Visualizzazione Stampabile
-
Io posseggo un A-110 e dovrei comperarne uno x mio figlio e visto la differenza di prezzo rispetto al C-200 opterei per questo nuovo A-200.
Volevo solo chiedervi...
sul mio A-110 ho installato un HD da 1TB ..se lo stacco e lo attacco al A-200 devo riformattarlo tutto di nuovo o invece le medesime applicazioni verranno lette ?
Grazie
-
speravo leggesse di tutto ma invece ho trovato un primo intoppo, un normalissimo divx che vlc e windows media player 9 leggono tranquillamente l'a-200 non riesce neanche ad aprirlo, qualche consiglio?
-
giorno :)
finalmente sono entrato in possosse anche io di questo splendido gioiello :)
prime impressioni: ben fatto molto silenzioso e se si da un occhiata veloce alle istruzioni in 5 minuti e tutto pronto x l'utilizzo e il collegamento internet e pc :)
altra cosa ho montato un Western Digital - 3,5" 1,5 TB SATA2 64 MB: Hard Disk Western Digital modello Caviar Green WD15EARS da 1,5 Terabyte.
senza riscontrare nessunissimo problema ..
formattato da poppy aggiornato firmware e installate applicazioni ;)
due domande:
-qual è il collegamento più veloce x spostare i file dal pc all'hard disk montato sopra ? scelta fra USB, cavo LAN (e quindi o samba o ftp)
-il led rosso nn c'è modo di spengerlo completamente vero ? anche con la pressione di power+del si spenge tutto ma rimane la spia accesa giusto ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sk1zz0
1. qual è il collegamento più veloce...
2. il led rosso nn c'è modo di...
1. collega l' HDD interno direttamente al pc. LAN e USB sono molto più lente.
2. hai provato a leggere i manuali linkati tra le faq? eventualmente hai provato a staccare la spina? ;)
-
Un mio amico ha un problema incomprensibile, non riesce a far riconoscere i file MKV al A200 tramite rete ethernet..... dove potrebbe essere l'inghippo?
al contrario, gli stessi file trasferiti all'interno del popcorn vengono riconosciuti.
Grazie
-
... verrebbe da pensare a BUG del firmware.
... ha già provato ad aggiornare il firmware o a ricaricare firmware ed apps con l'ultima versione disponibile??? è scritto in 1° pagina.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
...... ha già provato ad aggiornare il firmware o a ricaricare firmware ed apps con l'ultima versione disponibile??? è scritto in 1° pagina.
è stato fatto l'aggiornamento appena estratto dalla scatola.
Proveremo con una nuova installazione..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
1. collega l' HDD interno direttamente al pc. LAN e USB sono molto più lente.
2. hai provato a leggere i manuali linkati tra le faq? eventualmente hai provato a staccare la spina? ;)
1. è naturalmente escluso quello x il solo fatto ke è abbastanza scomodo tirarlo fuori collegarlo al pc e rimetterlo dentro ...
2. si letti speravo ultimamente avessero introdotto anche qualcosa x evitare di dover staccare la spina :D
-
Buona Pasqua a tutti !
Prima di acquistare il POP mi servirebbe qualche chiarimento...
1)mi sembra di aver capito che con un HD interno formattato NTFS non ci sono problemi in lettura/scrittura ma non si possono installare le applicazioni NMT..vero?
2)leggendo in rete viene descritto un metodo in cui si dice di formattare inizialmente da poppy l'hd poi scollegarlo..collegarlo al pc e formattare la partizione + grande in NTFS...poi rimontare l'hd sul POP..così non si perdono le applicazioni e si può usare il POP come un hd estrno x il trasferimento dati..Quindi partizionando da poppy vengono create 2 partizioni ? Confermate?
3)senza installare HD interno e usando un HD esterno NTFS ci possono essere problemi nella riproduzione di file ISO o MKV 1080p? Scattosità varie...ecc.
Grazie 1000 !!
-
A chi possiede questo gioiellino...vi chiedo se scalda molto ??
Grazie
-
@ hispanico1
... la 1° pagina non l'hai letta vero??? e magari neppure il post nr.4... :rolleyes:
-
@ sorrowman
1. se hai un HDD interno formattato in ext3, installi le apps. senza HDD ovviamente non installi nulla, perchè sarei curioso di capire come pensi di installare un programma senza HDD (è come dire che vuoi installare windows su un pc senza HDD :asd: ).
... se hai un HDD interno formattato in FAT32/NTFS, non puoi installare le apps ovviamente.
2. l' HDD o è in EXT3 o in NTFS, non puoi fare un mix delle partizioni perchè poi avrai solo casini col tempo.
3. dipende dai file e dalle codifiche dei files.
-
Citazione:
Originariamente scritto da figliadeifiori
Oltre a non funzionare con HD esterni alimentati unicamente via USB al mio A-200 dopo qualche ora di visione si deve essere fuso il chip per riconoscere i comandi ricevuti dal telecomando, funziona solo il tasto accensione spegnimento.
Installando un webservice si riesce a fare tutto con un telecomandino virtuale da una finestra del browser, ma comunque questo aggeggio è da sostituire.
Peccato tante potenzialità ma anche tante rogne.
Provo a sostituirlo una volta, se anche il prossimo è così problematico mi butto su WDTV Live.
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=23424
ci somiglia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
Un mio amico ha un problema incomprensibile, non riesce a far riconoscere i file MKV al A200 tramite rete ethernet.....
Io avevo già ordinato l'A-200 per fare l'upgrade dell'A100 quando ho letto
di questi problemi con gli mkv letti via rete ethernet.
Quindi ho annullato l'ordine...
Siccome sarebbe il 90% del mio utilizzo, mi interesserebbe molto sapere se in questo tipo di utilizzo anche altri hanno avuto problemi... altrove parlano anche di sfasamenti a/v (sempre per mkv in streaming su rete ethernet)
-
home theatre
ciao volevo sapere se qualcuno ha collegato il pop ad un home theatre da tavolo e se si per favore come avete fatto??
grazie in anticipo:) :) :)