Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Nuovo Popcorn Hour NMT 533

Ciao, ho trovato in vendita il prodotto in oggetto su un noto sito, e volevo sapere come mai non si trova presente nel sito di popcorn hour, nonostante sia così presentato nel sito dove lo vendono. Inoltre, che ne pensate del giocattolino?

Perchè è venduto da un sito spagnolo che ha utilizzato un Popcorn B-110 (la scheda) mettendola in un case silverstone LC09 credo

Saluti

Ad ogni modo ha tutte le caratteristiche dell' A-110, con lettore dvd e Wi.Fi (a,b,g,n integrato), il solito sigma 8635, dunque sembrerebbe a posto. Giusto?

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Perchè è venduto da un sito spagnolo che ha utilizzato un Popcorn B-110 (la scheda) mettendola in un case silverstone LC09 credo

Saluti

Ovviamente con la limitazione dell'8635 (non legge i dvd originali per via della mancata implementazione delle specifiche CSS).

hai fatto bene a specificare, non me ne intendo un granchè. Mi stai dicendo che un backup di un DVD, ad esempio di cartoni animati, non viene letto dal lettore? legge solo dvd dati?? ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Ovviamente con la limitazione dell'8635 (non legge i dvd originali per via della mancata implementazione delle specifiche CSS).

Citazione Originariamente scritto da Ivanazzo
    hai fatto bene a specificare, non me ne intendo un granchè. Mi stai dicendo che un backup di un DVD, ad esempio di cartoni animati, non viene letto dal lettore? legge solo dvd dati?? ciao e grazie
    No, vuol dire che non legge i DVD originali (poichè protetti dal CSS),quelli di backup in qui è stata tolta invece sì.

grazie! e buon week-end.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da palace71
    No, vuol dire che non legge i DVD originali (poichè protetti dal CSS),quelli di backup in qui è stata tolta invece sì.

Nessuno ha acquistato qst prodotto?
    Ciaooo!

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se ci sono problemi togliendo il lettore dvd che ti viene dato e metto un lettore blu ray
    secondo voi funziona?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ivanazzo e Palace71

Mai sentito parlare della norma del Regolamento che vieta le quotature integrali ?

Nel vostro caso, le quotature sono anche assolutamente inutili, in quanto quotate i messaggi appena precedenti ai vostri.

Per il futuro siete pregati prestare maggiore attenzione al Regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da piroffo
    ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se ci sono problemi togliendo il lettore dvd che ti viene dato e metto un lettore blu ray
    ...
    3d vecchio ma anche io sarei interessato alla questione, qualcuno può fornire qualche info?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •