doppio....scusate
Visualizzazione Stampabile
doppio....scusate
Ad ogni modo AF Digitale nelle due ultime riviste, ha recensito l’Onkyo 875 e il Denon 4808 (top di gamma) e sotto l’aspetto musicale il Denon ha avuto 8 mentre l’Onkyo 9. Se vogliamo quindi cominciare a rapportarci a riferimenti come riviste specializzate di settore forse non sarebbe male.
Per mia esperienza personale, al di là del problema dell’aggancio in HDMI con il VAIO (potrebbe essere il VAIO, la configurazione del 875..non so…con PS3 funziona tutto), sotto l’aspetto musicale è eccellente ed è semplice da configurare; L’Audissey è comodo e poi si possono variare i paramentri in funzione dei gusti personali.
Per il REON ho potuto testare solo una sorgente analogica in video composito che di partenza è una schifezza. Chiaramente il REON non fa miracoli ma l’immagine sembra avere colori piu’ caldi e intensi soprattutto se si abilita il colore esteso x.y.color.
Naturalmente la stessa sorgente analogica connessa in Scart RGB al TV ha un’immagine piu’ dettagliata rispetto al composito passato via REON.
Al momento non posso fare test con sorgenti analogiche S-video o component.
ciao
era doppio
Eheheh che bello arrivare al lavoro e leggere queste cose.....sempre piu' convinto aspetto il mio mostriciattolo!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
Vero DENON fan boy?:D :p
Si però siccome sono sintoamplificatori audio VIDEO anche questa seconda sezione è importante.Citazione:
Ale
Mi spiace ma visto che sulla parte audio se la giocano (voto 8 contro voto 9) io ho paura della parte VIDEO.... a malincuore (anche perchè costava meno) ho appena sostituito l'ordine del mio 875 con un Denon 3808.
uff....:D e' un dilemma che mi sta' attanagliando...mollo o non mollo....disdico o aspetto...prendo il Denon 3808 oppure no....:O e che stress pero'...:cool:
Potresti fare qualche altre prova con un po tutte le altre connessioni video? Tanto oramai si e' capito dove sta' (eventualmente) il difetto...Citazione:
Bisogna anche considerare i voti di AF digitale in base al prezzo:
Un 8 ad una macchina da 2300 euro ha un significato mentre
un 9 ad una macchina da 1550 euro ne ha un'altro.
Se il Denon fosse costato di meno, magari avrebbe preso un 9 anche
lui.
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Il Denon ho il Sigmatel con algoritmo Faroudja, l'875 ha il REON che non è sicuramente inferiore.
Comunque ho scritto una inesattezza prima, AF Digitale ha recensito l'805 e non il 875...il 9 era per l'805...:-)
dmode19,
un voto è un elemento oggettivo in senso assoluto anche perchè nella sala AF Digitale non credo usino diffusori o altro in funzione del tipo di amplificatore che provano...usano quelli che hanno a disposizione.
ciao
io ho un 905, e vorrei fare una domanda a tutti gli utenti cha hanno scritto su questo treahd.
Quanti di voi hanno il 875/905? quanti hanno e il denon? quanti hanno fatto una prova comparativa?
Penso 1 o 2.
Il reon (anche se bacato) del 905 si comporta meglio del faroudja del mio lettore denon 1930.
il famoso bug del nero/bianco si tramuta (almeno sul mio pt-ax200) a diminuire la luminosità di 3 punti e il contrasto di 1, per il resto non cambia niente.
E probabilmente tra 15 giorni il tutto sarà risolto con un firmware nuovo.
leggendo queste ultime pagine del topic che l'onkyo si una prodotto di me***a, ma avendolovi dico che la realtà è ben diversa.
Sicuramente non è perfetto...
Saluti
Andrea
E chi ha oppure ha ordinato l' 875....che non ha USB come fa ad aggiornare il firmware? Ne sforneranno di nuovi aggiornati oppure lo stanno gia facendo?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da malmsteen81
Finalmente un post interessante.Citazione:
Ciao
Antonio
purtroppo penso che andrà portato in assistenza, penso anche il 905 (vedi l'aggiornamento del firmware del 605)Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
saluti
Andrea
Sai che traffico sul Brennero.....:DCitazione:
Ale