Mi devo recare a Londra prima di natale.
Qualcuno mi potrebbe indicare un negozio dove poterlo trovare.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi devo recare a Londra prima di natale.
Qualcuno mi potrebbe indicare un negozio dove poterlo trovare.
Grazie
avrei intenzione anch'io di prender la xbox 360,e volevo gentilmente sapere se dopo l'aggiornamento posso vedere idvd upscalati oppure devo avere x forza il drive hddvd?
i dvd upscalati li puoi vedere solo tramite il cavo vga.
ciao
Luigi
mi vien da piangereee :cry:
finalmente mi è arrivato il lettore hd-dvd della 360,e domani mattina andro a ritirarlo. Ho avuto una paura tremenda che fosse una :ciapet:.
Cmq l'ho vinto all'asta in germania. avevo piazzato fino a 320 euro ,e l'ho vinto a 291. Non me ne frega molto del prezzo a mè è bastato averlo prima di natale in modo da godermi i film che ho preso da play.com.
Non vedo l'ora di vedere la nebbia durante lo sbarco sull'isola di king kong,dove li l'encoder mpg2 arranca molto.
Domani vi posto le mie prime impressioni.
bè l'ho preso cosi da tenermi buono fino all'arrivo dei player toshiba,poi questo lo vendero' al mio collega.
Ah ecco.. sono curioso di vedere come gira con la 8800GTX. Come filtri sono 4 volte meglio di quelli di ATI.
facci sapere al più presto le tue impressioni
ciao
@Apple^HT
attendiamo trepidanti
@Oceano60 @Sussulimano
ringraziamo Microfast per le dritte sulla baia che ci hanno fatto risparmiare un centone a cranio per avere la stessa cosa..
salut,
philipp
mi sembra il minimo!!!!!!!!!!!
denghiu' :cincin:
anche se prima di festeggiare aspetto di avere il gingillo tra le mani.....
le mie fonti direbbero in partenza il 18.12 quindi giusto in tempo per Natale.
speriamo nella serieta' della fonte...:sperem:
salut,
philipp
Vi ringrazio dei ringraziamenti, ma i forum servono proprio per tenerci informati ... :)
Mi spiace che non tutti siano riusciti ad approvigionarsi in tempo, del resto si sa che le occasioni troppo ghiotte o sono fregature ( ed in questo caso non lo era ) o durano poco .....
Saluti
Marco
Grazie ragazzi,a philippinogallox gentilissimo e Microfast per la dritta,a buon rendere.
Ragazzi,
Per tutti quelli che possiedono il lettore acquistato negli USA. Avete avuto problemi con la lettura degli standard DVD?
Ho letto che potrebbe darne, in quanto il lettore supporta il formato NTSC.
Correggetemi se mi sbaglio.
Grazie ;) ;)
secondo me non ti sbagli perchè si che il lettore hd dvd è region free ma il lettore di dvd normale non lo è regon free quindi 1+1 :DCitazione:
Originariamente scritto da bereal
Quindi chi ha il lettore USA non lo può utilizzare per l'upscaling dei dvd standard?
Strano...:eek:
il lettore è region free solo per lo standard hd dvd....per il resto si comporta come qualsiasi altro lettore da tavolo
Forse non mi sono spiegato bene...
Essendo il player hd dvd USA, dove lo standard non è PAL ma NTSC, mi chiedevo se ci fossero dei problemi di compatibilità per vedere i "nostri" dvd standard (PAL) utilizzando l'upscaling del player hd dvd. ;)