è in uscita il preamp proprio Audiolab
Visualizzazione Stampabile
è in uscita il preamp proprio Audiolab
Link alla notizia:
http://www.dday.it/redazione/5706/On...difettosi.html
Notizia Gia' vista , grazie, la scocciatura è che adesso dovro' smontare tutto per andare a vedere il seriale posto sul retro dell'ampli...:-(..............oppure.........
Qualcuno sa se è scritto anche sull'imballo originale tipo sull'etichetta dove c'è il codice a barre?
Io ho messo il seriale che c'è sull'imballo originale ... sarebbe stato davvero difficile andarlo a prendere sull'ampli.
Fortunatamente il mio modello è esente dal difetto riscontrato :)
@Gui35 ...Grazie!
Come fai a saperlo, te lo ha detto a video la procedura o hai ricevuto un email, quando ho provato, mi è venuto fuori un avviso che sarò contattato via email e se voglio che loro provvederanno a organizzare il rientro, ma ancora non ho ricevuto nessuna email.
A me è spuntato un avviso che diceva che il mio modello era esente da difetti e che non avevano più bisogno di "investigare" (tradotto letteralmente) :)
Ok..ma siamo sicuri di quello che controllano???...io ho provato a mettere un numero di serie inventato al 100'% e loro mi hanno dato la stessa risposta ..."Your product is not concerned and does not require further examination. Thank you for your assistance. "...mha!!!!
E questo è grave .............io anche se il 3009 non è nell elenco ho fatto il test con serie 5009 e messo il mio numero di serie . e anche a me è uscito tutto in regola . ora mi viene da pensare se veramente sono validi questi test online . ma
Io penso che loro abbiamo memorizzato solo i seriali difettosi , quindi puoi anche scrivere "pincopallino" e ti uscirà sempre che va bene ... almeno spero.
Anche perchè non si spiegherebbe perchè prima "pubblicizzano" questa campagna di richiamo e poi effettivamente non "richiamano" nulla.
Il mio 809 acquistato circa 1 mese fa è soggetto a richiamo. Infatti dopo il controllo del seriale mi esce l'avviso che vorrebbero controllarlo presso un centro di assistenza e se dico che sono daccordo mi chiedono l'indirizzo per venire a casa mia a ritirare l'amplificatore. Per ora non ho avuto problemi e quindi me lo godo ancora per un po'. Poi se mai fra qualche mese lo mando in assistenza a far controllare.
Stasera controllo il mio seriale .... speriamo bene .
Ma cosa devono controllare o sostituire negli esemplari richiamati ?
Non mi piace per nulla l'idea che l'assistenza debba mettere le mani nel mio ampli senza sapere cosa andranno a modificare.
Forse scrivendo alla tecnofuturo possiamo avere maggiori informazioni .
Ciao a tutti, piccolo dubbio o meglio curiosità se imposto l'ampli con collegamento analogico e imposto come tipo di suono "Direct" quali dac sto usando quelli del sinto e del lettore bd??
E se faccio la medesima procedura ma in Pure audio?
Oppure
Collegato tramite Hdmi con modalità "Direct" quali Dac entrano in funzione?
Mi chiedo questo perchè sto facendo varie prove e mi sembra di capire che con alcuni dvd codificati in DD 2.1 in modalità digitale "Direct" vada mooolto meglio....