rimandato al 16/12... fonte: dvd-store
Visualizzazione Stampabile
rimandato al 16/12... fonte: dvd-store
DVDWEB riporta una lista piuttosto esaustiva su tutti i contenuti.
Dalla prima occhiata, mancano un sacco di cose...
e il commento fatto nella scheda sostiene che i sottotitoli negli extra saranno in italiano DOVE disponibili......BOH.....:mad: :mad:
io alla fine ho rinunciato a prenderlo subito :cry: poche informazioni e spesso discordanti una cosa senza precedenti :O
mi raccomando il primo che mette le mani sul cofanetto, scatta subito la mega recensione! e gli facciamo il monumento :D
fate un cosa: mandate tutti disdetta, e chiediamo alla redazione di AVM di prenderlo per farne una belle recensione :sofico:
Amazon ha ancora la data fissata per domani 14.....................
In ogni caso, seppure dovessero mancare ancora due o tre giorni, è ridicolo sudarsi le informazioni.
Caspita...dovrebbero essere LORO ad invogliarci descrivendo i dettagli !!;)
mi ha appena scritto Amazon: rimandata al 21/12...:mad:
Non ci credo! Questo cofanetto e' peggio di un parto. Comunque e' veramente vergognosa tutta la vicenda.
Sfumato così il box sotto l'albero (per chi festeggia obviously...).
Essendo disponibile tra il 16 e il 21 si rimanderà la spedizione. Mettiamoci i giorni natalizi, il primo dell'anno e il 6 gennaio....
Forse ho esagerato, ma di sicuro (o quasi) inseriremo il primo BD della serie solo nel 2012.
E POI C'E' CHI SOSTIENE CHE NON ARRIVERA' LA FINE DEL MONDO !!!!;)
Il cofanetto è arrivato al mw. Me lo son fatto tenere e lo vado a prendere sabato.
Mancano i film.
Mancano anche 2 serie di webisode. appena riesco ad andarlo a prendere vi dico con certezza
MANCANO I FILM??
Remagio, ti prego, controlla davvero a mw....
Da chi hai avuto notizie??
Se mancano i film , a quel prezzo....
SCAFFALE !!
Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
Dal ragazzo che ha spacchettato il tutto al mw. Io stasera non credo di riuscire a passare comunque confermerebbe quello che è scritto su dvdweb.
Ma i film in italiano e bluray esistono da qualche parte????? e i webisode????
Quello che dice dvdweb è irrilevante, visto che parla di contenuti speciali e i film magari non sono considerati tali, sono il contenuto principale di alcuni dischi... preoccupante è il commesso!! Qualcuno può verificad re entro oggi se ci sono almeno la miniserie e razor? se no a quel prezzo disdico... a parte che essendo i film indicati sul sito amazon ci sono gli estremi per il rimborso...
I flm in BD ci sono ovviamente in USA e UK, ed in Francia e Germania; in Italia c'è solo il DVD di Razor. Quato ai vari webisodes, non saprei se sono stati doppiati (mi sa che esistono solo in inglese)Citazione:
Originariamente scritto da remagio
p.s.
Il commesso ti ha per caso descritto il cofanetto? è una semplice scatola con dentro le singole amaray, o è un packaging più ricercato come quello francese?
visto che non è un ritardo di uscita (mw ce l'ha) ma un ritardo nella distribuzione a Amazon, secondo voi è possibile che considerino termine ultimo per la disdetta oggi, e non il 21? E che quindi entro oggi addebitino il prezzo? ...preoccupazione...
Cmq secondo me la miniserie c'è di sicuro (nelle specifiche audio indicate su qualche sito, danno l'italiano in 5.1 sul primo disco della prima stagione, evidentemente perché è la miniserie, l'unica già uscita in Italia con quella codifica audio...). E spero Razor... però che palle!!! Chi aveva detto che bisogna sempre aspettarsi il peggio...? Mancassero davvero tutti i film (non solo the plan) penserei seriamente ad un'edizione straniera: qualcuno sa se nel cofano tedesco ci sono i sottotitoli italiani???