Volpone che fine hai fatto?
Mancano le tue super recensioni, compra compra e recensiona ! :)
Visualizzazione Stampabile
Volpone che fine hai fatto?
Mancano le tue super recensioni, compra compra e recensiona ! :)
:D grazie per la stima, mi sembra eccessiva:D effettivamente sto noleggiando di meno perchè 2 gg a settimana sto a roma e niente ht:(Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao 55AMG:)
Gli spietati (2 dvd) (12.90)
King Kong (Peter Jackson, 2 dvd) (21.90)
King Kong "2 dischi limited edition" 19,90:p
eccellenti i contenuti speciali, c'è anche un mini reportage su Skull Island
Pare che fino a qualche secolo fà, prima che sparisse, in quell'isola i dinosauri corressero davvero, ma possibile?
donnie darko 7.90
unbreakble 7.90
echi mortali 5
eppure su stealth posso dire che è l'unico film che mi ha fatto spostare al centro del divano per come pompavano le posteriori.:DCitazione:
Originariamente scritto da stealth82
Strana affermazione per chi poi si compra The Mask of Zorro - Superbit DTS (NTSC)...mica Pippe....ehm volevo dire Pasolini o BunuelCitazione:
Originariamente scritto da stealth82
Stealth è un'americanata bella e buona però è piacevole da vedere, ha degli effetti speciali niente male e scorre via che è una bellezza...senza contare un'ottimo comparto audio e video.:cool:
Se questo non basta allora... :D ;)
Lorenzo.
basterà a chi nel cinema ricerca solo il divertimento e la qualità "estetica"Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Il cinema per me deve soprattutto comunicare, rappresentare, motivare e per ultimo stupire
Sono io il primo a dirlo, tant'è che i primi posti della mia videoteca personale sono occupati da C'era una volta in America, il Padrino, Bronx, Qualcuno volò sul nido del cuculo...ma ogni tanto mi vedo anche un'americanata d'azione con almeno dieci esplosioni atomiche...Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Lorenzo.
:O ....acquisto di oggi..."Chi ha incastrato Roger rabbit!?" (2 dischi), da MW;dovevo spendere almeno 10 euro per avere 7 punti per raggiungere tutti i punti per il regalo che voleva la mia signora...:D :D e tra tutti i dvd in offerta era quello che mi interessava di più;) e adesso aspetto KK, me lo regalano a 15 euri :p :p
King Kong 2 dvd € 19,00 e in arrivo oggi X_Files Box Monster :D
Dovresti cominciare anche a valutare l'ipotesi di analizzare qualche lavoro di Spike Lee e i suoi attori feticcio come Denzel Washington, Wesley Snipe o John TurturroCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Sta per uscire un nuovo film "Inside Man"
"Bronx" di De Niro è favoloso
Inside Man lo tengo d'occhio.
Di Spike Lee ho la 25a ora (bellissimo), Clockers, Fà la cosa giusta e Malcolm X.
Non mi dispiace come regista e con la 25a ora si è superato, veramente un ottimo film...
Lorenzo.
Crash (12.90)
Le follie dell'imperatore (9.90)