Ne avevo viste un paio qui sul mercatino, prova a guardare.Citazione:
Originariamente scritto da fedan
Nuovi (almeno in Italia) sono fuori listino da un po'. Si trovano solo più RF-7 e non so ancora per quanto.
Visualizzazione Stampabile
Ne avevo viste un paio qui sul mercatino, prova a guardare.Citazione:
Nuovi (almeno in Italia) sono fuori listino da un po'. Si trovano solo più RF-7 e non so ancora per quanto.
Nel mercatino c'erano altrimenti guarda sulla baia
tedesca, ne ho "pizzicate" due al volo poco tempo
fa dopo lunga astinenza. Si cominciano
a non trovare più. Poi dipende dal colore.
ciao
ciao a tutti ,
scusate se mi intrometto piacerebbe anche a me fare parte del club....vorrei acquistare un impianto klipsch soprattutto perchè destinato ad ht e a detta vostra sembra tra le case migliori per questo utilizzo.
sono un profano e sono al mio primo impianto decente ed avrei pensato visto le ridotte finanze e i ridotti spazi (casse frontali a scaffale max h28cm e surrownd a parete con divano a contatto parete)ad un cinema 8 system + onkyo TX-SR605E cosa ne pensate?lo so...niente a che fare con i vostri impianti spaziali ma magari per un neofita come me potrebbe essere un buon inizio...che ne dite??suonano bene rendono bene soprattuttto in abbinamento al sintoampli che vorrei acquistare?sono accettati consigli anzi ..vi prego...datemene!!!
Per il colore non e' un problema , ho un amico che puo' verniciarle o laccarle anche perche' e' il suo lavoro.Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
RF 7 troppo grosse gia' le 5 .........
Non so cosa voglia dire "baia tedesca"
Grazie
Ciao
Un pò di fantasia, dai! E' il noto sito di aste on line, versione tedesca (.de) ;)Citazione:
Ciao a tutti: dopo lunghi tentennamenti, ho deciso di abbandonare le mie amate Tannoy (primo impianto HT acquistato con la paghetta da studente) per entrare nel mondo Klipsch, approfittando del mitico Powerbuy del nostro Emidio. Non appena arrivano vi farò sapere.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Piuttosto, rigurado al club, perché non aprire un 3d dedicato nell'apposita sezione? ;)
Salve a tutti, dovrei allestire una stanza di 4*5 per uso 100% HT(film e videogiochi), ma ho dei dubbi sulla seguente configurazione di partenza:
Premetto che i surround dovrò per forza di cose metterli dietro il divano ad una distanza da ques'ultimo di 1,80m, e non laterali.
Klipsch RB-61 front
Klipsch RC-52 centr
Klipsch RB-10 surr
Klipsch Rw-10d sub.
Vorrei sapere se il centrale va già bene o dovrei prendere il 62?
e se per il sub visto che non posso sfruttarlo al massimo causa vicini di casa, potrei optare anche per il Klipsch KSW-10.
Magari per chi ha queste casse nello specifico e vorrebbe postarmi le sue impressioni d'ascolto gliene sarei grato.
Ah dimenticavo dovrei comprare anche l'ampli spesa max 600eur.
Grazie siete mitici!;)
Ciao, l'ideale sarebbe che il Centrale e le frontali (per gli iperintegralisti, in caso di musica multicanale, anche i surrounds) avessero gli altoparlanti del medesimo diametro
Bhe si il centrale dato che lo usi esclusivamente per HT direi che è il canale più importante... un 62 io lo metterei...
Ampli dato le tue esigenze ti consiglierei a occhi chiusi Yamaha 1800 o 1700 se non vuoi spendere troppo... a 850€ lo trovi tranquillamente!
lo YAMAHA RXV1700 e' ancora in promo da mediaworld a 599...anche online ;)Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
Ok grazie.l'unico dubbio è il sub, e il posizionamento dei surround
Per il centrale quoto sulla possibilità di optare per il fratellino maggiore con quelle frontali.
Per il sub e surround: puoi postare una piantina?
COme ampli, invece, non concordo con l'accoppiata Klipsch-Yamaha in quanto il risultato è eccessivamente freddo, ma trattandosi di opinioni personali, meglio sarebbe fare un ascolto per chiarirsi le idee.
se il divano è a contatto con la parete posteriore, nonostante le rsx siano snodabili, non le installerei sulla stessa parete ma possibilmente ai lati. Hai modo di farlo?Citazione:
Originariamente scritto da sanseverino antonio
Per il resto ok, anche l'abbinata con il sintoampli è valida anche e non è certo l'unica. Se avessi modo di fare qualche ascolto sarebbe comunque buona cosa.
Ecco, la stanza,Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
purtroppo il disegno non rende bene,ma il divano è perfettamente al centro della tv, e la stessa tv al centro e non troppo a sisinistra come disegnato,la parete attrezzata dietro è particolare cioè per i diffusori c'è parecchia area intorno.
Allegato 7511
se vai sul sito della Klipsch loro consigliano questo kit:http://www.klipsch.com/world/eu/it/p...er-system.aspx
ovvero:
RB-61
RC-52
RS-42
RW-10d
ed io ho fatto questo.... ti posso assicurare che l'RC-52 è più che esuberante... non c'è bisogno dell'62 ...