Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sgfamd ha detto:Perchè è venduto da un sito spagnolo che ha utilizzato un Popcorn B-110 (la scheda) mettendola in un case silverstone LC09 credo
Saluti
sgfamd ha detto:Ovviamente con la limitazione dell'8635 (non legge i dvd originali per via della mancata implementazione delle specifiche CSS).
Ivanazzo ha detto:hai fatto bene a specificare, non me ne intendo un granchè. Mi stai dicendo che un backup di un DVD, ad esempio di cartoni animati, non viene letto dal lettore? legge solo dvd dati?? ciao e grazie
palace71 ha detto:No, vuol dire che non legge i DVD originali (poichè protetti dal CSS),quelli di backup in qui è stata tolta invece sì.
piroffo ha detto:ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se ci sono problemi togliendo il lettore dvd che ti viene dato e metto un lettore blu ray
...