Visualizzazione Stampabile
-
ma chi ha detto questo? io prima di tutto non ho generalizzato perchè ho detto nella prov. di varese. e poi appunto ognuno si fa i propri calcoli e personalmente da quando usano sta politica io di 3 x 2 no ne prendo piu'.
Ci vedo troppa furbizia, permettetemi questo termine senza attaccarmi ancora, mi sono gia' rotto le balle di sta discussione! :D comprate quello che voleteeee! buonanotteeeee! ;)
-
bravo celicalorenzo concordo...andate a fare un giro sul sito del MW nella voce acquista on line...c sono un sacco di BD a 12.90 con spese di spedizione gratuite...ok non sono recenti ma sono identici a quelli dei BB!
vi saluto.......ciaooooooooooooooooooo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilberra
io ho diversi BD tutti acquistati alla media di 9.90...per farvi un esempio all'auchan ho trovato la triologia di underworld a 19.90 e angeli e demoni + il codice da vinci allo stesso prezzo...
Ripeto ancora che sei fortunato, anche se ho dei serissimi dubbi sul prezzo di 9.90 applicato dalla tua MW sui tuoi "diversi BD" in quanto tutti sanno che il prezzo più basso che applicano (soprattutto online) è 12,90! Mi dici in quale paese così valuto se andare a farci un giro? Underworld 19,90??? All'Auchan di Piacenza costa 29,90 la trilogia in DVD!!!
Citazione:
Originariamente scritto da ilberra
se per voi è piu conveniente BB andate pure ognuno i suoi soldi li spende come meglio crede!
Puoi scommetterci dato che dalle mie parti è il negozio che applica i prezzi migliori su BD e DVD!
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
tutti i BB della prov. di varese rispecchiano eccome la realta' di quello che dico!
Io sono di Cassano Magnago e invece noto il contrario di quello che tu affermi. Nei BB di Busto e Gallarate, dove fino a 2 mesi fa tutti i prezzi in 3x2 erano stati portati più in alto che potevano, ora è molto conveniente. Tutti gli Universal hanno un tetto di 19.90, i Warner costano sui 14.90, quasi tutti quelli di case di distribuzione italiane (Medusa, Mondo HE,...) sono sui 16.90 o 17.90. C'è uno scaglione di titoli a 24.90 ma se li prendi assieme ad altri meno costosi vengono comunque attorno ai 14€ l'uno.
Invece guardando gli usati mi cascano le braccia, il prezzo medio è di 13-14€. Ti costano come i nuovi in promozione. Avevo un buono sconto di 3€ su un usato a caso, ne ho fatti di giri prima di usarlo...
-
Evidentemente celicalorenzo avrà girato tutti i BB della provincia di Varese del "mondo parallelo" al nostro:D Ovviamente è solo una battuta per sdrammatizzare questa discussione che si sta perdendo un po' via in quanto, giustamente, ognuno di noi si basa sui prezzi applicati vicino a casa propria e, come sappiamo, spesso variano da una zona italica all'altra...
-
Ieri insieme un mio amico sono sono andato al block di gallarate, somma, castellanza e saronno. (busto e varese ci sono un paio di giorni fa).
Ti sei dimenticato di citare paramount, tipo iron man che sta ancora a 29,90 e altri che ora non mi vengono in mente ma la prossima volta me li segnero'.
Per gli usati la media direi che è piu' sui 12,90 che 14,90 e non capisco perche' ti debbano cadere le braccia dato che sono molto spesso convenienti rispetto al nuovo (per pochi titoli è vero ma la maggior parte convengono). I piu' forniti della provincia sono busto, saronno e varese, i prezzi nella maggior parte dei casi sono allineati negli stessi titoli. Ieri ho preso 2 bd a 7,90 di non lontana uscita al cinema (Duplicity e una terazza sul lago), e ho trovato l'ultima casa a sinistra a 14,90 che nuovo costa 19,90 e risparmiare 5 euro miha fatto di certo piacere per un film cosi' recente. Io resto dell idea che i veri affari a BB si fanno nell'usato/ex noleggio dove se ne trovano sempre di piu' col passare del tempo e tendono poi ad abbassare i prezzi di tanto in tanto.
Nardo se ti capita di comprare qualche ex noleggio a busto controlla che sia un bd e non dvd perchè una volta hanno sbagliato con 2 bd a metterli e me ne sono accorto a film iniziato (dicendo: ma come si vede di merda sto bd, poi ho capito che era un dvd!) :D ...sono tornato la settimana dopo e me li hanno cambiati. :) (Apocalypto e changeling entrambi a 12,90 l'uno)
-
I 29.90 della Paramount non li ricordavo sinceramente. Errore mio.
Per l'usato, rimango basito perchè per la maggior parte ci sono sempre i soliti titoli; i due che hai citato sono lì da anni (metaforicamente :D) e costano effettivamente poco perchè non li prende nessuno, per il resto il minimo che vedo è 9.90 di Mamma Mia o Live, qualcuno a 12.90 e per tutte le uscite un po' più interessanti siamo a 16.90 minimo, fino ad arrivare ai 18.90 dei Bastardi Senza Gloria, e stiamo parlando sempre di ex-noleggio, quindi usati (la maggior parte delle volte trattati così così da parte di chi noleggia) e con stampe/fascette bruttissime varie ad indicare che è appunto la versione noleggio.
Per fare dei paragoni BSG è a 21€ nuovo con la slipcase; per tutti gli altri titoli, se sono in promo, vai a spenderci all'incirca la stessa cifra che ti costa l'alternativa usata. Ma almeno sono in versione normale e sigillati.
Io non mi allontano poi molto per fare i miei giri e i miei BB di rifermento sono appunto Busto e Gallarate. Il primo ha più ricambio mentre a Gallarate ristagnano proprio.
PS:Ti ringrazio del consiglio riguardo al BB di Busto, farò attenzione.
-
X celicalorenzo
Io non condivido le tue idee su block.....io sono sempre riuscito a comprare a prezzi ottimi bd rigorosamente sigillati sfruttando scientificamente il loro 3x2 :D
Tra l'altro quando non trovo le triplette ad hoc me le ordino on line e me le faccio arrivare nel mio store di riferimento e il 3x2 si applica anche in quel caso.....diciamo che mediamente mi costano 12.6 l'uno (ho il 5% di sconto extra ;) ) e ultimamente li riesco a prendere anche a meno....per esempio sabato scorso mi sono cuccato superman, donnie darko e mystic river a circa 10.77 euro l'uno....questa settimana per esempio c'è un 3x35 sui titoli warner tanto per dirne una e ti verrebbere poco più di 11 euro l'uno.....diciamo che gli unici titoli molto costosi sono i paramount allo stato attuale ma da bb non è stato sempre così ..... l'anno scorso erano a 19.9 e iron man in un 3x2 lo pagai 12.6....ergo le offerte ci sono e bisogna approfittarne quando si può---Apolicalypto e changeling attualmente da bb con un 3x2 li pagherei 12.6 cadauno, meno di quanto li paghi tu usati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
e ho trovato l'ultima casa a sinistra a 14,90 che nuovo costa 19,90 e risparmiare 5 euro miha fatto di certo piacere per un film cosi' recente.
L'ultima casa a sinistra è nella promo Universal 3x33.90€ su dvd-store. In pratica lo paghi 12.96€ nuovo. Su dvd-store ci sono anche altre ottime promo, riguardanti titoli Fox, disney, sony.;)
-
si l'avevo vista quel'offerta, mi era saltato subito al occhio l'ultima casa a sinistra..peccato che non sono riuscito a trovare gli altri 2 per fare la tripletta :( l'anno scorso c'erano parecchie offerte in piu' su dvd store, va a periodi comunque..ora non c'è molta roba, almeno, per i titoli che cerco io, e confrontato a l'anno scorso che c'erano molti piu' titoli interessanti. Su amazon uk, in questo periodo, è forse il sito che si fanno piu' affari, soprattuto sui cofanetti e nei bd musicali. ad esempio this is it a 12 euro vs 24 in italia, in piu' corredato da un libricino al interno che in italia gli fa schifo a quanto pare, daltronde cooosta la carta! :rolleyes:
scusate l'off topic ;)