Speriamo bene allora !!!
Visualizzazione Stampabile
Speriamo bene allora !!!
ancora con questo mondiale sudafricano??ancora non avete capito che la qualità faceva pena ovunque???il problema non era sky,non questa volta signori...
@aletta
L'anno scorso Sky ha presentato pomposamente la serie A tutta in HD fin dall'inizio del girone di ritorno, quando in realtà non era vero: erano prodotte in HD nativo non più di 5-6 (in qualche occasione 7) partite a turno di campionato, mentre le altre erano in SD upscalato, ma spacciato per HD (visto che la pubblicità non s'è mai corretta e nelle info deei programmi non hanno mai specificato che alcune partite erano in Superdefinizione o upscalate).
Quest'anno tutte le partite di serie A saranno prodotte in effettivo HD nativo, e quindi questo inganno di Sky cesserà: effettivamente tutta la serie A sarà in HD.
Quale sarà la qualità di questo HD, quella è un'altra questione.
Spero di essere stato più chiaro ora. ;)
Bye, Chris
Ciao Poles.
Grazie dell'informazione.
La mia richiesta scaturiva tenendo conto, per chiarezza e completezza, della seguente e-mail inviatami in data 18 Giugno da Sky:
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta la informiamo che al momento 7 partite su 10 vengono riprese direttamente in alta definizione, e questo permette la massima qualità di visione. Le restanti sono frutto di un’elaborazione tecnica per consentirle di ricevere comunque il segnale in HD.
Inoltre e con piacere che la informiamo che nei prossimi mesi arriveremo a una copertura totale delle partite riprese in HD.
Perciò continui a seguirci, apprezzando anche le innovazioni tecnologiche che, cominciando dall’alta definizione, solo SKY le offre: è uno dei rari casi in cui la forma, ovvero lo standard di trasmissione, influenza positivamente anche il contenuto. E la partita le sembrerà ancora più bella.
Servizio Clienti SKY
Inutile però sbandierare l'HD nativo se poi viene trasmesso un pixel alla settimana...:rolleyes:
I problemi che sky aveva dipendevano proprio da sky invece (encoder "fallato"), ed è stato detto più volte ;)Citazione:
Originariamente scritto da alert
non mi pare che sia stato ancora scritto qui, ma segnalo che dal 18 agosto anche skysport Extra sara' in HD
fonte il sito di SKY
Ma vediamo come si vedrà sopratutto dal momento che gli altri 4 canali cinema sky hd dal 31 luglio passeranno in hd, speriamo vivamente in una ltra frequenza altrimenti altro che pixel.
Un altra cosa ma quanto ci vuole a imparare dai cugini inglesi:
1) segnalare il fatto che un evento non è in hd nativo togliendo la scritta hd
2) cambiare il nome al extra e mettere sky sport 4.
Mi sa che però è come parlare con i muri
scusate ma,io che vedo la tv ancora con un tubocatodico e un vecchio decoder sky..posso vedere le partite anche in SD?
ho appena rinnovato calcio per seguire la mia squadra (Brescia) non vorrei rimaner fregato :D
Si certo...se colleghi il tv con la scart le vedi in SD. ;)
Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Di nulla. ;)
... ma la nuova grafica del risultato blu-oro-argento ? ne vogliamo parlare?
La qualità delle partite HD di Sky ieri sera era notevole, eccezion fatta per il Milan che pu essendo HD l'immagine sembrava abbastanza compressa.
Messaggio segnalato ai mod.