Visualizzazione Stampabile
-
Almeno da Luglio... Per quello che ne so io può essere in esposizione da più di un anno...
Per il resto io l'ho visto l'ultima volta a Settembre/ottobre e andava benone. Ho fato delle prove con DVD molto scuri per il famoso problema della luminosità variabile e non ho riscontrato nessuna difficoltà.
Ho provato film veloci e super effetto speciale e trasmissioni SD, come tv e digitale terrestre. Ho visto DVD demo della Samsung (quindi non ottimizzati) e si vedevano cmnq da Dio...
Non ho notato nè stampaggi nè altro, ma in ogni caso è lì acceso per ora da parecchio, quindi rifletti bene e fai molte, molte prove.
Inoltre, a quanto te lo venderebbero? perchè a Ottobre costava quanto il 9700 preso onlne.
Cheers
-
1199
Andhaka e tutti gli altri...grazie per ora!
vi terrò aggiornati se andrò a vederlo e se eventualmente lo prenderò
-
Più di mille euro di sconto!!!
Francamente la cosa puzza... troppo sconto nel giro di un mese e mezzo... verifica bene da quanto è lì...
Cheers
-
da quello che mi ha detto il negoziando guardando al pc la tv e' fuori da settembre.poi se hai il dubbio leggiti come fare ad andare nel service menu' e vai a vedere le ore di funzionamento.se e' li da 3 mesi dovrebbe avere massimo 500 o 600 ore di funzionamento.se ne avesse 1000 o 2000 vorrebbe dire che e' li da molto +tempo.il prezzo fortemente scontato secondo me e' dato dal fatto che e' l'ultimissimo,esposto..che tra l'altro non penso faranno arrivare altri 7200 ma piuttosto magari il 9700 e che hanno cambiato gestione e quindi magari vogliono anche rinnovare alcuni prodotti.
-
eh...una parola trovare come si fa ad entrare nel service menu per vedere le ore di funzionamento...:D
210 pagine di messaggi sono veramente troppe...ci metterei 1 settimana e magari salterei pure il post che cerco...
per questo chiedo gentilmente a chi conosce la procedura di postarmela qua...
domani se è aperto e ce l'hanno ancora potrei fare un "saltino(di 200km:D ) per vederla
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Il metodo e questo ma sappi che se cambi qualche valore invalidi la garanzia :cry: quindi scriviteli ;)
To enter service menu, (using the buttons on the plasma)
1) Switch into stand-by mode using SUB POWER button.
2) Press SIZE Down and INPUT SELECT buttons.
3) Whilst holding SIZE Down and INPUT SELECT buttons, press and hold SUB POWER ON (A) button until the Service menu appears. This will take approx. 5 sec. :D
Basta fare una ricerca all'interno del forum, senza doverlo leggere tutto! Comunque, come ti avevo già detto, non credo troverai quell'informazione, c'è solo una sequenza di numeri incomprensibili.
-
telefonato per sapere se era ancora disponibile ora(dato che sarei potuto andare oggi pomeriggio)...venduto!
pazienza
-
Citazione:
Originariamente scritto da arnaud
...venduto!
pazienza
Chi dorme non piglia.........Hitachi!!!!!!Mi dispiace per te,è veramente un plasma fantastico!!!!!
-
eeeeee purtroppo prima non avrei potuto andarlo a vedere...milano non è proprio vicino a casa mia
comunque non è detto che non prenda sempre lo stesso plasma...anzi:D ;)
-
Peccato... se fosse stato in buone condizioni il prezzo era una favola...
Se vai avanti così non lo comprerai mai un televisore... ;) Ti ho persino visto pendere verso un LCD in quanche altro thread... :D
Cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Ti ho persino visto pendere verso un LCD in quanche altro thread... :D
Cheers
Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!lcd,VADE RETRO!!!!!!!!!
-
Dillo a me... :D
Ho tutti i miei amici "esperti" (notare che nessuno di loro ha LCD o plasma in casa) che mi vogliono convincere a prendere un LCD perchè durano di più, si vedono meglio, sono meno stancanti, la risoluzione... se poi gli chiedi se mai ne hanno anche solo provato uno, tirano fuori il monitor da 17 pollici del loro pc. Ma dai... :)
Io rimango propenso al plasma.. e se riesco al pd9700... vedremo di muovermi...
Cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Dillo a me... :D
Io rimango propenso al plasma.. e se riesco al pd9700... vedremo di muovermi...
Cheers
Non c'è paragone!!!!Te lo dice uno che ha tutti e due,plasma e lcd che tra l'altro è un ottimo prodotto toshiba 27 pollici hdready,una marea di connessioni ma il plasma si vede più naturale
-
Citazione:
Originariamente scritto da arnaud
)...venduto!
Vediamoci il bicchiere mezzo pieno...magari hai evitato una sola...;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Non c'è paragone!!!!
Non avevo dubbi.. ho passato ore e giorni nei vari centri a provare televisioni e impostazioni e quant'altro su tutti i modelli di punta, sia plasma che LCD e per la mia visione non c'è storia.
Cheers