Ma scusate, certo che si può!! Ora non sono davanti al tv e non ricordo come avevo fatto, ma potete inserire il nome che volete per ogni HDMI e addirittura cambiare l'icona. ;)
Mi sembra sia in "AV settings"...
Visualizzazione Stampabile
Ma scusate, certo che si può!! Ora non sono davanti al tv e non ricordo come avevo fatto, ma potete inserire il nome che volete per ogni HDMI e addirittura cambiare l'icona. ;)
Mi sembra sia in "AV settings"...
@Paco
Dunque a me piacciono i colori molto naturali come i plasma quindi il colore brillante lo lascio disattivato da sempre...anche con il vecchio W4000. Certo forse con i film d'animazione andrebbe bene anche colore brillante su basso, ma i colori troppo sparati non mi pi..........[CUT][/QUOTE]
Ok....ora mi e' chiaro , quindi tu usi il pc come un HD multimediale in pratica e come schermo/monitor usi la tv
capito capito..mi stai dando un idea :confused:
Si faccio tutto con il pc e la tv è il monitor(spettacolo). Come player uso powerdvd11 e Totalmediatheatre 5 per il 3D. Tutti e 2 con accellerazione hardware da scheda grafica. La resa è impeccabile...voglio vedere se ci saranno differenze con il lettore che devo comprare anche se sarà difficile...ovviamente Sony S790.
l'accesso al menu devo ammettere che non è tra i più veloci tra i tv da me avuti;nel menu quello che avrei cambiato è che per cambiare qualche opzione bisogna prima premere ok;io preferisco invece che quando mi posiziono sull'elemento da modificare lo si possa modificare con i tasti direzionali da subito...sono molto pignolo lo so :)
Salve ragazzi!
Circa un'ora fa, per caso, ho scoperto che l'HX855 46'' è giunto in un negozio alla mia portata.
Ho chiesto di accenderlo su Rai HD e... che dire? Uno spettacolo!
Le finali di canottaggio mi hanno lasciato praticamente senza fiato.
Bello, bellissimo. Da una distanza di circa 2,20 m l'immagine aveva una resa eccellente.
IL 40'', che forse nel mio ambiente sarebbe più indicato, non era disponibile. C'era il 755, ma la resa cromatica e la qualità dei dettagli mi sono sembrati decisamente inferiori rispetto alla serie 855.
Mi piacerebbe fare un confronto tra il 46'' e il 40'' di questa nuova serie per una scelta definitiva, ma al momento non è possibile.
Il 40'' oltretutto dovrebbe costare qualche centinaio di euro in meno.
Vedremo...
:rolleyes:
hanno lo stesso pannello e la stessa elettronica...ergo sono identici ;)
Se ti è piaciuto così figurati tarato come si deve!! Io ad esempio mi sono talmente abituato ai miei setting che quando vedo l'HX855 al negozio mi prende a male per come rende...tarato rende 20 volte meglio!!!
Ragazzi ho fatto dei setting veramente splendidi per uso bluray film d'animazione!
Eccoli:
Modalità : Cinema 2
Retro : 3/4
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 52
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 1
Nitidezza: 60
Tutti i filtri di rumore su: NO
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 35
Filtro rumore: 5
Gradazione uniforme: Medio/Basso a piacimento
Motionflow: Maggiore brillantezza
Modalità Film: Auto 2
--Advanced Settings menu--
Correzione nero: No
Contrasto avanzato: No
Gamma: 0
LED Dynamic Control: STANDARD
Auto Light Limiter: N0
Clear White: No
Colore brillante: Basso
Ottimizzatore dettaglio: Alto
ottimizzatore contorni: Medio
Skin Naturalizer: No
i/p Conversion Preference: Qualità
"i/p Conversion Preference" quando compare nel menu selezionabile? mi ricordo che lo vedevo ma non lo potevo modificare
Si rimane grigio...non so' quando è modificabile...sinceramente non so' nemmeno cosa faccia...meglio lasciarlo così com'è
@Mauro
In effetti non oso immaginare quale possa essere la resa dopo taratura ad hoc!
A proposito, i movimenti erano molto fluidi.
E' possibile migliorarli ulteriormente mediante taratura o il motion 800Hz va di default su tutte le immagini?
Ciao,
ho ritirato oggi il modello 46" e ho appena terminato di installarlo... volevo iniziare a "giocarci" un pò ma è stato forzatamente "sequestrato" da moglie e figlio che si stanno godendo il primo film in HD su Sky.
Adesso devo imparare ad usarla per quindi testare le impostazione di Mauro e fare qualche test.
Stefano
mamma mia questa tv va a rubaaaaaaa:D
@FreSte
Benvenuto anche tu tra noi ;)
Facci sapere com'è il tuo pannello così ti riporto in prima pagina. prova i miei settings ;)
@magnitudo
Effettivamente è la tv più gettonata qui dentro del 2012! Nemmeno 2 mesi di uscita e già tantissimi possessori.
Ho appena comprato un sistema di strisce a led alimentate entrambe da un unico alimentatore. Stasera vi posto le mie impressioni :D
Ragazzi godetevi questo video fatto pochi minuti fa da me in stanza buia..demo Kuro, che spettacolo !!!! peccato per la risoluzione, e' fatto con il mio cellulare :mad: .......ringrazio Mauro per i settings....questo tv mi fa godere !!!
http://youtu.be/pRuL5Xkg-RI