Ho trovato un Toshiba che sembra interessante, il modello è 26AV733F e si trova a meno di 300€, ha il decoder HD e la porta USB. QUalcuno ha avuto modo di provarlo?
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato un Toshiba che sembra interessante, il modello è 26AV733F e si trova a meno di 300€, ha il decoder HD e la porta USB. QUalcuno ha avuto modo di provarlo?
ma il Philips 26 a led? non ne avete mai parlato ma ne ho sentito parlare bene...il 26PFL3405H.
Avete esperienze?
Citazione:
Originariamente scritto da black celebration
scusate la quotatura integrale(per riassumere il problema)ma nessuno ha questo televisore?
Ciao a tutti, chiedo consiglio, sto cercando un 26/27 pollici per una stanzetta, ho trovato questi in offerta LG 26LE3308 a 398e samsung LE26C350 c'e esattamente 100 euri di differenza, che mi consigliate??
Li vale tutti LG e un buon prodotto?
grazie
black celebration Scusami ma non ti puoi muovere con i cursori di spostamento in basso e scegliere il canale ? :rolleyes:
Il samsung è l'lcd base della serie 2010. LG è un LCD LED.Citazione:
Originariamente scritto da Black_Angel77
Non dovrebbe esserci confronto.
Non conosco il modello LG in questione ma la tecnologia LED vale sicuramente i 100€ di differenza.
Comunque entrambi i prezzi mi sembrano allineati verso il basso risptto alle offerte che si possono trovare in giro .
Il prezzo del sammy è un prezzo onesto e normalmente usuale nei grandi negozi
Il prezzo del LG mi sembra buono comunque buono e tra i migliori ribassi in internet.
Se posso sbilanciarmi mi rischio a dirti che per quel prezzo il sammy sarà un prodotto onesto.
Per lg non sò, comunque per un LED rischierei.
Grazie per la risp.Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Su trova prezzi il piu basso LG lo trovo a 392 per cui come prezzo e buono.
L'importante che anche la qualita sia comunque medio-buona a confronto con altri TV LED di pari prezzo...
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Grazie per aver risposto,dunque si gia' lo faccio ma anche cosi se metto una numerazione dove sono presenti + canali sullo stesso num. torna automaticamente indietro,esempio La7 sul 10 assieme ad altri due canali,scendo con il cursore a La7 clicco ok poi dopo un secondo torna indietro su uno dei ch che c'e' allo stesso numero(nn so se sono stato chiaro).
Io sarei quasi deciso per il pana con pannello IPS, non cè paragoni per segnali SD e colori. Ma sono fortemente incuriosito del Sammi 26C450 per via della lettura MKV... Qualcuno a esperienze in merito sulla compatilità? Si riescono a leggere tutti o cè la solita percentuale in cui vanno a scatti o non vanno propio?
Fabio
Salve ragazzi , scusate l' assenza , non avendo un Pc di scorta ...non potevo neanche rimanere on line :O purtroppo il PC ha fatto le Bizze , comunque risolto :D
dunque da fonti ... , e dà fonti ( non sò se veritiere !?!) il marchio Toshiba stà uscendo con modelli nuovi ...Dovrebbero uscire fuori verso Novembre ...
per gli altri purtroppo come dice Nidios ...cè da prender in considerazione il Panasonic :cool: mà costicchia
per il Samsung l'ho visto il 26C450 ...mà nun mè convince ... sembra meglio la serie "B"
aspettiamo e vediamo se ...uscirà qualkosa di bello in casa Toshiba ;)
ciao
Propio ieri ho potuto provare la parte multimediale del Sammi 25C450, con una chiavetta da 4Gb ho messo svariati corti in mkv 1080P ed alcuni avevano dei bitrate elevati.Citazione:
Originariamente scritto da Nidios
Ebbene me li ha letti tutti, sono rimasto molto sorpreso ma rimane sempre un dubbio per l'ultilizzo... i film in mkv sono molto capienti specialmente i 1080p dai 5Gb in su, e non so se il Sammy possa leggere una chiavetta o HD con filesystem NTFS, perchè con la FAT32 il limite è molto al di sotto di ogni film in HD 1080P.
Qualcuno ha potuto sperimentare con NTFS?
Fabio
Si, quando l'ho installato , un 32", ad un amico e ho attaccato il mio NTFS da 500 gb autoalimentato per una prova l'ha letto senza problemi.Citazione:
Non sò il 26".
Ho anche lanciato un file VOB da DVD e l'ha letto.
Non sò se legge i sottotitoli e riesce a ricostruire il film in VOB oppure bisogna lanciare ogni volta il filke.
Altro non sò.
INCREDIBILE... si fa una fatica bestia a trovare un lettore mkv decente ed è incluso in un LCD da 26 da 350€.
Cmq appena posso mi porto dietro l'HD da 2.5" con system NTFS e lo metto alla prova.
Grazie da Fabio
Purtroppo l'attuale 26 pollici Panasonic, l'x20, non ha il pannello IPS. Lo monta solo l'x10, che ho trovato al Saturn a 349 euro, ma l'ho scartato per l'assenza del decoder dvb-t e della possibilità di leggerei i filmati tramite sd.Citazione:
Sabato ho preso l'x20 ai miei suoceri e devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla qualità delle immagini e dei colori con i segnali SD. Mi aspettavo la solita visione impastata e languida degli lcd, ma il piccolo pana mi ha stupito. Anche l'audio, se settato correttamente, è molto soddisfacente. Le uniche cose che non mi hanno convinto sono state:
- l'alterazione dei colori se si guarda la tv da angolazioni anche non particolarmente spinte;
- immagini in movimento un pò sfuocate. Forse questo aspetto l'ho notato perchè sono abituato a guardare solo tv al plasma, notoriamente caratterizzate da tempi di risposta pressochè istantanei.
Ciao
Ma per quanto riguarda i panasonic, quindi, l'X10 sarebbe da preferirsi all'X20 nonostante quest'ultimo dovrebbe esserne una "evoluzione" ?