Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, volevo aggiungere un diffusore centrale all'Onkyo, il kit SKS-11 originale ha un centrale con le seguenti caratteristiche:
Center Speaker D-11C
Modello 2-way sigillato
Impedenza nominale 6Ω
Ingresso massima 40W
Voto livello di sensibilità 84dB/W/m
Frequenza nominale 70Hz ~ 50kHz
Frequenza di crossover 9kHz
Woofer 8 centimetri A-OMF × 2 Tweeter 2 centimetri
Cercando su internet ho trovato questo centrale della Yamaha, l'NS-C210 che ha le seguenti caratteristiche:
Diffusori centrale a 2 vie bass reflex
Woofer Doppio cono in alluminio 8cm
Tweeter Cupola 2,2cm
Risposta in frequenza 65 Hz-45 kHz
Potenza d'ingresso nominale 40 W
Potenza d'ingresso massima 120 W
Sensibilità 86dB
Frequenze di incrocio 8kHz
Impedenza 6 ohms
Secondo voi questo della Yamaha ha le caratteristiche giuste per essere usato come centrale dell'Onkyo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da etabba
Ho acquistato anch'io questo gioiellino, essendo un pò ignorante in materia, chiedevo questo:
Ho la PS3 e mysky hd, se tutte e due li collego all'onkyo tramite HDMI come mai l'onkio ha solo 1 uscita HDMI ?
L'unica uscita hdmi dell'onkio di chi sarà della ps3 o del decoder my sky? :confused:
Onkyo puoi mettere in entrata 2 HDMI e in uscita 1 che va diretta al TV,
poi dal HT decidi quale far partire HDMI 1 Ps3 o HDMi 2 Sky HD
è un ottimo prodotto e devo dire che ha un buonissimo audio rispetto a
tanti altri e poi per fortuna non ho il problema del BUZZ :D
l'unica cosa non riesco ad attivare x.y.colour nonostante sull'Onkyo è
attiva, lo Sharp 820 è compatibile ma non appare...
-
quando ascolto skyhd onkyo riconosce il segnale dobly 5.1
il mio dubbio sta che io o solo le 2 casse frontali e il suboofer,
quindi in questo modo perdo dei suoni?
Chi ha il 2.1 come ascolta sky?
Infine sapete dirmi il codice del telecomando sky ?
grazie
-
Vorrei acquistarlo anche io, ma x problemi di spazio dovrei mettere il sub in orizzontale. Va bene o puó peggiorare la qualità del suono?
-
-
venivo dal predecessore htx22hd e mi ci sono sempre trovato benissimo in quanto si sentiva molto bene ed aveva un ottimo basso,ultimamente non sò per quale motivo lo chassis si era rovinato,aprendosi alla base ed inoltre sui lati si erano creati dei rigonfiamenti,a questo punto ho deciso di cambiarlo e mi sono deciso a prendere il successore htx22hdx...ebbene una delusione totale,basso scandaloso e qualità audio nettamente peggiorata...mi aspettavo non dico meglio,ma almeno pari al predecessore....:mad:
-
riapro il thread chiedendovi un opinione sul prodotto in particolare la sua ultima revisione Onkyo HTX-22HDX
grazie
-
interessato pure io x una recensione da chi lo possiede
-
Mi unisco alla richiesta di minazza e maxrush...
-
Io invece faccio un'altra domanda, sarebbe possibile collegare il kit ad un sinto av dotato di uscite per sub e pre out utilizzando uno degli ingressi, e usarlo come semplice sub ?
-
Salve gente,sono nuovo di qui........anche io ho l'Onkyo HTX-22HDX con la configurazionedi 2.1 e non riesco a modificare i"modi d'ascolto".....qualunque sorgente entri,sul display c'è la scritta STEREO e premendo "listening mode" mi viene scritto Not avaible.
Mi potreste dare una mano?! Grazie......Inoltre nel setup non mi fa più entrare a modificare i primi 3 parametri(sp config,sp distance e level cal)....Mi potreste aiutare anche su questo?!
Grazie infinite
-
ho sbagliato discussione, scusate