Visualizzazione Stampabile
-
sono stato un po' troppo sintetico :p
l'upscaling del VW-60 non è malvagio, forse pecca un po' nel deinterlacciamento. ecco perchè ti dicevo di controllare le diagonali che danno un segnale inequivocabile sulla bontà del processamento.
ma non ho detto che si può ancora migliorare :confused:
-
Ho capito, ti assicuro che non ci sono scalettature e seghettamenti vari, per me lavora meglio del lettore bluray sony . Comunque era solo per curiosità, infatti per i dvd continuo con l'accoppiata tritubo htpc che è imbattibile. Ma la bontà del vw60 si fa notare anche nel suo scaler interno. Non credevo. Avesse un pelino di nero in piu sarebbe perfetto.
-
Marco C.
per favore edita il quote integrale, poi il messaggio quotato è proprio sopra...
-
Citazione:
Dite che e' meglio quello del proiettore???
Questo è interessante!, ho sempre sentito dire che l'upscaling della PS3 è il migliore!!.
Apppena trovo 2 minuti di agognato tempo libero:cry: farò le adeguate prove, ed in mezzo ci metto anche il confronto con l'upscaling dell'ampli!
Ciao
-
Non ho detto che è meglio della ps3 che non ho. Dico solo che lo scaler del w60 va molto bene, e che tra il mio s300 sony e il toshiba ep30 io preferisco il lavoro fatto dal proiettore. Entrando in 576i tramite hdmi. Ma anche il lavoro fatto sull'ingresso composito mi sembra ottimo. Ripeto è pura e semplice curiosità, semplici prove per saggiare la bontà del proiettore. Provate!
-
qualcuno ha provato a regolare il gamma con il SW in dotazione?
io non sono riuscito a connettere il PC al Proiettore. ho utilizzato un convertitore USB / RS-232 e rima un cavi Pin to Pin, poi un cavo "reverse" ma senza successo. nelle istruzioni del SW sembra che si chiami in causa un cavo di tipo reverse, ma non sono così sicuro
-
Arrivatoooooooo....
http://img391.imageshack.us/img391/7743/p1010151ir6.jpg
Resta solo da provarlo ora :( , cosa non possibile al momento, a causa della mancanza di un trasformatore....accidenti!
p.s. ogni consiglio, su dove reperirlo, è ben accetto! :)
-
prova a dare un occhiata su questo sito: http://www.alphaelettronica.com/index.cfm?idl=1
fa molta pubblicità su riviste, guarda se c'è quello che ti interessa,
naturalmente dopo averlo acceso, una bella recensione,
a proposito dal jap è arrivato perfetto? il pagamento dello sdoganamento al corriere?
altra domanda: ma queso sony val la pena farlo arrivare dal jap allo stesso prezzo di un pana-epson ecc..italia, cioè siamo su un livello leggermente superiore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Ti ringrazio!
Citazione:
dopo averlo acceso, una bella recensione,pana-epson ecc..italia, cioè siamo su un livello leggermente superiore?
Dovrei..dirtelo molto presto, non prima di una settimana, dove è in programma uno shoot-out con il D-ILA (HD1), con la partecipazione straordinaria di due trasmissivi :D (enricop. e mammabella "possessori di pana 2000")...quindi..:)
Citazione:
a proposito dal jap è arrivato perfetto? il pagamento dello sdoganamento al corriere?
Perfettissimo, in 5 di lavorativi e 198€ di sdoganamento...;)
-
Citazione:
qualcuno ha provato a regolare il gamma con il SW in dotazione?
Io....:mad:
Ma anche per me non c'è stato verso di fare vedere il proiettore al pc!
Ma sti caz....... di ingegneri Sony per cosa minc.... li pagano!!!
Ciao a tutti e per Fabio2678 complimenti per l'acquisto!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.
Non ho detto che è meglio della ps3 che non ho. Dico solo che lo scaler del w60 va molto bene
Caro Marco, ti confermo che l'upscaling effetuato dalla PS3 è migliore di quello del Sony, che in ogni caso non se la cava male;) .
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Enrider
Io....:mad:
Ma anche per me non c'è stato verso di fare vedere il proiettore al pc!
che tipo di cavo hai usato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
che tipo di cavo hai usato?
Un comunissimo cavo seriale, come da istruzioni !!!:confused:
Ciao
-
se ci fai caso però, nelle istruzioni del SW si specifica - Inverted - il che mi fa pensare che non sia il classico Pin to Pin ma coi contatti invertiti. non dovrebbe essere neppure il null modem perchè ne ha solo 2 coppie invertite se non sbaglio.
certo che includere un cavetto adatto nella confezione.....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Enrider
per Fabio2678 complimenti per l'acquisto!!!:D
Grazie Enrider! Da parte mia, spero soltanto di non rimpiangere lo Yamaha, dove in SD eccelleva..:rolleyes:
Ma si guarda avanti dai....:D...senza rimpianti! :cry: