Ragazzi help ho un problema....:(
Hdx arrivato!
-Ho provveduto ad installare l'hd
-Ho collegato al panasonic px80 su hdmi tramite cavo in dotazione
-Accendo l'hdx si vede il logo e poi sparisce tutto :eek:
Come risolvo ?
Help!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi help ho un problema....:(
Hdx arrivato!
-Ho provveduto ad installare l'hd
-Ho collegato al panasonic px80 su hdmi tramite cavo in dotazione
-Accendo l'hdx si vede il logo e poi sparisce tutto :eek:
Come risolvo ?
Help!
Concordo ;)Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
ma oltre la scheda madre principale c'e una parte dove c'è collegatal led
che faccio gli mando la scheda madre da sola e poi loro dicono che funziona e al ritorno non funziona xche il problema è dovuto ad altro che da errori nel momento in cui lo collego al resto..o i
Non capisco dove sia il risparmio, spedire l'hdx completo o solo MB che cambia?
Scrivigli che non sei pratico e preferisci inviare tutto, casomai se proprio sono cosi' gentili, appena gli scannerizzi la ricevuta te ne mandano un altro.
beh io farei come loro mi suggeriscono e non mi fascerei la testa prima di rompermela.
Spedisci loro la scheda, aspetta che ti arrivi la nuova e vedrai che le cose si sistemano.
Pensa positivo! :D
Come che cambia? Il costo sostenuto, no?Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
Una cosa è inviare una scheda, un'altra un prodotto in sostituzione. Secondo me la vecchia che gli rimandi la buttano proprio!
Non ho capito, se mandi una cosa del genere in Italia con jp3 ad esempio costa uguale sia come scheda che come completo, perche' e' fino a 30 kg.
Bisogna vedere come deve spedire.
Che la buttino a gigio che gli freka :D
saluti ;)
a Gigio no...ma a loro sì! :D
Ciao ancora non ho neanche potuto provare il mio hdx ma leggendo tutti i post passati mi sembra che il problema sia dovuto al fatto che di fabrica l'hdx è impostato su una risoluzione normale. Perciò se colleghi il lettore alla tv tramite cavo component tutto dovrebbe funzionare correttamente, setti la definizione per il tuo televisore, quindi scolleghi il component e ricolleghi l'HDMI. Su dove impostare la risoluzione devi chiedere agli altri perchè io non so come sia il menu.Citazione:
Originariamente scritto da SxM
io sono ndeciso se mandargli solo la scheda o tutto...sapete mi chiedevo come fanno a dire che sia solo la scheda madre??se fosse il telecomando difettoso o un cavetto interno che collega la scheda madre alla scheda per il telecomando??
se gli mando solo la scheda loro mi spediscono la scheda madre senza sapere se sia solo quella e poi la monto ed ho stesso problema che faccio spedisco tutto??booo
Teoricamente e' molto difficile che sia altro che la MB...
Ciao intendi composito vero ? Non component ?Citazione:
Originariamente scritto da guyver83
Cmq quando parte il px80 mi segnala 720p sull'hdmi 1.
Sperem che sia quanto da te suggerito, stasera provo.
Grazie
Ok ho provato con il composito e funziona! :)
Ora proverò a cambiare la risoluzione tramite telecomando, anche se come ho letto in altri lidi potrebbe essere un problema del cavo hdmi.
Mi sembra su mpcclub di aver letto di un utente con un problema simile che era dovuto al cavo hdmi dato in dotazione.
inviato solo ma scheda madre speriamo sia solo questa...
ho speso 7€ di raccomandata internazionale..
ho mandato copia della busta con dati di nvio a hdx speriamo mi facciano sapere presto
Badtoys, tu che hai il rack di mediaplayers, hai per caso provato se gli altri riescono a riprodurre via rete dei file presenti sul disco dell'hdx1000?