non ho sottomano foto ora come ora... comunque ve le posterò.Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
Per farti un'idea comunque guarda qua:
http://www.it.onkyo.com/en/products/tx-nr609-35517.html
puoi anche zoomare l'immagine :D
Visualizzazione Stampabile
non ho sottomano foto ora come ora... comunque ve le posterò.Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
Per farti un'idea comunque guarda qua:
http://www.it.onkyo.com/en/products/tx-nr609-35517.html
puoi anche zoomare l'immagine :D
:yeah:Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
...non vedo l 'ora...grazie della rece, la bilancia è sempre più sul 609... cmq quando puoi, posta qualche foto con inquadratura differente da quelle che abbiamo già "consumato" con /cerca/immagini/tx-nr 609 silver... magari qualche dettaglio...please :ave:Citazione:
Ah ragazzi una cosa importante... mi sono scordato di dirlo: l'ampli scalda e non poco.
Non siamo ai livelli 608, vero e proprio scaldabagno :D , ma un' adeguata areazione è fortemente consigliabile
...confermi la presenza di una ventola?...http://onkyosound.blogspot.com/2011/...der-tx-nr.htmlCitazione:
si dovrebbe notare dalle feritoie superiori,
grazie
speriamo si che ci sia una ventola, io ce l'ho nel mobile tv con non piu` di 2mm di spazio nell parte superiori:eek:
Ho comunque 3/4 cm su entrambe i lati ed il mobile dietro e`completamente aperto
non dovrebbero esserci problemi:p ......spero:rolleyes: ;)
C'era già sul 608... ci deve essere sul 609. ;)
E' troppo poco anche con la ventola.Citazione:
io ce l'ho nel mobile tv con non piu` di 2mm di spazio nell parte superiori
La ventola c'è si tranquilli! ;)
Dovrebbe essere da 12!
Ecco una foto fatta in velocità col cell!
http://db.tt/SJWZguy
Comunque si 2mm è poco! Non riesci a tenerlo ad almeno 4 cm?
Come lo vedete dentro ad un mobile con con cassetto "a giorno" da 60x24x50 (L x A x P)?
Ci sta bello comodo! ;)
Il 608 l'ho avuto e non mi è sembrato affatto uno scaldabagno.... Prova a vedere un 876 o un 906 quanto scaldano e poi mi dici...Citazione:
giusto una precisazione, nulla di più ;)
no purtroppo per la parte sopra non ho alternative!!
Per giunta mia moglie ha proprio cambiato il mobile TV una settimana fa perche`non le piaceva dov'era messo prima!
rischi??
Che si fonda?? Che esploda???:rolleyes: :(
Comunque non lo tengo acceso piu`di 3/4 ore al giorno
per i silver ci vogliono non meno di 10gg LLCitazione:
Originariamente scritto da riki72
non mi risulta che il secondo sia un rivenditore ufficialeCitazione:
Originariamente scritto da marco79
Quindi la famosa "garanzia italia" non vale una cippa? Curioso perché vendono anche a minor prezzo il "garanzia europa"... :confused:
Perchè secondo te la " garanzia italia" non vale una "cippa"?
Io da quello che ho capito...e chiedo a chi ne sa più di me di precisare il concetto...la garanzia italia dell' importatore ti permette di far riparare il prodotto da un centro di assistenza in italia (ne ho uno a 30km :ronf: )...la garanzia europea invece ti permette ovviamente di riparare il prodotto ma se è stato acquistato nn in italia, magari in Germania, dovrai necessariamente spedire il prodotto dove hai comprato (a spese del negozio?)... ed andrà nel centro assistenza della nazione "nativa".
Ora, è vero che magari le tempistiche sono le stesse, ma sapere che "devo" obbligatoriamente rispedirlo perchè la garanzia è "tedesca" con i tempi del corriere casa_negozio on-line, negozio on-line_centro ass. "tedesco"...x l 'andata ed il ritorno... a me non prende male, malissimo!
Ma ripeto , chi sa come funziona, Illuminateci....
E' per quello che con garanzia italiana il prodotto costa di più?
grazie riki
P.S. es: Macchina fotografica Reflex da parecchi eurini, acquistata in un noto store "francese", arrivata con garanzia "europea_francese" e con manuale solo in francese...contattato distributore italiano...morale della favola...se mi si guasta la devo rispedire ai francesi e non posso portarla dal negozio-assistenza sotto casa perchè non è un prodotto distribuito dall' importatore per l' italia...