Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Azz... siete benestanti...Intriga anche me il 75 FHD, cmq appena passo al cc chiedo, ricordo cmq che chiesi anche a un commesso MW e mi disse che certo si poteva appendere.
Azz... non pensavo costasse... così "poco".2.499€ è un prezzo più che onesto per un 75"
Eh, io volevo prendere l'X85 da 65'', ma poi collega mi ha parlato dell'OLED e guardando i vari post su questo forum non ho fatto male.Ottima scelta, la migliore ma il polliciaggio per me non è sufficiente.
Ciao lo hai preso o devi prenderlo?
Posso domandare al cc dove l'ho visto
Sempre più felice possessore di LG OLED 930 con occhiali passivi da 5€...Ragazzi sono appena stato da expert...cercavo gli occhiali 3d per il mio 65x8509 e il commesso mi ha detto che mi conviene prendere i Samsung che sono perfettamente compatibili e costano un terzo e che cmq gli occhiali 3d sony sono di produzione samsung....ma alla fine mi ha detto cmq di provarli e tenere scontrino e scatola...al ke mi ha messo il ..........[CUT]
Scusa...@undertherain....il tuo commento di certo non mi aiuta...felice per il tuo oled..
Ragazzi sono appena stato da expert...cercavo gli occhiali 3d per il mio 65x8509 e il commesso mi ha detto che mi conviene prendere i Samsung che sono perfettamente compatibili e costano un terzo e che cmq gli occhiali 3d sony sono di produzione samsung....ma alla fine mi ha detto cmq di provarli e tenere scontrino e scatola...al ke mi ha messo il ..........[CUT]