In effetti nemmeno io capisco perche' rinviare il cofanetto di Matrix quando sono gia' pronti i film singoli, tra l'altro considerando che era un perfetto (per me) regalo di natale...
Visualizzazione Stampabile
In effetti nemmeno io capisco perche' rinviare il cofanetto di Matrix quando sono gia' pronti i film singoli, tra l'altro considerando che era un perfetto (per me) regalo di natale...
Jimbo controlla dvd-palace.de perchè ci sono delle novità. Oltre a questo i titoli Universal previsti da noi per il 12 dicembre in Germania sono usciti ieri ;)
"Oltre a questo" quale? Non ho capito.....Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Sono già segnati i titoli che anche in Germania hanno audio italiano tra quelli in uscita il 12......spiegati meglio :p
Jimbo
Premetto che non sono andato a vedere la traduzione dei titoli dall'inglese all'italiano comunque mi pare di aver visto dei film che non sono presenti nella tua lista, solo che ora non ho il tempo di controllare bene, quindi ti avvisavo di dare una controllata. "oltre a questo" voleva dire oltre al fatto di avere delle novità volevo segnalarti che i titoli Universal che tu hai messo il 12 dicembre con la dicitura "anche in germania" in realà sono già disponibili da iei quindi chi li volesse ordinare più già farlo. Ultima cosa: perchè non hai inserito la serie di Star Trek? :confused:
Perchè non era ancora chiaro se ha o no l'audio italiano nella versione HD-DVD o solo in quella SD.... e non ho seguito gli sviluppi... novità?
Jimbo
Effettivamente rinunciare a queste uscite (ed altre) proprio prima di Natale mi sembra una strategia commerciale alquanto discutibile.... soprattutto per poi uscire il 10 di gennaio!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Trattandosi pe rla maggior parte di titoli Warner la cosa potrebbe anche avvalorare l'ipotesi che la Warner stia lentamente abbandonando l'hd-dvd in favore del Blu-Ray ..:rolleyes:
Speriamo non sia cosi', nonostante sia in procinto di comprare anche un lettore Blu-ray (praticamente solo per i titoli Disney) preferisco nettamente l'HD-DVD, i codici regionali e i sistemi anticopia che in alcuni casi ti impediscono di vedere quanto hai (profumatamente) pagato rappresentano, per me, un pessimo trattamento del consumatore.
ma dai ragazzi, sono solo problemi di produzione/distribuzione non vuol dire nulla di più.
come controprova basta dire che in USA Harry Potter 5 uscirà in edizione combo DVD/HD-DVD allo stesso prezzo di un only HD-DVD e naturalmente del BD. è la prima volta che fanno una cosa del genere, di norma il combo costa almeno 5$ in più.
Non penso davvero che i ritardi di Warner siano sintomo di una sua scelta di abbandonare il formato HD-DVD, come strategia commerciale non avrebbe comunque senso. Anche ammettendo che sia così, quei titoli Warner ha deciso di pubblicarli comunque, quindi perché non farli uscire per tempo per le festività e "spremerli" così il più possibile? Secondo me le cause di questi ritardi sono altre.
Bhe han sempre parlato di problemi sull'espasione della catena produttiva.
Se propio vogliamo parlare in termini di supposizioni in base alle (poche) informazioni che abbiamo, possiamo allora più giustamente e ragionatamente dire che stanno rafforzando il comparto HD-DVD (nel periodo sbagliato?) in vista di un forte supporto (scusate il gioco di parole) al supporto.
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Perchè vogliono "spingere" di più il Blu-Ray, specialmente dove ha maggior consenso di vendita, cioè in Europa ...
Le mie comunque sono solo illazioni, ovviamente spero non sia così. L'idea mi è venuta leggendo le varie notizie pubblicate recentemente in tal merito, una delle quali proprio qui su avmagazine.
Avrebbero rinnovato il contratto con Sony allora. No, la vedo troppo folle come possibilità, non credo che nel breve-medio termine vedremo nulla di così radicale.
L'info dell'espansione della catena di produzione credo sia propio la vertià per ora.
22 Febbraio 2008:
INVASION (dalla Germania per ora)
http://i183.photobucket.com/albums/x...m%204/4113.jpg
Audio :
PCM 5.1 in Englisch
Dolby Digital Plus 5.1 in Deutsch
Dolby Digital Plus 5.1 in Französisch
Dolby Digital Plus 5.1 in Italienisch
Dolby Digital Plus 5.1 in Spanisch
Jimbo
Sicuro della traccia ita di invasion german? Hai un link?