Dagli direttamente in pasto il file m2ts...Citazione:
Originariamente scritto da granen
Visualizzazione Stampabile
Dagli direttamente in pasto il file m2ts...Citazione:
Originariamente scritto da granen
Ciao, ho il firmware wdlxtv 0.5.5, e in questi 2 giorni ho visto qualche video di 40 minuti circa, e piano piano l'audio diventa sfasato, sul mac vanno benissimo invece.
Se rifaccio ripartire il video, e lo mando avanti 10 minuti alla volta per 2-3 volte, SEMBRA non ci siano problemi, ma poi ricomincia lo sfasamento.
Ho la wdtv collegata a un WD home edition da 1 Tb.
Che devo fare? E' capitato anche a voi? Da che dipende?
Stavo cercando di configurare il telecomando del mio Onkyo 606 in modo che riproducesse il telecomandino del WD HD...
Putroppo non trovo il codice corretto...
Nessuna ha una dritta?? :)
Peccato che non sia la stessa cosa,e comunque la qualita' m2ts di un BD resta molto alta.Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
ciao a tutti!
da possessore di questo lettore (che ho abbinato ad un sony 40z4500) vi volevo chiedere se sostituendo la connessione analogica (a tre poli) con un cavo hdmi riscontrerei dei guadagni visivi...
utilizzo il lettore per riprodurre blu-ray rippati a 4/8 GB
Intendi il videocomposito (cavetto con connettore giallo e audio stereo analogico)? sicuramente si, visto che il videocomposito veicola solo il video a definizione standard (576i).Citazione:
Originariamente scritto da gr3yhound
esattamente! grazie mille della risposta!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
allora compro un cavo hdmi...quanato mi consigliate di spendere? quali marche dovrei guardare?
?
Qua si parla del prodotto in oggetto, non dei cavi...se fai una ricerca sul forum, vedrai che troverai la risposta alla tua domanda.
Grazie per la collaborazione.
ok grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
scusami se sono andato offtopic!
gr3yhound, attento ai quote integrali:
Non è forse è il caso di dare una riguardata al regolamento?Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Ciao a tutti avrei una delucidazione da chiedere. Sto per prendere anche io questo prodotto e non ho ben capito la questione riguardante l'audio in AC3. Praticamente è possibile la conversione di un flusso audio DTS o AAC in AC3 tramite il programma Popcorn Audioconverter?Anche se comunque, se ho capito bene, basta avere a disposizione un ampli in grado di codificare direttamente questi formati? Grazie! :)
Si Oasis , e' esattamente come dici in più la conversione (o eliminazione) del flusso DTS richiede solo qualche minuto.
Perfetto! Ti ringrazio ;)Citazione:
Originariamente scritto da dr@ka
Sono interessato al discorso di Nicolas Berg riguardo al fatto che riempendo l'hd oltre un certo punto il wd si pianta all'avvio del film x un pò di secondi. Credo di avere lo stesso problema, solo che a me l'hd di 500gb con 30gb liberi andava e poi da quando ho aggiunto ulteriori 10gb è iniziato quel difetto. Ci sono novità su questo argomento?
ciao a tutti,
ho da poco questo gioiellino, ancora con firmware originale...ho letto varie cose sui firmware alternativi, tra cui la possibilità di collegarci una scheda usb wireless o ethernet e la possibilità di installarci un web browser ma non ho capito bene come poichè non mastico molto l'inglese..esiste qualche guida in italiano?
grazie!