Ok..arrivato, e configurato.
Riguardo al punto 2... mi dici come si fa a fare in modo che all'accensione vada direttamente nella directory prescelta? Non ho trovato nulla nel setup. P.S. Ho la versione 1.0.5
Visualizzazione Stampabile
@kiky .... il nuovo firmware è un beta-version che solo gli sviluppatori e beta tester dovrebbero utilizzare .... la versione ufficiale è la 1.05
@Logical ... guarda bene nel setup e vedrai che un opzione la trovi ;) (tips: non è in audio ne in video ne in network)
Ok..stasera guardo bene.
Un'altra cosa.. pre creare le "copertine" nel videowal che programma è preferibile? Yadis o Thumbgen?
Io vorrei che nel videowall apparisse solo l'immagine del film e cliccando sopra venga riprodotto subito... non i interessano foto, trame o caratteristiche tecniche del video.
In caso una guida dettagliata di questi programmi specifica per il MED600X3D dove la trovo?
Grazie ancora per le risposte sempre pronte.
Quindi conviene tornare all 1.05? Non penso che quando rilasceranno la 2.0, i file .avi che adesso non si vedono ritorneranno ad essere letti. Grazie.
Ciao a tutti. Volevo chiedere ai possessori di Med600X3d o Med1000X3e, se nella visualizzazione del Jukebox, è possibile visualizzare le copertine dei film o degli album con pattern diversi, ad esempio 3 file x 8, o 2 file x 4, etc...
@kiky .... non ti so dire cosa succederà all uscita della nuova release stabile .... però posso consigliarti se vedi tanti film avi abassa definizione encodati con divx (xvid è compatibile) ... si di tornare alla 1.05 soprattuto se con essa non hai problemi di sorta.
se invece di divx ne hai pochi ti suggerisco di cambiare il "FOURcc" del file con mkvtoolnix (tempo meno di un minuto per file) e i file torneranno compatibili.
@logical ... yadis non lo conosco ... uso thumbgen
GUIDA Thumbgen
@steel ... col med hai la possibilità di vedere i files o come lista o come copertine 4 per fila o 8 per fila
Ok grazie Conca per i consigli :)
Puoi usare anche mymovies.
Ho letto tutto il thread e forse ho trovato quello che cercavo!
Una sola domanda per quanto riguarda la musica liquida, c'è la possibilità di riprodurre file in maniera random all'interno di più cartelle?
Cioè se dentro alla cartella Mp3 ho tutti i vari artisti e i vari album, posso riprodurre i file in maniera random???
uscita la nuova BETA
Preso oggi! (Ma mi arriverà a metà mese, l'amazzone in questo caso lentuccia:()
Dovrei collegarlo in wifi in quanto ho il router lontano, mi consigliate il kit della med o qualcuno ha usato altri dispositivi trovandosi comunque bene?
Vorrei chiedere ai possessori se hanno provato a leggere file video, associati a file sottotitoli, su dischi di rete (pc o hd esterni collegati al router ad es) e se - in questa situazione - i sottotitoli vengono letti correttamente. Grazie
Ciao josephdan ( ogni tanto ci sentiamo ) ,io l'ho acquistato già da un paio di mesi ormai e mi trovo benissimo ,legge di tutto e di più .
Preso sul sito ufficiale( perché non l'hai fatto anche tu ? Ti sarebbe arrivato in 3 giorni) con l'antenna wireless ed è tutto ok ma non ho esperienza con altri prodotti del genere .
Ciao