULL-HD, mentre credo tu sia in dubbio tra il 507xd che e' HD-Ready e immagino il nuovo Pioneer HD-Ready(per la cronaca il premio eisa per hd-ready lo ha vinto il Panasonic, che secondo me e' dimostrazione che questi premi lascino il tempo che trovano(nonostante il Panasonic sia un ottimo pannello)).
ciao
Vi ringrazio per i consigli ora devo pensare se ne vale prendere il 507 o l'esborso di 1.500 euri in più per il pdp508xd vediamo domani vado da Saturn e lo smanetto il pdp507xd,la paura mia è che Pioneer faccia come tutte le altre case il ribasso repentino dei prezzi in breve tempo quando Pioneer fino a poco tempo fà non lo faceva,comunque il mio negoziante di fiducia mi ha detto che sicuramente a Dicembre ci sarà un forte calo del listino attuale.
Citazione:
Originariamente scritto da manuel70
..sicuramente avverà......basta aspettare però...a 1990 io l'ho preso...appena ho tempo vi posterò le mie impressioni....:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
@manuel70
effettivamente il 507xd ha uno schermo che riflette molto a differenza del nuovo 508, visto il pannello Ultra Black con Direct Colour Filter 3 praticamente effetto specchio zero.
Aiuto!!!!!
Ho appena portato a casa il 507XD comprato al Saturn a 1990 euro.
Incomincio a guardare qualche segnale in SD e mi accorgo che il 507 (dietro) fà rumore......un ronzio fastidioso che si sente sopratutto quando si abbassa il volume della TV.
Qualcuno mi sa dire se è normale sentire un ronzio?
Vorrei portarlo indietro (era l'ultimo pezzo che avevano).
Sono un po' giù...