• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

xbox 360 hd dvd

quando vedo i film non devo togliere ogni volta il disco del gioco dalla 360.

hai ragione non avevo pensato a quello...
quanto è lungo il cavo del drive?

magari posso cercare di murare la console, non so quanto prenda il bluetooch oltre ai muri.

Scusate ragazzi ho una curiosita' da sottoporVi.Dispongo del lettore per xbox 360 e del film king kong versione usa(in aggiunta alla versione europea priva degli extra).Quando ieri volevo vedere la versione usa del film la xbox 360 mi ha fatto scaricare un aggiornamento.Cosa puo' essere visto che la xbox360 l'ho gia' aggiornata con il disco di installazione?Forse occorre un aggiornamento specifico per la gestione del cosidetto U-Control?Grazie.

malawi ha detto:
Quando ieri volevo vedere la versione usa del film la xbox 360 mi ha fatto scaricare un aggiornamento.Cosa puo' essere visto che la xbox360 l'ho gia' aggiornata con il disco di installazione?Forse occorre un aggiornamento specifico per la gestione del cosidetto U-Control?Grazie.

Si tratta di aggiornamenti per i film, non per il software di gestione degli HD DVD della 360. I film HD DVD sono come dei programmi più che dei film, e come per i giochi escono patch, escono anche per i film.

Per moltissimi film HD DVD sono uscite patch che si scaricano quando li inserisci la prima volta.

Il formato HD DVD è addirittura un formato che prevede espansioni e nuovi contenuti.

FrancescoP ha detto:
Per moltissimi film HD DVD sono uscite patch che si scaricano quando li inserisci la prima volta.

No, l'aggiornamento riguarda il software di gestione del lettore hd-dvd, mica ogni film prevede un aggiornamento.
Ed io allora con un lettore da tavolo non collegato ad internet cosa faccio mi perdo gli aggiornamenti.
Per piacere, non creiamo disinformazione.
Ciao
Luigi

Una domanda.

Avendo preso da 2 gg il wireless adapter per la 360, posso collegare tutto ad un HUB usb senza lasciare connesso il lettore ad una porta usb frontale?

Ora cerco nel 3d se trovo qualche info, se qualcuno è in questa situazione.... mi faccia sapere!

che ne dite?

Un secondo produttore per il lettore HD DVD

Come è noto il lettore esterno HD DVD di Xbox 360 è prodotto da Toshiba. Ma, secondo il quotidiano finanziario cinese Economic Daily News, Microsoft avrebbe stipulato un contratto con il più grande fabbricante taiwanese di lettori ottici, LiteOn, per la produzione di lettori HD DVD per Xbox 360 a partire quest'anno

Fonte Mondoxbox

Che dite vale la pena aspettare?...

Dite la vostra.
Ciao
Andrea

P.S. Io aspettero' :D

.....ma porc....

Stavo acquistando sul famoso sito inglese degli HD-DVD e cosa mi ritrovo?

This item can only be delivered to a UK address.

Bene, e ora 'ndo li piglio?????? :mad: :mad: :mad: :mad:

EDIT...........

Bah, bisogna acquistare in eurozzi........ cosi ci si perde pure nel cambio, avevo sempre acquistato in sterline.
Vabbè, meglio cosi!

Ultima modifica:
xandyonex ha detto:
Ma, secondo il quotidiano finanziario cinese Economic Daily News, Microsoft avrebbe stipulato un contratto con il più grande fabbricante taiwanese di lettori ottici, LiteOn, per la produzione di lettori HD DVD per Xbox 360 a partire quest'anno

Molto curioso, una dimostrazione di quanto i big siano rancorosi e propensi a scambiarsi dispetti e ripicche.

Sony si forniva di masterizzatori da Liteon ( che mi sembra procuca blu ray ), ma poi la molla e si unisce con NEC che aveva progettato insieme a Toshiba e produceva per quest'ultima Hd-dvd.

Ovviamente ora Nec di HD-dvd non vuol piu' sentir parlare e se questa notizia e' vera Liteon si mette a far Hd-dvd ... :D

Saluti
Marco

scusate sto cercando di collegare la x alla tv sharpfull hd. Ma ho un problema io nella mia tv , ho 2 ingressi audio bianco rosso,
poi sotto ho il component
1 rosso
1 bianco
1 giallo

il cavo componente xbox invece è blu e verde!??!?! cosa diamine devo fare? non ho corrispondenza nei colori

Quello non é l'ingresso component: gli sharp accettano il component tramite un adattatore component-vga, che dovrebbe essere incluso.
Ciao
Luigi

Ultima modifica:
Si è vero anche io ho istallato ad una mio carissimo amico il lettore HD DVD ed ho ustato l'adattatore in questione, per il funzionamento nessun problema.;)

ma come viene collegato tra xbox360 e il lettore dvd hd ?
che film ci sono attualmente da comrare hd?
il collegamento alla tv va sempre bene in VGA o c'e' di meglio ?
ho gia un telecomando quello credo che era incluso nella scatola non si puo usare quello ?
Mi postate una foto ?
a Roma o in italia il prezzo consiglato e'?

grazie

Collegato con l'xob via usb,attualmente se dai un occhiata ad es su play ci sono mi pare una trentina di titoli,il collegamento vga - con cavo originale-è da preferire a seconda del TV al component sì puoi usare il telecomando originale per le foto dai un occhio su google:)
Ciao