con il plasma stessa storia, però se la fai manualmente li trova tranquillamente.
Provaci!
Visualizzazione Stampabile
con il plasma stessa storia, però se la fai manualmente li trova tranquillamente.
Provaci!
ma daiiiiiiiiii!!!
ha funzionato! GRAZIE!!!
in realtà ieri ci avevo provato, però se posso dire una cosa, ciò che non mi piace di questo televisore sono i menu,
anche per fare delle cose abbastanza di routine bisogna fare certi giri...
così ho provato a fare la ricerca manuale su 3-4 canali, poi insicuro di ciò che facevo e annoiato dai lunghi giri ho desistito.
comunque, tutto è bene quel che finisce bene! (per ora...)
Ho comperato il 32" della serie 7. Il televisore va bene ma non si capisce se ha il DTT HD. Sull'etichetta attaccata al televisore c'è scritto TNT HD. Sui canali digitali chiedendo le INFO compare la scritta SD o, per il canale Test Rai HD compare la scritta HD.
Pertanto, dovrebbe avere il DTT HD. Ma secondo il negoziante non lo ha. Secondo altri negozianti si. Il sito della Samsung non risolve il dilemma.
Voi sapete con certezza se il 32" ha il DTT HD oppure no?
Da quello che so io non è HD. Anche guardando nelle specifiche non vedo da nessuna parte DDT hd o zapper hd.
Nelle specifiche di alcuni siti viene dato come ricevitore HD. In altri no. Il fatto che nelle info indichi se il canale è HD o SD forse non vuol dire nulla poiché ho visto che la stessa cosa compare nella serie 6.
A questo punto non capisco cosa indichi l'etichetta
TNT HD
Qualcuno mi può spiegare cosa significa TNT HD?
mi sorge un dubbio, dove lo hai preso? Italia?
Sto facendo varie ricerche e il TNT HD indica che il ricevitore è in grado di ricevere il segnale digitale HD. Quindi le cose sono 2. O l'etichetta autoadesiva che viene applicata sul televisore è sbagliata oppure il sito Samsung non è aggiornato sulle caratteristiche di questo televisore.
Qualcuno ha provato a collegare un hdd tramite NAS in modo da poterlo utilizzare tramite porta eth?
Appena dopo le feste proverò a sfruttare la porta usb del router e creare una rete NAS con un hdd usb.
Si preso in Italia presso il Marco Polo Expert. Ma anche al Mediaworld quel televisore riporta l'etichetta TNT HD.Citazione:
Originariamente scritto da lansky
La cosa strana è che il modello da 40" ha scritto in basso HDTV. Sul 32" c'è scritto HD Ready 1080P. Ma se ha il TNT HD un televisore HD Ready 1080P deve essere definito secondo le ultime disposizioni come HDTV.
Insomma.. il mistero resta. Anche se poi forse per quando in Italia partirà effettivamente l'HD sarà cambiato lo standard. Vedremo.
Lo Zapper HD c'e' sicuramente su tutta la serie 7 dal 40" in su.
Non saprei dire se fa eccezione il 32", ma dato che l' etihetta lo riporta ce l' ha senz' altro anche quella.
Cosa vorreste vedere in DTT HD, dato che non viene trasmesso nulla tranne eventi eccezionali e solo per chi ha la fortuna di stare in grandi centri urbani ?
Ho telefonato alla Samsung. In effetti il 32" non ha il DTT HD. Certo però che qualcuno potrebbe a quel punto richiedere di ridare indietro il dispositivo poiché sull'etichetta si riportano dati errati. Che poi il DTT HD serva a ben poco... è un altro conto.
Vedi bene perchè TNT HD non significa mica tuner o zapper HD.
Oddio.... il TNT indica il sintonizzatore. E TNT HD significa avere un sintonizzatore HD.
Secondo le specifiche europee dal 1 dicembre 2008 un televisore Full HD con TNT HD deve essere definito HDTV proprio perché ha al suo interno un sintonizzatore digitale in alta definizione.
Ciao a tutti!
Sono anch'io un nuovo e felice possessore di questo bel lcd (versione 40")! Volevo chiedervi un paio di cose, se mi potete aiutare:
1) avevo capito che il tv aveva in dotazione due telecomandi, quello standard più un telecomandino piccolo con le funzioni principali, ma nella scatola del mio tv c'è solo il telecomando standard; voi avete anche il secondo telecomando?
2) come si fa a vedere la propria versione di firmware senza accedere al service menù?
3) dove si trova il comando per accendere/spegnere la luce sotto il logo samsung?
Grazie a tutti!
Ciao:rolleyes:
1) non so' nulla del secondo telecomando... il mio 46 ne ha 1 solo...
2) come puoi leggere qui:
http://org.downloadcenter.samsung.co...V-Ita-1204.pdf
Selezionare “Aggiornamento software” del menu “Setup” (Impostazioni) dell’OSD.
Premere il tasto Info per verif care la versione f rmware.
E’ possibile vedere la versione micom: “T-XXXDFRC-XXXX”
3) sai che non ho capito a quale luce ti riferisci???
Ciao:cool: